e invece rileggendo due volte quel che hai scritto, forse perchè lo vivo anch'io (da single), forse ti ho capito. Te dici semplicemente che sei timido di tuo, che vorresti in pratica semplicemente socializzare dal vivo, soprattutto in spiaggia, ma un po perchè ti trattieni, un po perchè ti guardano male (soprattutto le coppie sciolte), non riesci nell'intento. Se questo e ciò che dici, ti posso dire che anch'io in un passato non molto lontano ho "sofferto" molto di solitudine in spiaggia, finchè non mi son deciso a fregarmene, e se vedevo persone con cui avrei potuto relazionarmi (in chiacchiere sia chiaro), mi son fatto un po di forza, e una battuta per attaccar bottone l'ho sempre trovata. E ora, al contrario di prima, ho anche troppe persone che mi riconoscono e difficilmente riesco a star un po solo in spiaggia, perchè come arrivo, tutti li a salutare e a parlare.
Se questo è ciò che intendevi, ti sprono a diventare più solare, meno chiuso, e vedrai quanti amici ti farai. E come ti han detto anche gli altri, occasioni d'incontro con altri amici del sito ormai ne trovi a bizzeffe, basta smuoversi e partecipare ai vari incontri e in men che non si dica magari ti augurerai il contrario <<come si fa a stare due ore al sole in "santa pace"?>>
Ciao e benvenuto