Nudismo nell'agrigentino

coppia-solare 02/09/2026 21:37 8.202 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao a tutti... sono nuovo del forum ma meno nuovo del sito :) io frequenterò torresalsa verso la fine di agosto e la prima settimana di settembre, se c'è gente che in quel periodo sarà da quelle parti e vuole fare gruppo si potrebbe andare insieme...
Utente
coppiasolare ha scritto:
E' lontanuccio..... si impiegano circa 30 minuti per raggiungere il lato sinistro della riserva
Aho naturisti pigroni [:204] levatevi quei maledetti vestiti e fatevi una bella passeggiata impagabile alla brezza naturale di Torre Salsa [:256]. Il piacere del viaggio, non è nel raggiungere la méta, ma nel viaggio stesso [^] quindi perchè risparmiarsi la fatica di arrivare in un luogo tanto appagante? Ciao a tutti.
Utente
..se ce la fate ad aspettare, noi verremo sabato e domenica prossimi..[;)]perchè non organizziamo un bel gruppo per frequentare insieme torre salsa e vendicari?..si accettano adesioni[:D]
coppiasolare ha scritto:
in questo giorni saremo a TS [:D] speriamo di trovare qualcuno.... Vi aspettiamo. Ciao a tutti
Utente
Nusialsole hanno ribattuto aspramente:
A parte il fatto che essere single non significa nulla e non è certo questo il tuo vero problema. Il tuo profilo l'hai guardato? Ti sei accorto che sei uno dei tanti ossia ANONIMO 100%?????? Niente foto, niente mail, niente di niente e ti lamenti pure!!!!! Hai paura di presentarti per quello che sei??? Con quel profilo, potrai scrivere due milioni di messaggi; il risultato sarà sempre lo stesso.
Mi sembra che le lamentele di Moretto fossero rivolte agli utenti del forum che qualcuno almeno, tra i 491 messaggi da lui postati, l'abbiano potuto leggere e non ai casuali avventori del sito che si lasciano irretire dalle superficiali quattro righe di presentazione e dai puntini sospensivi.
Utente
Non era mia intenzione sollevare una polemica contro di voi, anzi vi avevo considerati tra gli utenti del forum e non come passanti distratti del sito. E la chiudo qua.
Utente
coppiasolare ha scritto: L'alternativa può essere quella di andare nella parte destra della riserva. Rispetto alla parte sinistra è più tranqulla ed è possibile stare nudi senza problemi.
Ahimè non mi risulta, addirittura il padrone del parcheggio non avendo in simpatia i nudo/naturisti, pare abbia messo dei cartelli che evocano quelli del Lido di Dante, dove arbitrariamente si arroga il diritto di interdire il naturismo ai frequentatori di Torre Salsa :-) quind NIENTE naturisti (nemmeno accidentali) nella parte destra della spiaggia (guardando il mare), adesso abbiamo anche il guardiaspiaggia e quindi... mi sa naturismo impossibile ma... per fortuna, spostandosi MOLTO sulla sinistra... la spiaggia diventa tranquilla e naturisticamente parlando, frequentata. Un caro saluto
Utente
..... devo prestare attenzione e entrare qui in questo 3d anche quando non è segnalato nelle "discussioni recenti" .... questo post lo avrei perso se non entravo appositamente a leggere!!!![8)] Ahh.... per Adamoedeva.... ma lo scorso anno a Torre Salsa c'era lo stesso parcheggiatore degli anni passati???.... io ricordo sempre un tipo simpatico che di anno in anno si ricordava sempre di me [;)], ma.... lo scorso anno sono andato una volta e in quell'occasione ho trovato un'altra persona.... un tipo con i capelli lunghi... mi pare intrecciati a rasta se ricordo....
