CENSIMENTO COPPIE 50ENNI E OLTRE

cp-matura 02/09/2026 21:37 4.054 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Emidio.B. ha scritto:
cp-ud ha scritto:
Un saluto alla coppia 60enne (qualche anno di più cosa vuoi che sia !!, l'importante è essere giovani dentro) e una domanda: perchè dovrebbe sssere censurato qualcosa in questa discussione, non mi pare ci sia nulla di anomalo. Sbagliamo? Edoardo e Dora
Un saluto da un'altra coppia over 50. E anch'io mi chiedo, perchè andrebbe censurata questa discussione?
Non preoccupatevi, nessuna censura alla discussione, ma solo agli OT non graditi che qualcuno continua a mettere, finchè non farà perdere la pazienza del tutto. Il tizio non ha capito che può benissimo pensarla diversamente dagli altri e può anche scriverlo, ma non può reiterare di continuo, ne mettere OT privi di senso. Non abbiamo spazio da sprecare.
Utente
Anch'io e la mia dolce metà ci mettiamo in nota per gli over 50. Lo spirito è più alto che mai. Buon nudismo dentro e furi, nell'anima e con gli altri. cari saluti a tutti: Bobby
Utente
Ciao a tutti, dai Veneti Giorgio e Vanda,54e50anni,camperisti,naturisti da più di 20anni Frequentiamo le zone del Veneto,Croazia e Francia. Ciao a tutti i naturisti G.& V.
Utente
Non credo che l'intento di cp matura sia di escudere qualcuno, non sono proprio i tipi, te lo garantisco visto che ci conosciamo personalmente. E' solo un sondaggio, si puo' benissimo farne uno sui singoli cosi' siamo pari :) Io mi sento un po' "in sospeso" o forse un po' carne e un po' pesce (diciamo una sirena 52enne? ehehehh): sono single nel senso che non si vede accanto a me una meta' ma sono coppia nel senso che la mia meta' e' sempre con me, in una diversa dimensione: nel mio cuore e nel mio ricordo in senso virtuale, fisicamente sotto forma di una manciatina di ceneri che mi segue ovunque io vada. Non prendetela come una cosa triste o lugubre, l'amore non lo e', mai.
Utente
Giangio ha scritto:
NOTA DI MODERAZIONE Vediamo di ribadirlo una volta per tutte: i messaggi che vengono tolti sono quelli OT, che non c'entrano nulla con la discussione, mentre quelli che esprimono un'opinione RIMANGONO (invito l'utente che continua a tempestare in merito, di RILEGGERSI tutto il forum, e vedrà che centinaia di suoi messaggi sono rimasti lì dove sono stati messi). Quindi, per l'ultima volta, BASTA messaggi che nulla hanno a che vedere con la discussione.
OT Questo a me interessa molto, perchè anche io vado spesso off topic Stabiliamo così: La parte "confidenziale" che può essere letta solo agli utenti non ha regole. La parte che è visibile all esterno soggetta a cesura, in quanto pò disturbare la lettura dell argomento ad un eventuale utente che per caso capita nel sito Che ne pensate? OT
Utente
Ehilà che bello ci presentiamo anche noi allora leo e giusy 57 54 da oltre 30 anni naturisti abbiamo girato la ex jugoslavia ora croazia da nord a sud ora da un po di anni ci fermiamo al koversada in italia frequentiamo lido di dante e molto meno l'alberese ciao ciao
Utente
effelello2009 ha scritto:
Noi abbiamo 49 e 44 anni[:)][:)] Franci e Leo
Che invidia....giovincelli....Ciao
Utente
Se non è troppo tardi per mettersi in lista.....Massimo e Lucia,Brescia/La Palma-Canarie,51 e 47 anni fuori,una ventina dentro.......pensiamo che l'importante sia questo alla fine.... Noi andiamo in Croazia-Francia-Spagna-Italia e alle Canarie ovviamente Un saluto a tutti..........
