|
Algol ha scritto:
| Messaggio di wolfcrow1984
Ehi ragazzi [:D] non ci starebbe male creare un gruppo con l'omonimo nome della SGC che più o meno tutti quelli che abitano tra Pisa, Livorno e Firenze, usano per spostarsi verso i posti più o meno paradisiaci [8D] dell'amata Toscana..
Dai potrebbe essere una Iniziativa Carina, magari complementare a quei gruppi, tipo il diaterna, che già esistono[:262]
Ciao a tutti
Aspetto vostre impressioni
Raffa
|
Perchè non aggiungerci anche Lucca?...Anche noi siamo in Toscana!
|
Bè caro Algol, io tempo fa decisi di fare questa proposta, poi però per una serie di contrattempi non riuscii più a stare dietro all'iniziativa..comunque sia ^^ ... ora un mezzo gruppo l'ho fatto e d'estate siamo abbastanza coesi e questo gruppo comprende ebbene sì anche un ragazzo di lucca quindi ... Facciamo in modo che questo mio sasso lanciato possa trasformarsi in un qualcosa di bello. Chiaramente da solo potevo fare poco, ma ora vedo che l'interesse si è rinvigorito ^^ comunque..quello che volevo fare era una cosa più dinamica che di posizione...come vi sembra questa cosa? la differenza sta che nei gruppi di posizione, tipo il fantastico gruppo del nido dell'acquila, ci devono necessariamente essere dei riferimenti, persone fisse e assidue...io invece proponendo questo gruppo volevo fare una sorta di Tam Tam dove una volta conosciuti i membri, non importa quanti siamo ne tanto meno dove vogliamo andare, ma l'importante è di stare bene e conoscersi, scambiandoci informazioni e quant'altro oppure organizzando volta volta, qualche sorta di evento..tipo ALLORA OGGI VI VA' DI ANDARE LAGGIU' A: XXXXXX ...quanti son d'accordo, quanti possono venire...chi và da altre parti, andrà bene ugualmente ^^ tanto è l'idea che tiene su il gruppo e non per forza una posizione...ECCO la mia proposta di GRUPPO DINAMICO...cavolone ahaahhah spero che qualcuno mi abbia compreso...[8D][8D][8D]