|
fotografando ha scritto:
Brutte notizie dal lido di Dante. Una coppia di miei amici è andata in questi giorni con il camper al lido di Dante, e mi hanno telefonato dicendo che il sindaco ha fatto mettere numerosi cartelli con il divieto di naturismo in spiaggia. Sembra che quest'anno vogliano fare una vera e propria guerra a noi nudisti. Qualcuno ha altre notizie in merito?
|
sto cercando di contattare qualcuno di dante e dell'aner per avere informazioni, ma credo si riferiscano ai cartelli già messi lo scorso anno, in cui veniva ribadito il divieto di fare porcherie in spiaggia. Intanto ho controllato nel sito del comune di Ravenna e nessuna ordinanaza in merito è stata promulgata. Anzi, come potete vedere dall'allegato, la riunione della Circoscrizione del mare per definire le proposte sul piano dell'arenile (NDR in cui è compreso il persmesso alla pratica del naturismo) è fissata per il 15 aprile, per cui direi non allarmiamoci ancora. Cavolo sto comprando il camper per andarci quasi fisso, mica vorranno boicottarmi!!!!
Allegato:
MARE_15_APRILE.1239268927.pdf100,04 KB