Personcina a modo

personcina a modo 14/03/2009 16:33 1.941 Visite
Amministratore
16/03/2009 03:39
Boh, personcina un poco permalosa sembrerebbe [:D][:D][:D] oh, ho detto sembrerebbe neh, ora non scaldarti subito, ma ho letto e riletto i vari interventi e proprio non ho capito cosa ti possa aver indotto a calcellare tutto quello che avevi scritto. Suvvia ritorna con noi [:X]
Nudomark
Utente
16/03/2009 10:06
Comunque sia...benvenuto!![:)] Mark
Utente
16/03/2009 14:59
Una presentazione un pochino misera, forza esci allo scoperto non essere timido/a. In ogni caso benvenuto/a nel forum[}:)][}:)][}:)]
Utente
16/03/2009 18:21
una personcina suscettibile?
Utente
16/03/2009 19:54
Benvenuto/a nel forum.[:)][:)][:)]
personcina a modo
Utente
17/03/2009 10:56
Emanuele ha scritto:
Boh, personcina un poco permalosa sembrerebbe [:D][:D][:D] oh, ho detto sembrerebbe neh, ora non scaldarti subito, ma ho letto e riletto i vari interventi e proprio non ho capito cosa ti possa aver indotto a calcellare tutto quello che avevi scritto. Suvvia ritorna con noi [:X]
Ciao ragazzi, no nessuna permalosita', non ci sono problemi. Anzi, a trovarne persone nella vita di tutti i gg, con considerazioni come quelle espresse da voi, cosi' profonde e solidali. Ho cancellato il resto di cio ke avevo scritto poike' rileggendomi mi sono trovato un po' patetico e criptico. Nom mi kiedete pero' di riscriverlo perche' francamente non ricordo neanke piu' bene cio' ke avevo postato :-) Sono cmq sempre tra voi, anche se torno a ribadire ke a mio modesto avviso il naturismo e' una di quelle attivita'/interessi personali, che se si ha davvero desiderio di praticarlo lo si fa sulla prima spiaggia autorizzata ad esso, senza tante pippe mentali perdonate il francesismo, ne' tante discussioni virtuali (al limite se ne discute se e quando ci si incontra). E anke riguardo gli incontri e il socializzare tra nudisti, se si si ha voglia di scambiare 2 chiacchiere lo si fa direttamente in spiaggia se naturalmente da tutti voluto, piuttosto che darsi appuntamento sui forum o nelle chat, per poi disertare o cmq nn concretizzare gli incontri nel luogo stabilito- Leggevo qlcs di simile, ad esempio, sui topic dedicati a luoghi naturisti in sicilia o in puglia, come castellaneta o torre guaceto, in cui piu di un forumista si lamentava del fatto che, tra nudisti, piu' che incontrarsi ci si evita o ci si defila. Mah!! Ciao!!
Amministratore
17/03/2009 14:52
Ma perchè si vuol dare peso ad un topic su mille, anche 10 su mille cambierebbe poco, se ci segui per bene vedrai che qui ci sono almeno un centianio di persone che si conoscono personalmente, lo scorso anno abbiamo fatto due raduni con presenza di 60 e 40 persone (vado a memoria) venute da tutta italia, ci sono almeno 4 gruppi liberi che si incontrano spesso. Insomma non si può assolutamente dire che qui si chiacchiera e basta ... qui ci si incontra! E poi... Quante volte ci si può incontrare tra persone del Nord e altre del Sud? Ma anche tra persone che abitano in città diverse? E per quante ore? Perchè mai non prolungare le chiacchiere che si possono fare in spiaggia? Perchè mai non prolungarle oltre? La funzione e il bello di Internet e delle realtà (perchè si tratta di vere e proprie realtà, basta saperle usare bene) che su di essa nascono (come iNudisti, per l'appunto) è proprio quella di permettere l'abbattimento delle barriere spaziali e temporali, di mettere in comunicazione persone che altrimenti non potranno mai esserlo, di mantenere i contatti anche quando questi risulterebbero impossibili ... non dobbiamo aver paura della tecnologia, ma usarla a nostro vantaggio!
