Beh avete pienamente ragione, su questo fatto mi ci sono scontrato proprio in quest'ultimo periodo di ferie quando mi ? venuta la pessima idea di andare al camping naturista "Pizzo Greco" a Isola di Capo Rizzuto in Calabria con un mio amico naturista come me e ci siamo visti negare l'accesso in quanto ragazzi soli e l'accesso era riservato alle sole coppie, ricordavo quindi di un camping tessile, denominato "Le Conchiglie", confinante con il "Pizzo Greco" e la "gentilissima" ragazza della reception risponde in maniera talmente idiota tanto da far venire voglia di darle una gomitata negli incisivi: "Il camping Le Conchiglie ? stato acquisito da noi, i conchigliari ora se ne vanno al Camping San Paolo qua vicino", quasi con aria sprezzante, come a dire che chi frequentava le conchiglie erano single e maniaci sessuali.
Me ne sono andato al vicino camping tessile "San Paolo", decisamente tranquillo, ordinato e servito di ogni cosa e nei giorni seguenti parlando in spiaggia con i clienti naturisti del Camping "Pizzo Greco" che avevano l'accesso nella spiaggia naturista in comune con il camping "San Paolo", ? emerso che nel camping "Pizzo Greco" gli episodi di scambio di coppia ? cosa frequente, inoltre l'amico conosciuto in spiaggia mi ha riferito che nel camping una giovane coppia gli aveva fatto richiesta di soldi per lo scambio del partner per una sera. Ma vi rendete conto .... e mi meraviglia che detti camping naturisti vengano sostenuti dalle associazioni naturiste, mai e poi mai mi associer? ad organizzazioni/associazioni naturiste, questo pregiudizio e discriminazione nei confronti dei single rasenta veramente il nazzismo. Il naturismo con le sue associazioni va' lentamente deludendomi. W i Sundek.