Utente
..... fa un po' male leggere questi post adesso.....[:(]
Utente
Io parto in auto per la Sicilia venerdì sera.... 31/07 .... la prox settimana vorrei fare un giro nel pomeriggio a Torre Salsa.... ovviamente anche altre volte pre tutto Agosto!!! Se qualcuno di voi che ha scritto in questo 3d pensa di andare nel corso del mese.... se mi può dire qualcosa.... però entro domani, giovedì, perchè poi non ho più internet!!! Per trovarsi ci si trova di sicuro.... ma se ci si conosce e si prendono contatti prima qui è meglio.... evito magari l'imbarazzo di andare a chiedere a tutti i naturisti che incontro se sono del sito "i nudisti"!!!! [:D] Ciao ciao [;)]
Utente
Ad Agosto scendo in Sicilia.... frequento di più Selinunte (Riserva del Belice) che è più vicino alle mie parti, ma vengo spesso a Torre Salsa (persino il parcheggiatore di anno in anno si ricorda sempre di me[;)]) ...... spero vivamente prima di partire di poter scambiare qualche contatto e magari un pomeriggio che vengo incontrare qualcuno di voi!!! Torre Salsa comunque durante la settimana è stupenda per stare un po' tranquilli.... l'acqua l'ho sempre vista limpida e calda, e.... se si fa un po' gruppo di naturisti non dovrebbe esserci nessuno a importunare....... è tranquillo e consigliabile insomma [:D] spero di incontrare qualcuno di voi..... ciao ciao[8D]
Utente
Grazie Adamoedeva di aver accolto il mio invito... e grazie anche della fiducia... sarà sicuramente un piacere per me combinare e trovarci... purtroppo siamo ancora a Febbraio, e oggi qui fuori da me sta nevicando di brutto, ma i mesi volano, e sarà un piacere incontrarvi... teniamoci in contatto per ora, a suo tempo poi ci accorderemo, anche per riconoscerci una volta sul posto!!! Grazie ancora e a presto[;)]
Utente
Grazie per le informazioni[;)] .... effettivamente mi erano sorte più volte perplessità, più che altro sul fatto di poter restare nudi senza rischiare visite improvvise della forestale o carabinieri in tenuta spiaggia, ma in servizio,.... quelle volte che sono andato ho sempre cercato di stare all'erta almeno su questo! Quanto alle coppie che scambiano le spiagge nudiste per camere da letto... beh... proprio quell'unica volta che sono andato lo scorso anno, due persone a poca distanza da me, si sono messi tranquillamente a fare le loro cose senza il pudore di appartarsi almeno dietro le dune, in quel casa on avrei nulla da dire.... però chi è intelligente ed ha buon senso riesce a fare finta di nulla e a non dare importanza a queste situazioni, però c'è anche gente che è più suscettibile a certe situazioni... di una famiglia con bambini posso comprendere il disappunto. Ok ragazzi[8D]..... è ancora presto per parlarne, ma questa estate ci conto davvero di incontrare qualcuno di voi a Torre Salsa.... non sparite dal forum mi raccomando!!!!![:D][;)]
Utente
Romperò davvero le circosfere a scrivere ancora qui [:D], ma questo 3d lo sto trovando a questo punto davvero inutile, non per l'idea di aprirlo, non so se mi spiego,.... ma semplicemente per i contenuti ipocriti e i fatti concreti che non si realizzano, causa le palesi diffidenze e l'omertà che ho precedentemente sottolineato, che vedo rendono davvero difficile e chiuso il naturismo in una terra fatta di gente che dovrebbe esplodere di solarità!!!.... da veri naturisti dovrebbe esserci uno spirito ben diverso!!!!!! Miei cari compaesani.... io sono orgogliosissimo di essere siciliano, come daltronde lo siete voi, ma..... apritevi un po' di più con la mente e finiamola con questi atteggiamenti!!!!.... abbiamo dei luoghi fantastici in Sicilia dove praticare il naturismo.... facciamoci conoscere un po' più positivamente e soprattutto uniti,.... le diffidenze non portano a nulla, un po' più di unione forse invece aiuta a rendere i luoghi che frequentiamo più tranquilli e sereni, a scapito sicuro di chi vorrebbe strumentalizzare il naturismo per fini contrari ai sani principi. Ci si vedrà in spiaggia[8D].... tanto ci si vede comunque [;)]..... chissà quante volte ho incontrato qualcuno di Voi[:p]........ un vero peccato sempre da estranei!!!!! Scusatemi per questo ennesimo mio intervento......ciao ciao[:D][;)]
Utente
Sicuramente è così allora.... lo scorso anno sono riuscito ad andare una sola volta, per cui avevo visto quella persona quell'unico giorno!! Però è incredibile.... con tutta la gente che va li non è facile ricordarsi delle persone con facilità..... magari aiuta la macchina che è sempre la stessa!!![:D][;)] Speriamo però non sappia mai che sono naturista..... non mi sembra dai cartelli che ho visto lo scorso anno, saremmo poi così nelle loro simpatie.... ma magari la cosa riguarda solo il primo pezzo di spiaggia libera.....[8)]
Utente
Ciao...grazie al cielo riesco a connettermi dal cellulare[:)]... sono in Sicilia e a parte la rno del belice al casello 41 in cui mi recherò tutti i prox pomeriggi (sperando di potermi togliere il costume in tranquillità), ho intenzione di scendere anche a Torre Salsa, e come ho già scritto, mi piacerebbe tanto conoscere qualcuno di voi del sito....ohhh....battete un colpo e soprattutto evitatemi l'imbarazzo di avvicinarmi a tutti i naturisti che incontro chiedendogli se hanno attinenza col sito!!![:)][:)][:)][;)].... quest'anno non voglio venir via senza incontrare qualche amico nel forum!!!! ciauuuuuu
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.