Utente
Noi 47 (ancora per poco) e 45. Siamo troooppo giovani!
Utente
In effetti sarebbe interessante seguire un topic che si svolga come una normale chiacchierata tra amici, toccando via via alcuni argomenti senza essere legato improrogabilmente ad un determinato argomento. Bisognerebbe vedere come verrebbe accolta una nuova "discussione" dal titolo: "TEMA LIBERO"
ConteMax ha scritto:
E' in pratica quello che intendevo quando lanciai l'idea di una sezione "confidenziale", solo che venne capita come sezione "hot"...[:)] D'altronde, mica sono arrivato alla soglia dei 50anni per nulla!!! (così rimango in topic!!)[:D]
Utente
massimo ha scritto:
Se non è troppo tardi per mettersi in lista.....Massimo e Lucia,Brescia/La Palma-Canarie,51 e 47 anni fuori,una ventina dentro.......pensiamo che l'importante sia questo alla fine.... Noi andiamo in Croazia-Francia-Spagna-Italia e alle Canarie ovviamente Un saluto a tutti..........
Beati voi: io, dentro, son ancora minorenne (o minorato bhò, non sò).
Utente
Non credo si debba o possa discriminare i singoli ( o le coppie o chi risiede in un dato comune ecc ecc ecc), sono convinto però che si abbia il diritto, senza venire accusati di discriminazione, di voler sapere qualcosa su un singolo e ben determinato gruppo di utenti del sito (coppie o singoli/e o chi và in Grecia o chi in ferie solo d'inverno ecc ecc). Quando qualche singolo vorrà proporre una specie di censimento di singoli con gli occhi azzurri giuro che non protesterò nè come appartenente ad una coppia e neppure come persona con gli occhi castani.... Quanto a ciò che Itaindo ci ha così serenamente comunicato.....bè son sicuro che avrà ricevuto congratulazioni anche in sedi private.... :-))
Utente
Come volevasi dimostrare....
SHAMBALA ha scritto:
Caro siman...con tutto il rispetto per la coppia in genere, io trovo stucchevole che si discriminino ancora le persone che hanno scelto di vivere una vita da single e trovo stucchevole che ci siano persone che si lamentano di presunte lamentele quando la discriminazione è sotto gli occhi di tutti ed è continua! Senza rancore![:D]
Utente
Bravo Conte Max. Mi piace la tua sintesi. Certo non sono alla discussione i diritti dei singoli, di cui si occupa la giurisprudenza. Quando si incontrano due coppie ci sono ruoli, copioni e prassi. Per questo ognuno tratta con il coniuge o con l'omologo. Certo esistono incontri a tre, ma si tratta di situazioni sempre un po' squilibrate, che vanno riequilibrate con la sapienza di tutti. Ognuno di noi conosce queste cose. Come entrano i singles in questo equilibrio? Entrano sempre e solo portando un elemento nuovo, un'iniziativa o comunque qualcosa di nuovo, di inarrivabile per un motivo o l'altro. Destinatari di questa azione sono le coppie e gli altri singles. A quel punto succede sempre qualcosa di imponderabile. In questo contesto tanti singles si avvicinano ad altre persone e quei soli diventano ex soli e così avanti. Quando le si situazioni si stabilizzano si forma la nuova coppia. Queste situazioni non si sbloccano mai d'ufficio.
Utente
E' un paio di giorni che ho letto l'intervento di Ita. E' un paio di giorni che penso a questo inno all'amore che ita nostra canta al suo Mauro con tutta la sua vita. Qui molti conoscono Ita e vedono quanto ci sia di suo in quelle 5 righe. Con quello che vediamo in giro possiamo considerarci fortunati a avere ita con noi. E' bellissimo sapere come Lei sia così e che l'abbia scritto qui per noi. Grazie Ita per la lezione d'amore e di vita.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.