G.I.N. : GIOVANI NATURISTI ITALIANI

fra86fl 02/09/2026 21:37 17.485 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
robi nood ha scritto:
fra86fl ha scritto:
Vi piace il nome del gruppo?
Chiedi di distinguere: 1) se ci piace l’idea 2) se ci piace il nome Pertanto sarà possibile esprimere due voti distinti, tipo: 10 all’idea e 3 al nome. GIN erano i genietti delle mille e una notte. Ma anche un gruppo musical-canoro dei focolarini. E anche il noto alcolico. Io, pur senza bandire un vero e proprio concorso di idee per la ricerca del nome, farei qualche ulteriore sforzo per trovare di meglio. Mi pare di capire che vi piaccia mantenere qualcosa di giovanile nel nome – come “la Giovine Italia” o “il giovin signore” o forse anche “gioventù bruciata”. E di certo siete giovani, ma non più fanciulli, né adolescenti, né teen agers, per cui niente nomi come pulcini, lupacchiotti, marmottine (benché “Le marmotte del Mar Mort” abbia una cacofonia da non scartare!). Miei suggerimenti: I baby naked? La banda dei senza mutanda? La juventus desnuda? I culonudo boys? Les jeunes sans coulottes? La brigata dei privi di patta? La nuda masnada?
Belle proposte!![:D][:D][:D] Il nome è stato scelto con la maggioranza del gruppo. La mia idea iniziale era NAKED YOUNG ma visto che siamo in italia hanno proposto GIN. Ormai ci siamo fatti conoscere con questo nome!!!![;)] Almeno è facile da ricordare!![:D][:D][:D] ciaooooo
Utente
Bravo Francesco, la prossima estate Vizzola sarà strettina per tutti.[:D][:D][:D]
Utente
una volta c'era una pubblicità che diceva: "se c'è la goccia è GIN" [:D]...ma solo i "vecchietti" come me forse ricorderanno. a parte tutto...un in bocca a lupo per questo nuovo gruppo nascente[:)]
otacon87
Utente
ciao mi piacerebbe aggiungermi in questo gruppo..viva siracusa :-)..ptima esperienza..
robi nood
Utente
a_fenice ha scritto:
il raduno è in pentola...
Speriamo di non rimpiangere il Lido di Dante, dell'anno scorso, dove eravamo stati per lo meno più larghi! Il raduno in pentola lo facciano i fagioli di Bios!
stoc82
Utente
Ciao a tutti!! mi sono iscritto parecchio tempo fa, ma in genere mi sono interessato solo alla lettura degli argomenti. Ho 26 anni di Roma e desidero aderire anche io al gruppo, consigli per come muovermi? L'unione fa la forza :)
enrico1120
Utente
ma che domande... certo che si! XD Piuttosto, non so se hai seguito ma il 21-22-23-24 maggio in piemonte c'è il raduno dei giovani e dato che hai finalmente finito di studiare (lol lol lol) se vuoi venire faccelo sapere in fretta che ti infiliamo in valigia!
si, ho saputo ma per quel periodo sono uno pochetto incasinato.... avevo giù 3/4 di impegno con altri amici per quel week end... ancora non so dirvi se posso essere dei vostri....
happysun980
Utente
ottima idea...sottoscrivo...
enrico1120
Utente
ehm... c'è posto pure per un 22enne friulano? [:D][:D] se si, consideratemi dei vostri per quanto possibile dalla distanza
luigi0
Utente
Ma i GIN poi che fine hanno fatto?.....saranno tutti cresciuti...
robi nood
Utente
fra86fl ha scritto:
Vi piace il nome del gruppo?
Chiedi di distinguere: 1) se ci piace l’idea 2) se ci piace il nome Pertanto sarà possibile esprimere due voti distinti, tipo: 10 all’idea e 3 al nome. GIN erano i genietti delle mille e una notte. Ma anche un gruppo musical-canoro dei focolarini. E anche il noto alcolico. Io, pur senza bandire un vero e proprio concorso di idee per la ricerca del nome, farei qualche ulteriore sforzo per trovare di meglio. Mi pare di capire che vi piaccia mantenere qualcosa di giovanile nel nome – come “la Giovine Italia” o “il giovin signore” o forse anche “gioventù bruciata”. E di certo siete giovani, ma non più fanciulli, né adolescenti, né teen agers, per cui niente nomi come pulcini, lupacchiotti, marmottine (benché “Le marmotte del Mar Mort” abbia una cacofonia da non scartare!). Miei suggerimenti: I baby naked? La banda dei senza mutanda? La juventus desnuda? I culonudo boys? Les jeunes sans coulottes? La brigata dei privi di patta? La nuda masnada?
Nudomark
Utente
I GIN non esistono più..
Utente
Ciao Ragazzi, mi sono iscritto da poco!Mi chiamo Marco sono di trieste ho 30 anni, spero di essere ancora in tempo per essere inserito all'interno del gruppo [:D][:D] Ciao!!
Utente
Bravissimooooooooooooooooo! Ottima iniziativa, evviva i giovani naturisti con tanta voglia di stare nudi in libertà! Auguroni un abbraccio nudo ciao ciao Natrix
Utente
a_fenice ha scritto: ...Sperando che il gruppo cresca e di molto ...
e no! se cresce poi non sono piu' giovani [:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.