W fuerteventura!

nvhs 02/09/2026 21:37 11.010 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Grande Athzon abbracciala forte e dalle un bacione da perte mia!
ramamantra
Utente
Ciao Cri Sono nuovo del forum,farò presto un mese a fuerteventura e avendo letto che gestisci un B&B vorrei sapere che tipo di sistemazione offri e il prezzo. Premetto che non ho esperienze naturiste ma che ho sempre condiviso questa filosofia. Spero di sentirti presto. Saluti Gianni
paolo76
Utente
maddai CRI sei tornata! si però nn puoi cavartela con un commentino! se torni per restarci devi aprire almeno un posto nuovo e spiegarci! [:D]
nvhs
Utente
Cry come hai fatto ad avere il N.I.E. quale è la procedura?
nvhs
Utente
02/09/2026 21:37
torno da un mese di vacanza a fuerteventura... Stupenda sole e mare tutto l'anno a prezzi economici. Io sono stato nella zona di coralejo sulla sledndida spiaggia delle dune ed ho visitato anche gli spendidi resort di costa calma e el cotillo. A Coralejo c'è la bellissima spiaggia delle dune. Fartta eccezione per la l'area antistante alla fermato las hotel del bus il nudismo è ben tollerato ed i nudisti sono moolti di più delle persone in costume. Nei giorni ventosi la maggior parte delle persone però è costituit da persone in muta che praticano il kite surf. El cotillo è molto poco popolato il nudismo è moolto ben accolto sulla spiaggia di cotillo lagos dove ci sono mooolti bei resort sulla spiaggia e da alcuni è possibile uscire tranquillamente senza vestiti sulla spiaggia e passeggiare. In particolare el catellon è una struttura nudist frendly. Non ho visto tessili vicino a questo resort. Maravilla è più nella parte meno naturista dellla spiaggia ma ho visto comunque qualcuno uscire nudo da quel resort. sulla spiaggia ci sono altri resort cotillo sunset ed cotillo lagos. Costa calma mi ha impressionato appena fuori dal paese c'è un sussegursi di spiaggie piene di nudisti dove non c'è nessun tessile ma ci sono moolti nudisti a perdita d'occhio. Calettta de fuste è un bel resort con una bella spiaggia ad arco. E' il luogo + economico dell'isola ma non ci sono spiagie nudiste nelle vicinanze. HO visitato anche playa de esquinso dove c'è monte marina che è l'unico rsort naturista dell'isola. Monte marina visto da fuori non sempra nulla di speciale un susseguirsi di casette come ce ne sono tanti a fuerteventura. La playa de esquinzo non mi è piaciuta tanto pervhè c'è una mescolanza di nudisti e tessili in un'atmosfera non troppo distesa. I nudisti sono un po confinati... Cmq da monte marina non è possibile raggiungere la spiaggia nudi se si utilizza la discesa privata del resort perchè è condivisa con alcuni resort tessili.Cmq attraversando un pezzettino di strada(che va solo sulla spiaggia ) si può raggiungere la psiaggia senza vestirsi . Cmq in somma fuerteventura e' bella ed economica e si può raggiungere agevolmente con i voli easy jet da madrid che hanno buone coincidenze
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.