non riguarda solo noi

Andrea vi 02/09/2026 21:37 4.013 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao ragazzi!Finalmente non scrivo solo io![:)]Vorrei per? invitarvi a non commettere anche voi l'errore di generalizzare:in realt?,secondo me,anche lItalia naturista,come quella politica ? un po' divisa in due,ma se scrivete cos? ffate incazzare anche chi i nostri diritti li riconosce fino in fondo.Riguardo le associazioni leggete i post precedenti e per aggiungere qualcosa di nuovo faccio notare che le parole"movimento prevalentemente a carattere familiare" sono state tolte dalla definizione ufficiale.La motivazione precisa non la so,per? ritengo verosimile,visto che comunque numericamente ? un fatto reale,che sia stato fatto proprio per evitare interpretazioni discriminanti:ritengo che fra le associazioni ci siano quelle che non discriminano per loro natura,ma anche quelle che il divieto di discriminare l'hanno pi? che altro subito.
Utente
Dimenticavo!Visto che ? esploso pure l'agomento riguardo ai(alle)naturisti[?][?][?]col costumino lap dance:
Guardate che se anche da una spiaggia pubblica non si pu? mandar via nessuno, i fuori posto non siamo noi MA VOI[:(!][:(!][:(!]
Utente
Se invece ti riferivi a quello pi? sostanziono intendo dire che preservare il naturismo con l'antiquato metodo della discriminazione per categorie ? come tenere il vasetto del miele aperto e incazzarsi perch? arrivano gli insetti!!![|)][|)][|)]
Quante volte si sente dire "ma che ci vengono a fare qu? certi personaggi?" Ma col principio che problemi sono solo i singles,mentre coppie,meglio se regolarmente sposate,sono tutte ok,qualcuno forse veramente non si ? ancora accorto che questi personaggi trovano proprio quello che cercano e poi se la prendono con noi che non centriamo un cazzo con questa gente,anche perch? non abbiamo proprio nulla da scambiare!!!
Se si vuole ripulire l'ambiente,la discriminazione va fatta sulla base dim comportamenti,non sulle persone!!!
Utente
B? questo non lo sapevo!Comunque che l'importante ? che almeno si sappia dove andare[:)]
In realt? da quanto ho letto nei vari blog,di contenti di valalta e koversada ho sentito solo quelli che non erano mai stati in un posto del genere;tutti quelli che conoscono quei posti da anni sono tutti disperati[xx(].Lasciare quelli ai tessili ed andare tutti ad Ulika oSolaris (ho la tessera, posso entrare anchio[:D][:D][:D]),non mi sembra una cattiva idea,anche perch? da quanto leggo nei forum pare che l? sia ancora come una volta!Ciao
Utente
02/09/2026 21:37
In relt? per me andare ad ulika invece che a valalta all'atto pratico non ? un problema,il problema ? che le imprese commerciali a quanto pare se ne infischiano delle regole e qualche cliente gradisce pure(senn? non l'avrebbero fatto).In Italia in piccolo la questione ? simile:a Pizzo greco o al camping classe non entri,a Marzabotto s?.La questione reale che riguarda tutti ,anche in vista del fiorire(speriamo presto)di prossime strutture nostrane,? quindi se preferire il rispetto delle regole(non occorre discuterle,ci sono gi?)o preferire affermazioni per me antiquate tipo "i singles vanno esclusi perch? categoria a rischio,chi ? gi? accoppiato sicuramente si comporter? bene,il naturismo ? cosa esclusiva delle famiglie ecc",per poter vivere meglio il futuro da naturisti.Ho sentito spesso dire che comunque ad un privato non si pu? comunque imporre niente,ma guardate che il privato cerca comunque di andare incontro alle richieste della clientela,per cui non vi sembra che la cosa pi? opportuna da richiedere sia il rispetto(se non proprio l'affiliazione)delle regole stabilite dallINF?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.