G.I.N. : GIOVANI NATURISTI ITALIANI

fra86fl 02/09/2026 21:37 17.484 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Però posso dare un consiglio... Non mettete un limite di età! L'età anagrafica ormai è una cosa relativa... L'importante è sentirsi giovani!
Utente
Ottima idea. Auguriamo che riusciate in questo progetto. Oltre ai vari raduni che giustamente prederete in considerazione siamo sicuri che non mancherete al congresso mondiale inf che si terrà nel 2010 c/o il Villaggio naturista Pizzo greco (isola di capo rizzuto) calabria. Ciao e complimenti
Amministratore
infatti emanuel hai ragione. I giovani o se la vivono da soli, o se hanno fortuna, se ne vanno all'estero. il fatto di potersi muovere assieme ad atri coetanei, li rende più liberi e tranquilli nel partecipare, e cosi avremo il piacere di vedere giovani pulzelli attorno a noi, e non rimanere solo noi vecchi cucchi
Amministratore
fra86fl ha scritto:
Max il giorno del raduno è stato già fissato?? Spero il prima possibile!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
il raduno è in pentola, cosi come i raduni regionali, ma ancora si stanno discutendo
Amministratore
luigi0 ha scritto:
Ma i GIN poi che fine hanno fatto?.....saranno tutti cresciuti...
alcuni son diventati PIN (papà naturisti italiani) spero nessuno già NIN (nonni naturisti italiani) [:)][:)][:)][:)]
Amministratore
ti ho spostato la discussione nella sezione associazioni, dove ci son già la ciurma del nord est, sardinia naked etc. Sperando che il gruppo cresca e di molto (come dice ste, mi iscrivo anch'io? sigh sigh)
Amministratore
ovvio che lo sia e molto
Utente
Accidenti Fra, con stà storia dei Giovano Naturisti Italiani hai smosso fuori un bel POST, complimenti di tutto cuore. Speriamo che nei vostri raduni possano partecipare anche i vecchietti come noi, altrimenti l'idea di fare un gruppo dal nome "Giovani Vecchietti Naturisti" non è per niente da scartare[:97][:97][:97][:97]
Utente
Amici era solo una provocazione il fatto di creare un gruppo di vecchietti; la cosa fondamentale è che non si disperdano le energie creando delle piccole realtà. Ben vengano nuove associazioni, gruppi o qualsivoglia, purché servano ad amalgamare ed espandere la voce di noi naturisti e lo spirito di aggregazione di ogni età.[;)][;)][;)][;)]
Utente
Peccato, non era male l'idea di consolidare un gruppo di giovani... [8D]
Utente
trionat ha scritto:
Ottima idea. Auguriamo che riusciate in questo progetto. Oltre ai vari raduni che giustamente prederete in considerazione siamo sicuri che non mancherete al congresso mondiale inf che si terrà nel 2010 c/o il Villaggio naturista Pizzo greco (isola di capo rizzuto) calabria. Ciao e complimenti
Sicuramente sarà un raduno che non si può perdere!![:D] ciao
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti i naturisti giovani come me, mi presento io sono Francesco e ho 22 anni,pratico da circa un anno ed ho gia conosciuto un sacco di amici naturisti tra cui coppie e famiglie. Il mio scopo è quello di formare un gruppo di naturisti giovani che hanno circa la mia età per organizzare vacanze insieme. Per ora sto provando a riunire i giovani naturisti che ci sono in italia visto che molti di loro non fanno il primo passo per provare un esperienza naturista perchè non conoscono amici con cui condividere questo meraviglioso stile di vita. Io cerco di dare una mano a tutti loro per far crescere il numero di naturisti in ITALIA!! [:)][:)][:)][:)][:)] Questa mia iniziativa è partita sul sito clubnaturismo. Hanno già aderito tanti ragazzi/e!!!!!! Il nome che abbiamo scelto per il gruppo è G.I.N. (Giovani Italiani Naturisti). Link del sito: http://www.clubnaturismo.org/ [:D][:D][:D][:D][:D] Vi piace come idea?? Un saluto a tutti Francesco
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.