diciamo che ognuo ti ha postato la sua ricetta, e qualcuno ci ha commentato sopra dicendo che alcune di esse non sono il massimo. Se uno ha la sfortuna di non aver messo inizialmente la clausola: "cercasi ragazza nudista" e ha trovato una persona in gambissima e che ama, lo star nudi viene in secondo piano, anche se secondo me rappresenta un buon scalino, molto molto alto. io avevo lo stesso problema, la mia ex non ne voleva sapere ne di nudismo ne di altro, incacchiandosi anche con me se poco poco scoprivo un po più di pelle al sole. Per cui me ne andavo solo soletto lungo i fiumi. E li, quando rientravo, mi minacciava e mi diceva che si augurava che prima o poi mi avessero beccato e denunciato, cosi l'avrei smessa con queste cose. insomma la prese come una forma di perversione. E dire che all'inizio del matrimonio si metteva in topless, poi una volta, mio fratello le chiese di coprirsi e da allora più nulla, costumi interi tipo bruka per una vita e rotture di @@ anche a me.
l'argomento non può essere trattato con leggerezza, ma soprattutto senza inganno, altrimenti ti si ritorce contro. Se, discutendone prima, riesci a portarla in una struttura o in un posto clothing opzional, in cui non condanna gli altri e sceglie lei come comportarsi, già è una grossa conquista. Il massimo di trucco che puoi usare è andare in una spiaggia in cui è possibile incontrare nudisti tra tessili, e vedere come reagisce, ma questo lo si può usare secondo me, quando il discorso non è mai stato fatto. Te che hai già parlato con lei, non puoi usare trucchi, ma solo invogliarla a provare in un posto dove può vedere senza essere obbligata a spogliarsi a sua volta. E comunque devi proporglielo in modo molto chiaro prima. Se rifiuta, accontentati di portarla magari a leggere il forum, questo e altri, fagli vedere e leggere libri e riviste naturiste in modo che possa informarsi. Non vedo molte altre vie d'uscita.