Anche se molto in ritardo mi fa ugualmente piacere dire la mia sull'argomento: non ho visto la trasmissione, ma sicuramente da quanto avete detto, son certo che sia stata molto bena preparata e ben condotta, non metto assolutamente in dubbio la professionalit? di Licia Col? e della redazione, per? un piccolo appunto negativo mi sento di farlo, anche rischiando di risultare inpopolare fra i pi?: come mai si ? scelto di mandare in onda la puntata su un argomento quanto mai delicato come il naturismo proprio la sera di S.Stefano? Non ? che magari la RAI ha voluto con una mano dare una specie di contentino ai naturisti in seguito alla mail pervenuta in redazione (per fidelizzarli come telespettatori) e con l'altra invece far s? che quella puntata fosse vista dal minor numero possibile di persone? Immagino che la sera di S.Stefano, fra cenoni, tombolate, sette e mezzo eccetera non fosse di certo prevista una grossa percentuale di cher non credete? Ad ogni modo meglio poco che niente, pertato ugualmente grazie di cuore, ma bastava poco per fare un piccolo grande passetto in pi? mia cara RAI!! Salutoni a tutti. Marcolino.