W fuerteventura!

nvhs 02/09/2026 21:37 11.011 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Cavoli che invidia.........Chi ci va in vacanza un mese, chi decide di cambiar vita e si trasferisce a Fuerte!!!!!!!!!! Invece noi poveri mortali, qui in Italia a lavorare(per chi possiede ancora un posto di lavoro), in un inverno che sembra non finisca mai. Cmq. buona fortuna alla carissima amica Cri, speriamo di rivederci e di salutarci di persona, prima che tu parta stabilmente per Fuerte; complimenti per chi ogni anno ci passa un mese nel periodo invernale.[:)][:)][:)]
Utente
in gamba cri, ci vediamo a fine anno,di solito vado sempre a nord. per te faccio la vacanza a sud. ciao fede71
Utente
cri ha scritto:
Io sono a Jandia che è poi al sud....dell'isola. Mi porterò il computer per comunicare con il mondo. Ci teniamo aggiornati.... a presto [8D]
Bene Cri, siamo felici per te e in Bocca al Lupo per tutto!!!!! A quando la partenza????? Ci si vede per i saluti!!!!! ci farebbe molto piacere, ciao Marco e Adriana[;)][;)][;)]
Utente
Bene Athzon, mi raccomando abbraccia forte la Cri e divertitevi. [8D][8D][8D] Un bacione Marco e Adriana [:253][:253][:253]
Utente
allora sei tu athzon che vai a trovarla,che invidia. portale un abbraccio anche da parte mia buone ferie ciao a presto
Utente
eillllla ciao cri felicissimo di sentirti e di sapere che hai trovato qualcosa(suppongo). si però non pensare di cavartela con cosi poco, vogliamo sapere anche quanti granelli di sabbia ci sono sulle spiagge (e poi di che non ti voglio bene) miraste un trabaco da apprender? ciao a presto
cri
Utente
Ok ci sono, voi in questo momento state pensando di leggere un post della Cri.............e invece sono io che ve lo scrivo........ e voi penserete "io chi...",.......ebbene sono IO Athzon....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono dalla Cri e vi saluta tutti e sta benissimo.....[:D][:D][:D] mi sono impossessata del computer....cavolo viene a trovarmi e scrive nel forum...[:o)]...allora prima giornata di spiaggia a Jandia, naturalmente in adamitica...mare splendido e sole...aria giusta, abbiamo conosciuto una coppia di ragazzi italiani innamorati anche loro di questo paradiso...continua Athzon.... ...rieccomi...e si confermo qua è un paradiso... [^] in questi giorni anche il vento non è fastidioso... domani ci facciamo un giro al nord dell'isola a Cotillo, e ritorno a Coralejo sprtiz e dune di sabbia.... Asta la vista e al prossimo rapport!!!!
cri
Utente
ArturoBandini ha scritto:
ma guarda questi.. sembrano due piccioncini [:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)] bravi ragazzi, sono contentissimo x voi.. ah, athzon.. vedi di far mangiare quel canarino che è tutta pelle e ossa!! divertitevi, un abbraccio
più che mangiare mi sta facendo bere....[:o)][:D][:o)] e mi fà fare le ore piccole!!!!!! oggi siamo andati a vedere le balene e i delfini con il barco...ma ahimè a parte i pesci volanti nè balene nè delfini..!!! [:(, in ogni caso, a parte la marea che avevo, bellissima giornata!! [8D]
cri
Utente
Io sono a Jandia che è poi al sud....dell'isola. Mi porterò il computer per comunicare con il mondo. Ci teniamo aggiornati.... a presto [8D]
cri
Utente
Ciao.....anch'io appena tornata da fuerte.....ma tra 20 giorni riparto per restarci.... [8D] Le indicazioni che hai dato sono ottime....ma ci sono internet-point che non ti fanno pagare niente.....basta comsumare una cagna o una cerveza..... [:)]
cri
Utente
ebbene sì...sono tornata...oggi sono ancora frastonata...appena mi ripiglio faccio un bel post.... per skenosara....io sono ad Jandia....se volete ci si vede..... [8D] Robi.....quando vuoi venire a fuerte la mia casa è la tua casa.... [:X]
Amministratore
Olà Cri, che bello, sono veramente contento per te! Ciaooooooooooo
Amministratore
Se al diving ci associamo un bel campeggio nudista, una scuola di informatica (informale), organizzazione di snorkeling e apnea ... ci sono anch'io [:)]
Utente
un mese di vacanza? in questo periodo?? che invidia!
paolo76
Utente
maddai CRI sei tornata! si però nn puoi cavartela con un commentino! se torni per restarci devi aprire almeno un posto nuovo e spiegarci! [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.