KARPATHOS

gringo75 02/09/2026 21:37 24.087 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ciao ciobin75, tutto ok? non vorrei sembrare noioso ed insistente ma vorrei ammirare le foto di Karpathos che mi avevi promesso..... grazie ancora per la tua disponibilità ciao david
Utente
grazie ciobin ottimo!!!! ricordati le foto mi raccomando..... grazie ciao david
Utente
ciao moschettiere, ma in che periodo sei stato a karpathos? io dal 2 al 15 agosto. che spiagge hai frequentato? ciao david
Utente
gringo75 ha scritto:
Qualcuno di voi è stato a Karpathos ultimamente? grazie ciao
Ciao, andrò a Karpathos 8 di agosto se ci sono altri contattatemi così giriamo isola assieme
Utente
Ciao, volevo ringraziare Ciobin per le sue precise informazioni mi sono state utilissime per visitare isola e per stare nudo! Bellissima vacanza magari prossima volta organizziamo e andiamo assieme!
Utente
Ciao, Per girare l'isola abbiamo noleggiato una Panda, per cui percorrevamo solo strade asfaltate, molti degli sterrati sono praticabili solo con una 4x4 , le strade che portano a Kato Lato e Agnontia, sono sterrate "dirty road" e non ci sembrava il caso di rischiare, Le spiagge vicino all'aereporto non le abbiamo visitate. Golden Sands, penso che sia la spiaggia di fronte all'omonima taverna a Lefkos, dove termina la strada asfaltata, accanto hanno appena ristrutturato un albergo che ora è un Alpitour Club. Alla fine di questa spiaggia abbiamo visto 2 coppie che prendevano il sole nude "nascoste" tra le rocce, ma abbiamo preferito non fermarci e camminare per andare nelle altre 2 spiagge, "ufficialmente" nudiste. Per il noleggio del mezzo tenete presente che ci sono solo 3 distrubutori e tutti a Pigadia, per andare da Pigadia a lefkos ci vuole circa 1 ora e per arrivare a Diafani al nord 1 e 30 minuti. Consiglio Appartamento o Hotel a Pigadia o al massimo ad Ammoopi, se volete un pò di vita. Per altre info chiedete pure
Utente
io vedo voli solo interni...magari il tuo era un charter?
Utente
Ragazzi ho dato un occhiata, ma arrivarci è un impresa...mi sa che alla fine si ritorna a Creta...
Utente
@fravale grazie mille. Consigli quindi una panda 4x4 ? Grazie
Utente
Ciao @ghiro noi abbiamo preso una panda 4x4 e ritengo sia perfetta. 6gg 190€ Da takis car a Pigadia. Per me vale anche come posizione per gli spostamenti. Siamo stati da iris studios spartano ma ottimo per dormire e colazione, i se vai non perderti la grigliata del lunedì.
Utente
fravale ha scritto:
Siamo tornati pochi giorni fa da Karpathos e non possiamo fare altro che consigliare questa splendida isola ricca di splendide spiagge naturiste, noi ne abbiamo visitate ben 7, ma ce ne sono almeno altre 2, l'unico inconveniente, ma per noi non lo è stato affatto anzi tutt'altro, è che alcune di queste spiagge sono raggiungibili solo con un fuoristrada percorrendo strade sterrate molto strette e a picco sul mare naturalmente prive di guardrail.
Ciao @fravale andremo a Karpathos il prossimo giugno. Puoi darmi informazioni sulle 7 spiagge da te visitate? Grazie mille
Utente
Ciao tornati da Karpathos!!! Che dire isola meravigliosa per chi cerca solo natura sole e mare. Avita notturna poco nulla. Grazie @fravale per le indicazioni le quoto tutte erano perfette (soprattutto Kato lako 3,1 km altrimenti non la trovi!!!) Aggiungo un paio di indicazioni una spiaggia a nostro avviso meravigliosa si trova dopo quella di Damatria a sud vicino all'aeroporto. Proseguendo sulla strada sterrata sì arriva a due baiette meravigliose. Naturiste? Boh eravamo solo noi e un'altra coppia "Semi tessile" quindi si! Diakofti pur essendo molto bella era invasa da soli tessili...abbiamo preferito una caletta che si trova qualche km prima al bivio per Diakofti a sx. Per chi va consiglio pure io un 4x4 , noi avevamo panda 4x4, ottima per affrontare qualche stradina impervia. Ciao e buona estate.
Utente
Aggiornamento su Karpathos, poichè nell'organizzare le vacanza non sono riuscito a trovare notizie recenti sul nudismo a Karpathos spero di fare cosa gradita aggiornando questo post. Il mare è meraviglioso ed i panorami mozzafiato, per prendere il sole in costume c'è però poca scelta. Dove praticare: Arrivati ad Apella, la spiaggia grande è tessile al 100% ma scavalcando il promontorio si trova una splendida spiaggia, più piccola, dove si può prendere il sole nudi spiaggia di sabbia mista a sassolini. Dall'altro lato dell'isola in zona Lefkos, si arriva alla fine della strada asfaltata (dove hanno aperto un AlpiClub ), si procede per circa 20 minuti a piedi e si trovano 2 calette, una più grande, l'altra abbastanza piccola dove rilassarsi nudi, unica nota dolente, niente ombra, portatevi il vostro ombrellone, anche se sarà complicato utilizzarlo causa vento ed i numerosi sassi che si trovano in spiaggia. PS Siamo stati anche ad Ammoopi ma la spiaggia nudista non l'abbiamo trovata :(
Utente
02/09/2026 21:37
qualcuno di voi è stato a Karpathos in Grecia? Gradirei ricevere notizie sulle spiagge naturiste presenti sull'isola. grazie per il vs. aiuto. ciao david
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.