Incontro naturista 11 e 12/07/2009 Cesano di Senig

alejandro 02/09/2026 21:37 6.687 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
sassineri ha scritto:
Ale sei troppo forte. Hai tutta la mia ammirazione, non so quanti farebbero quello che stai facendo. [:257] I prossimi due finesettimana non ci sarò, ma spero che la raccolta firme vada avanti per tutta l'estate così che ci potrà essere anche la mia e quella dei miei amici pazzerelli che hai conosciuto. [:26] Un abbraccio
Non c'è dubbio, i fogli saranno lì che aspetteranno le vostre firme. Poi il resoconto finale contornato da una bella descrizione di questa estate, merito del vostro impegno. Perchè le vittorie, spesso si ottengono quando si è uniti per raggiungere l'obiettivo comune. L' importante è esserci e essere presenti.
Utente
Ricordatevi sempre e comunque!!anche qui...a Cesano, viviamo sempre in un clima di tolleranza..per ora. Speriamo che ci accompagni sempre in ogni giorno, che siamo in spiaggia..e che in futuro...il più vicino possibile, potremo finalmente gioire..e gridare: era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Utente
Onde evitare di dare troppo nell'occhio, chiederò di essere intervistato nella loro sede, e di esprimere con pacatezza, forse fino alla paranoia il solito discorsino sul naturismo. Non mancherò di ringraziare l'assessore che ci sta aiutando per il meglio, e anche l'atteggiamento di rispetto che finora ho ricevuto dalle forze dell'ordine. Immagine utente Nell'eventualita che non si legga bene, cliccate su questo indirizzo: http://www.corriereadriatico.it/articolo.aspx?varget=209DF161A206278F68328C1EC6E48FCD
Utente
Ciao Ale, tienci informati di come e' andata col comandante dei carabinieri. Poi, non so, se sabato o domenica si mobilitassero un po' di iscritti dell'Aner (anche lo stesso Marcacci?) e firmassero pure loro? