Ma il gruppo FI-PI-LI quando si fa?

n/a 02/09/2026 21:37 14.311 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
arrivo in ritardo... ma io ci sono!!!...da FIRENZE...quini idoneo al ruppo FI-PI-LI-ecc... Domani sono al Nido con il gruppo Diaterna...chi c'è si faccia avanti!! tommaso
Utente
WOLF!!! Non ti abbattere...e poi sai benissimo che al DIATERNA ti accogliamo a braccia aperte anche con la ragazza tessile!!...non ci sono problemi! anzi venite tutti e due per il PANE E CIOCCOLATA il 26!!!! Ciao Tommaso ps. Gruppo FI-PI-LI...ragazzi diamoci una mossa e uniamoci!
Utente
bravo raf:)vedrai che riuscirai a creare un bel gruppo diventerai così il terzo capitano dopo quello del ticino...quello del nord est....avremo anche capitan toscano ihihih:):) ci si vede domenica ciauz ciauz aleeeeeeee:):)
Utente
ottima idea....:) in bocca al lupo per questo gruppo:) ciao raff :)
Utente
Gente ma siete ancora tutti in letargo????????? o intrappolati sulla FI.PI.LI. all'altezza di Pontedera? Se organizzate qualcosa io ci sono mi sono rotto di andare sempre solo !!!!![:D][:)]
Utente
Se anche Viareggio fa parte rientro anche io
Utente
micky ha scritto:
a marina di bibbona tutte le domeniche wow ciao da micky!
Ciao Micky,che cosa si fa la domenica da quelle parti?
Utente
bear naked ha scritto:
io da prato, mi piacerebbe fare un gruppo per andare insieme da qualche parte, anche nudismo casalingo per starcene in compagnia tra uomini
Legittima aspirazione ma come messaggio di esordio cosa ci vuoi fare intendere per nudismo casalingo tra uomini?
Utente
Rispondo in colpevole ritardo ma non sempre riesco a frequentare assiduamente il forum, comunque se non altro riporto in alto la proposta...mi sembra bella l'idea del gruppo fi-pi-li, io ci sto!
Utente
salve siamo una coppia toscana in cerca di amici con cui praticare il nudismo siamo una coppia solare e semplice[^][;)][^]
n/a
Utente
[:D] Caro Bios, meno male!!! Vedo che hai afferrato lo spirito del gruppo avrei piacere si venisse a formare ^^ ... Insomma cosa c'è di meglio che passare tranquillamente delle giornate in compagnia dove ci si può fare due sane risate, dove le famiglie possono stare tranquille anche con i bambini e stare tutti IGGNUDI [:)] .. insomma poi sarebbe bello un gruppo che condivide le stessa passione e lo stesso modo di stare nel mezzo la natura ^^ ... se conoscete gente invitatela qui sul forum a prendere parte alla discussione come avete fatto tu e livorno88 ... più idee ci sono meglio viene fuori il gruppo[^]
n/a
Utente
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeehiiiiiiiiiiiiiii stoooooooop....allora intanto bear naked questa uscita mi pare fuori luogo e molto molto restrittiva con fini nascosti...e questo se te lo han fatto postare mi dà idea che i ragazzi moderatori A) non se ne sono accorti B) non ne hanno avuto modo. Il gruppo era un idea nata e buttata lì....tanto per avere una bandiera comune come dire, nostra. Però mi stò ricredendo visto che come nasce una bandiera, poi ci son quelli che la calpestano o ne traviano l'idea di base. Comunque a parte blande ciance, a me piace l'idea della natura non tanto della nudità casalinga (a meno che non ci siano 80 gradi Celsius "°C" e un parco pieno di piante e fiori di ogni sorta all'interno dell'abitazione =) ). Anzi vi pregherei di tutto il cuore di evitare di scrivere qua sopra riguardo al nudismo in casa. Più volentieri visto che avete la possibilità di scrivere sul forum, fate qualcosa di vostro e organizzatevi per quello =). Ma, se avete qualche idea per la natura e l'esterno allora proponete idee, magari non io, ma qualcuno che bazzica questo piccolo Botta e Risposta di sortite sull'idea FIPILI lo segue e lo sente anche suo, potrebbe addirittura arrivare a qualcosa di più concreto e tangibile [:D][:D][:D] Per chiudere, EVITATE e sottolineo EVITATE roba tipo "per soli OMINI" per "SOLE DONNE" se te sei una coppia "ALLORA IO DONNA VENGO PURE SE C'è ALMENO UNA DONNA NELLA COPPIA" ..... è l'ora di farla finita. Buonanotte belli bimbi e belle bimbe. Io se ne ho voglia mi rignudo quando il clima me lo consente e fuori in armonia con la natura. In casa, maremma seRpenta e si stà bene con la maglia di pAILLe, mutande di bandone e caRZini di lana pesa ora come ora (SALVO CASI DI CALDO ECCEZIONALI) Ovvia giù Bona cisi Disse Vello. Ciao[;)]
n/a
Utente
itaindo ha scritto:
ma dov e' l'evento...io mica l'ho trovato Vorrei far tanto parte del gruppo FI-PI-LI, la "fipili" e' una delle vie che a me e virgola son rimaste nel cuore (beh...diciamo nel ricordo andato a buon fine :)
Negli eventi individuali XD Weekend Nudonaturista a SanVincenzo [:D] non c'è ???????[:0]
n/a
Utente
gurney ha scritto:
ciao e la mia ragazza salvo imprevisti dovremmo esserci, fateci sapere se è tutto confermato
Per chi seguisse ancora questo Topic. Il raduno/weekend è confermato. Io credo che andrò Là già dal 25 sera probabilmente e resterò fino al 27 pomeriggio/sera. Per chi viene in campeggio portate (i vaini=soldi) la roba per dormire, fornellino da campo, cibo da fare senza troppi problemi e roba che al caldo non và a male. Più quello che vi pare [8D][8D][8D] Se c'è qualcosa chiedete.
n/a
Utente
Algol ha scritto:
Messaggio di wolfcrow1984
Ehi ragazzi [:D] non ci starebbe male creare un gruppo con l'omonimo nome della SGC che più o meno tutti quelli che abitano tra Pisa, Livorno e Firenze, usano per spostarsi verso i posti più o meno paradisiaci [8D] dell'amata Toscana.. Dai potrebbe essere una Iniziativa Carina, magari complementare a quei gruppi, tipo il diaterna, che già esistono[:262] Ciao a tutti Aspetto vostre impressioni Raffa
Perchè non aggiungerci anche Lucca?...Anche noi siamo in Toscana!
Bè caro Algol, io tempo fa decisi di fare questa proposta, poi però per una serie di contrattempi non riuscii più a stare dietro all'iniziativa..comunque sia ^^ ... ora un mezzo gruppo l'ho fatto e d'estate siamo abbastanza coesi e questo gruppo comprende ebbene sì anche un ragazzo di lucca quindi ... Facciamo in modo che questo mio sasso lanciato possa trasformarsi in un qualcosa di bello. Chiaramente da solo potevo fare poco, ma ora vedo che l'interesse si è rinvigorito ^^ comunque..quello che volevo fare era una cosa più dinamica che di posizione...come vi sembra questa cosa? la differenza sta che nei gruppi di posizione, tipo il fantastico gruppo del nido dell'acquila, ci devono necessariamente essere dei riferimenti, persone fisse e assidue...io invece proponendo questo gruppo volevo fare una sorta di Tam Tam dove una volta conosciuti i membri, non importa quanti siamo ne tanto meno dove vogliamo andare, ma l'importante è di stare bene e conoscersi, scambiandoci informazioni e quant'altro oppure organizzando volta volta, qualche sorta di evento..tipo ALLORA OGGI VI VA' DI ANDARE LAGGIU' A: XXXXXX ...quanti son d'accordo, quanti possono venire...chi và da altre parti, andrà bene ugualmente ^^ tanto è l'idea che tiene su il gruppo e non per forza una posizione...ECCO la mia proposta di GRUPPO DINAMICO...cavolone ahaahhah spero che qualcuno mi abbia compreso...[8D][8D][8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.