Tutte idee buone che vanno ottimizzate e meglio definite. Intanto possiamo dire che, come dice qua sopra Trionat, si possono riunire tra loro e seguirei asosluatmente e subito la linea del Convegno.
Purtroppo in questo periodo sono molto preso, ma se si trovano almeno un paio di persone che vigliono occuparsi della cosa il mio appoggio è pieno e anche quello del sito. Potrò anche dare una mano, quantomeno a livello progettuale.
L'idea che propongo sarebbe questa:
- convegno con tavola rotonda in località adeguata, l'ideale per me sarebbe un qualche agritursimo nei dintorni di Roma (oggi vanno molto di moda i convegni negli agriturismo), ne ho uno gestito da una mia ex collega, ma non è propriamente vicino a Roma (provincia di Perugia), che ha già dato la disponibilità per il nostro Raduno Nazionale e non si pone problemi riguardo al nudismo.
- invito della Brambilla e di altri politici (non necessariamente al Governo)
- invito al Sindaco della località in cui si terrà il convegno
- invito a tutti i Presidenti di Associazioni Natursite Italiane
- invito ai Presidenti delle Federazioni Naturiste Italiane
- invito alle Associazioni Commercio eccetera
- invito alle Universitarie di cui sopra
- altri inviti da definire meglio
- articolo sui Giornali che pubblicizza il convegno (a questo punto ce lo mettono sicuro sicuro, a gratis, su diversi giornali, sia prima che dopo)
- pubblicità sui forum, sui siti, eccetera
- nel contorno del Convegno si può allestire una piccola mostra sul naturismo, con fotografie, quadri, stand di Associazioni, e quant'altro si ritenga utile
Ripeto se c'è qualcuno che si mette a disposizione per organizzare e condurre fattivamente la cosa, si parte subito con il progetto.