Ma il gruppo FI-PI-LI quando si fa?

n/a 02/09/2026 21:37 14.312 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Algol ha scritto:
Messaggio di wolfcrow1984
Ehi ragazzi [:D] non ci starebbe male creare un gruppo con l'omonimo nome della SGC che più o meno tutti quelli che abitano tra Pisa, Livorno e Firenze, usano per spostarsi verso i posti più o meno paradisiaci [8D] dell'amata Toscana.. Dai potrebbe essere una Iniziativa Carina, magari complementare a quei gruppi, tipo il diaterna, che già esistono[:262] Ciao a tutti Aspetto vostre impressioni Raffa
Perchè non aggiungerci anche Lucca?...Anche noi siamo in Toscana!
Bè caro Algol, io tempo fa decisi di fare questa proposta, poi però per una serie di contrattempi non riuscii più a stare dietro all'iniziativa..comunque sia ^^ ... ora un mezzo gruppo l'ho fatto e d'estate siamo abbastanza coesi e questo gruppo comprende ebbene sì anche un ragazzo di lucca quindi ... Facciamo in modo che questo mio sasso lanciato possa trasformarsi in un qualcosa di bello. Chiaramente da solo potevo fare poco, ma ora vedo che l'interesse si è rinvigorito ^^ comunque..quello che volevo fare era una cosa più dinamica che di posizione...come vi sembra questa cosa? la differenza sta che nei gruppi di posizione, tipo il fantastico gruppo del nido dell'acquila, ci devono necessariamente essere dei riferimenti, persone fisse e assidue...io invece proponendo questo gruppo volevo fare una sorta di Tam Tam dove una volta conosciuti i membri, non importa quanti siamo ne tanto meno dove vogliamo andare, ma l'importante è di stare bene e conoscersi, scambiandoci informazioni e quant'altro oppure organizzando volta volta, qualche sorta di evento..tipo ALLORA OGGI VI VA' DI ANDARE LAGGIU' A: XXXXXX ...quanti son d'accordo, quanti possono venire...chi và da altre parti, andrà bene ugualmente ^^ tanto è l'idea che tiene su il gruppo e non per forza una posizione...ECCO la mia proposta di GRUPPO DINAMICO...cavolone ahaahhah spero che qualcuno mi abbia compreso...[8D][8D][8D]
n/a
Utente
wolfcrow1984 ha scritto:
micky ha scritto:
si prende sole e ci godiamo la giornata.
Però è un peccato, e non ci vado volentieri per la presenza massacrante e snervante dei mille e ottocento guardoni che ronzano intorno come mosche...voglio il fucile !!!![:(!]
cvd andato a marina di bibbona e un fottuto guardone (che secondo la mia ragazza è il solito di ogni volta, potesse esplodere liberando il mondo dalla sua fottuta presenza) si è piantato davanti a noi !!! un giorno o l'altro sbrocco e porto con me una mazza per fracassare quante più teste di**** possibili !!!
n/a
Utente
CREPI !!! (Povera Bestiolina [V] ) ... Cmq Grazieeeeeeeeeeeeeeee ALE !!!
n/a
Utente
Io non ci sono mai stato, sò che è sugli scogli sotto il locale privè...ma mi han detto che è un posto un pò X me la puoi smentire questa voce?...vediamo di fare un bel gruppo tranquillo in un punto che possa ospitare tutti; ecco che pensavo San Vincenzo o Marina di Bibbona...quanta gente potrebbe ospitare il Sasso scritto, se è un luogo tranquillo?
bear naked
Utente
io da prato, mi piacerebbe fare un gruppo per andare insieme da qualche parte, anche nudismo casalingo per starcene in compagnia tra uomini nota di moderazione: si ricorda che nel forum ogni invito a incontri/riunioni/raduni, deve obbligatoriamente essere sempre rivolto a tutti, e non ad una sola categoria di persone.
MOROX
Utente
ciao a tutti , vogliano rianimare questo gruppo, fermo da diversi anni ?
n/a
Utente
sapevo che prima o poi qualche geGno del male usciva ahahahhahahahahahaha[:D][:D][:D][:D]
n/a
Utente
wolfcrow1984 ha scritto:
Ho creato un evento per la fine di maggio 2012 dateci un occhiata e ditemi che ne pensate.
via giù macchè un viene nessuno davvero il 26-27 a san Vincenzo ?
n/a
Utente
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9796 effettivamente era week end in toscana ahahahaahhaaha
n/a
Utente
voglio venire a vedere poi un giorno come è a sassoscritto...se poi vedo che ci sono giri strani e non mi ci piace evito di ritornarci [8D] .. e prendo nota XD !!!
n/a
Utente
Cari ragazzi .... questa mia idea sta naufragando, ma confido in voi...io ho trovato l'amore non condividente il nostro star bene, e come sappiamo noi rispetto ai tessili siamo molto più razzisti (questo mi è parso di vedere -ed è giusto- nei luoghi naturisti), e non accettiamo di buon grado chi non si spoglia in un campo naturista (eccetto la prima volta che ci mette piede -e ripeto, è giusto- per cui l'anno scorso non sono mai andato ne a san vincenzo ne sul diaterna...ma voi cari miei, se l'idea del gruppo unificato toscano vi piace portatelo avanti, io ho lanciato un idea e le idee appartengono solo a se stesse [:D] ... io purtroppo pratico quando posso in punti di tolleranza (anche se piantonati dai maledetti guardoni, che ho avuto occasione di prendere a sassate) in zona Marina di Bibbona oppure una volta al Masso delle Fanciulle. Per ora son messo così, e non posso portare avanti questo stendardo, per un domani si vedrà.[8D] ps cerchiamo di non andare fuori tema del topic [:)] un caloroso abbraccio a tutti e spero di vedervi al più presto
n/a
Utente
no non siamo andati, o almeno io non sono andato.. in compenso ci siamo trovati il 2 giugno noi poveri disperati con un tempo da cani a San Vincenzo, devo diere che tutto sommato è stata una bella giornatona!!![:D]
almarfi
Utente
Buongiorno a tutti si avvicina la festa fiorentina di San Giovanni (24/6) vorrei sapere quanti ci saranno sulle spiagge di san vincenzo a godere di una giornata di semifesta !!! Io sarò li con mia moglie per la terza giornata di sole e di mare della stagione .
n/a
Utente
e soprattutto...è un posto tranquillo o c'è pieno di gentucola???ovvero quelli che si masturbano, rompano le**** etc... ??? io valuto tutte tutte le possibilità [:D]
n/a
Utente
[:D] Caro Bios, meno male!!! Vedo che hai afferrato lo spirito del gruppo avrei piacere si venisse a formare ^^ ... Insomma cosa c'è di meglio che passare tranquillamente delle giornate in compagnia dove ci si può fare due sane risate, dove le famiglie possono stare tranquille anche con i bambini e stare tutti IGGNUDI [:)] .. insomma poi sarebbe bello un gruppo che condivide le stessa passione e lo stesso modo di stare nel mezzo la natura ^^ ... se conoscete gente invitatela qui sul forum a prendere parte alla discussione come avete fatto tu e livorno88 ... più idee ci sono meglio viene fuori il gruppo[^]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.