Romperò davvero le circosfere a scrivere ancora qui [:D], ma questo 3d lo sto trovando a questo punto davvero inutile, non per l'idea di aprirlo, non so se mi spiego,.... ma semplicemente per i contenuti ipocriti e i fatti concreti che non si realizzano, causa le palesi diffidenze e l'omertà che ho precedentemente sottolineato, che vedo rendono davvero difficile e chiuso il naturismo in una terra fatta di gente che dovrebbe esplodere di solarità!!!.... da veri naturisti dovrebbe esserci uno spirito ben diverso!!!!!!
Miei cari compaesani.... io sono orgogliosissimo di essere siciliano, come daltronde lo siete voi, ma..... apritevi un po' di più con la mente e finiamola con questi atteggiamenti!!!!.... abbiamo dei luoghi fantastici in Sicilia dove praticare il naturismo.... facciamoci conoscere un po' più positivamente e soprattutto uniti,.... le diffidenze non portano a nulla, un po' più di unione forse invece aiuta a rendere i luoghi che frequentiamo più tranquilli e sereni, a scapito sicuro di chi vorrebbe strumentalizzare il naturismo per fini contrari ai sani principi.
Ci si vedrà in spiaggia[8D].... tanto ci si vede comunque [;)]..... chissà quante volte ho incontrato qualcuno di Voi[:p]........ un vero peccato sempre da estranei!!!!!
Scusatemi per questo ennesimo mio intervento......ciao ciao[:D][;)]