G.I.N. : GIOVANI NATURISTI ITALIANI

fra86fl 02/09/2026 21:37 17.482 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
robi nood ha scritto:
fra86fl ha scritto:
Vi piace il nome del gruppo?
Chiedi di distinguere: 1) se ci piace l’idea 2) se ci piace il nome Pertanto sarà possibile esprimere due voti distinti, tipo: 10 all’idea e 3 al nome. GIN erano i genietti delle mille e una notte. Ma anche un gruppo musical-canoro dei focolarini. E anche il noto alcolico. Io, pur senza bandire un vero e proprio concorso di idee per la ricerca del nome, farei qualche ulteriore sforzo per trovare di meglio. Mi pare di capire che vi piaccia mantenere qualcosa di giovanile nel nome – come “la Giovine Italia” o “il giovin signore” o forse anche “gioventù bruciata”. E di certo siete giovani, ma non più fanciulli, né adolescenti, né teen agers, per cui niente nomi come pulcini, lupacchiotti, marmottine (benché “Le marmotte del Mar Mort” abbia una cacofonia da non scartare!). Miei suggerimenti: I baby naked? La banda dei senza mutanda? La juventus desnuda? I culonudo boys? Les jeunes sans coulottes? La brigata dei privi di patta? La nuda masnada?
Belle proposte!![:D][:D][:D] Il nome è stato scelto con la maggioranza del gruppo. La mia idea iniziale era NAKED YOUNG ma visto che siamo in italia hanno proposto GIN. Ormai ci siamo fatti conoscere con questo nome!!!![;)] Almeno è facile da ricordare!![:D][:D][:D] ciaooooo
Utente
Max il giorno del raduno è stato già fissato?? Spero il prima possibile!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
Utente
Ciao Ragazzi, vedo che la mia iniziativa vi piace tantissimo!!! Sono contento!!! Dai che i giovani naturisti aumentano!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] Ciao a tutti!!!!!!!!!!!
Utente
trionat ha scritto:
Ottima idea. Auguriamo che riusciate in questo progetto. Oltre ai vari raduni che giustamente prederete in considerazione siamo sicuri che non mancherete al congresso mondiale inf che si terrà nel 2010 c/o il Villaggio naturista Pizzo greco (isola di capo rizzuto) calabria. Ciao e complimenti
Sicuramente sarà un raduno che non si può perdere!![:D] ciao
Utente
Grazie mille!!!!!![:D] Spero di formare un bel gruppo di giovani naturisti. Vi piace il nome del gruppo? ciao Francesco
Utente
a_fenice ha scritto:
ti ho spostato la discussione nella sezione associazioni, dove ci son già la ciurma del nord est, sardinia naked etc. Sperando che il gruppo cresca e di molto (come dice ste, mi iscrivo anch'io? sigh sigh)
Grazie Max, se si forma un bel gruppo al prox raduno al dante ci saranno molti giovani. Sei contento??[:D][:D] Ciaooooooo Fra
Utente
Bravo Francesco, la prossima estate Vizzola sarà strettina per tutti.[:D][:D][:D]
Utente
una volta c'era una pubblicità che diceva: "se c'è la goccia è GIN" [:D]...ma solo i "vecchietti" come me forse ricorderanno. a parte tutto...un in bocca a lupo per questo nuovo gruppo nascente[:)]
enrico1120
Utente
ehm... c'è posto pure per un 22enne friulano? [:D][:D] se si, consideratemi dei vostri per quanto possibile dalla distanza
otacon87
Utente
ciao mi piacerebbe aggiungermi in questo gruppo..viva siracusa :-)..ptima esperienza..
robi nood
Utente
fra86fl ha scritto:
Vi piace il nome del gruppo?
Chiedi di distinguere: 1) se ci piace l’idea 2) se ci piace il nome Pertanto sarà possibile esprimere due voti distinti, tipo: 10 all’idea e 3 al nome. GIN erano i genietti delle mille e una notte. Ma anche un gruppo musical-canoro dei focolarini. E anche il noto alcolico. Io, pur senza bandire un vero e proprio concorso di idee per la ricerca del nome, farei qualche ulteriore sforzo per trovare di meglio. Mi pare di capire che vi piaccia mantenere qualcosa di giovanile nel nome – come “la Giovine Italia” o “il giovin signore” o forse anche “gioventù bruciata”. E di certo siete giovani, ma non più fanciulli, né adolescenti, né teen agers, per cui niente nomi come pulcini, lupacchiotti, marmottine (benché “Le marmotte del Mar Mort” abbia una cacofonia da non scartare!). Miei suggerimenti: I baby naked? La banda dei senza mutanda? La juventus desnuda? I culonudo boys? Les jeunes sans coulottes? La brigata dei privi di patta? La nuda masnada?
robi nood
Utente
a_fenice ha scritto:
il raduno è in pentola...
Speriamo di non rimpiangere il Lido di Dante, dell'anno scorso, dove eravamo stati per lo meno più larghi! Il raduno in pentola lo facciano i fagioli di Bios!
stoc82
Utente
Ciao a tutti!! mi sono iscritto parecchio tempo fa, ma in genere mi sono interessato solo alla lettura degli argomenti. Ho 26 anni di Roma e desidero aderire anche io al gruppo, consigli per come muovermi? L'unione fa la forza :)
luigi0
Utente
Ma i GIN poi che fine hanno fatto?.....saranno tutti cresciuti...
Nudomark
Utente
I GIN non esistono più..
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.