personcina a modo
Utente
17/03/2009 16:07
In effetti leggendo man mano gli altri topic (sono nuovo del forum quindi ho letto ancora pochi post), noto ke qualke incontro lo si e' concretizzato, specie al nord (quindi fortunatamente + vicino la mia zona geografica), tipo al Vizzola o al Mort. Peccato pero leggere circa i danni ambientali causati dal maltempo ke ne comprometterebbero la frequentazione la prox estate se nn ci si affretta a ripulirle dalle alghe http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4627
Utente
17/03/2009 16:33
personcina a modo ha scritto: ....... a mio modesto avviso il naturismo e' una di quelle attivita'/interessi personali, che se si ha davvero desiderio di praticarlo lo si fa sulla prima spiaggia autorizzata ad esso, senza tante pippe mentali perdonate il francesismo, ne' tante discussioni virtuali (al limite se ne discute se e quando ci si incontra....
una personcina semplice ma efficace nelle sue parole
bibo123matt
Utente
17/03/2009 17:49
X Personcina a modo... fammi capire: Nel tuo secondo lungo intervento dici che questo sito è una perdita di tempo ed è molto meglio conoscersi in spiaggia ?!? Bhè quì al nord l'inverno è lungo e freddo e, personalmente, anche lo scambio di impressioni in questo forum lo trovo interessante oltre che utile. Chiaro non è naturismo questo ma intanto si raccolgono informazioni e consigli per eventuali uscite estive. (PS: se ho capito male il tuo messaggio allora non prendere in considerazione questo intervento)
Utente
17/03/2009 17:53
bibo123matt ha scritto: Bhè quì al nord l'inverno è lungo e freddo e, personalmente, anche lo scambio di impressioni in questo forum lo trovo interessante oltre che utile. ....
Bibo, copriti che fa ancora freddo!
personcina a modo
Utente
17/03/2009 18:36
bibo123matt ha scritto:
X Personcina a modo... fammi capire: Nel tuo secondo lungo intervento dici che questo sito è una perdita di tempo ed è molto meglio conoscersi in spiaggia ?!? Bhè quì al nord l'inverno è lungo e freddo e, personalmente, anche lo scambio di impressioni in questo forum lo trovo interessante oltre che utile. Chiaro non è naturismo questo ma intanto si raccolgono informazioni e consigli per eventuali uscite estive. (PS: se ho capito male il tuo messaggio allora non prendere in considerazione questo intervento)
No che non sono una perdita di tempo questi forum (altrimenti nn avrebbe avuto senso iscrivermi), anzi meno male che ci sono. Il mio riferimento era soprattutto alla stagione estiva. Ciao
bibo123matt
Utente
18/03/2009 19:08
Ma in estate noterai che il numero dei connessi diminuirà alla grande visto che finalmente "dalle parole si passa ai fatti"! Cmq sono contento che la tua non fosse una critica al forum. ciao
Utente
19/03/2009 00:40
Beh il nudismo o naturismo che sia non ha senso "coltivarlo" o anche solo discuterne solo d'estate, altrimenti tanto vale. Cmq è bello anche conoscersi e fare amicizia... e in effetti, come già detto, in più occasioni è capitato con incontri ed eventi organizzati tra di noi.
personcina a modo
Utente
21/03/2009 16:22
Mettiamola cosi allora: alle PAROLE dell'inverno facciamo seguire i FATTI durante l'estate, anke se nella bassa stagione rimarrebbe la possibilita' di incontrarsi in qualche piscina o palestra dedicata ai naturisti (come a roma o a milano), peccato pero' che certe strutture sono ancora pochine su tutto il territorio nazionale e quelle poche esistenti, non abbracciano TOTALMENTE l'idea naturista, nel senso che secondo me, nella serate dedicate ai nudisti, anche il personale dovrebbe esser nudo, un po' come succede nell'oasi di zello, dove oltre alla clientela anche il gestore e' nudista e lo dimostra con i fatti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.