Leggendo il comunicato dell'ANER quello del 1° maggio a Lido di Dante non mi pare una manifestazione, nel vero senso della parola, ma un invito a frequentare la spiaggia, come sempre, rivolto ai naturisti.
Sarà convocata una conferenza stampa e si terrà una riunione del Direttivo che , a mio parere, si doveva fare da tempo e avrebbe dovute prendere delle decisioni che ,non mi risulta, siano state prese.
Riguardo l'assemblea ANER del 24 maggio a Zello io la ritengo fuori posto perchè:
sono convinto che all'assemblea di una associazione devono partecipare solo gli iscritti di quell' associazione tranne,se fosse veramente utile, alcuni estranei per approfondire certe problematiche;
quel giorno a Zello è in programma una festa aperta a tutti e mancherà totalmente la privacy;
non ci sarà neppure il tempo per approfondire le discussioni o non verranno neppure poste per mancanza di tempo;
il risultato sarà quello di un'assemblea pressoché inutile che non farà, senz'altro, conoscere nei dettagli neppure il bilancio consultivo (non so se è stato inviato ai soci) e preventivo.
Fidenzio