|
Emanuele ha scritto:
Boh, personcina un poco permalosa sembrerebbe [:D][:D][:D] oh, ho detto sembrerebbe neh, ora non scaldarti subito, ma ho letto e riletto i vari interventi e proprio non ho capito cosa ti possa aver indotto a calcellare tutto quello che avevi scritto. Suvvia ritorna con noi [:X]
|
Ciao ragazzi, no nessuna permalosita', non ci sono problemi. Anzi, a trovarne persone nella vita di tutti i gg, con considerazioni come quelle espresse da voi, cosi' profonde e solidali. Ho cancellato il resto di cio ke avevo scritto poike' rileggendomi mi sono trovato un po' patetico e criptico. Nom mi kiedete pero' di riscriverlo perche' francamente non ricordo neanke piu' bene cio' ke avevo postato :-) Sono cmq sempre tra voi, anche se torno a ribadire ke a mio modesto avviso il naturismo e' una di quelle attivita'/interessi personali, che se si ha davvero desiderio di praticarlo lo si fa sulla prima spiaggia autorizzata ad esso, senza tante pippe mentali perdonate il francesismo, ne' tante discussioni virtuali (al limite se ne discute se e quando ci si incontra). E anke riguardo gli incontri e il socializzare tra nudisti, se si si ha voglia di scambiare 2 chiacchiere lo si fa direttamente in spiaggia se naturalmente da tutti voluto, piuttosto che darsi appuntamento sui forum o nelle chat, per poi disertare o cmq nn concretizzare gli incontri nel luogo stabilito- Leggevo qlcs di simile, ad esempio, sui topic dedicati a luoghi naturisti in sicilia o in puglia, come castellaneta o torre guaceto, in cui piu di un forumista si lamentava del fatto che, tra nudisti, piu' che incontrarsi ci si evita o ci si defila. Mah!! Ciao!!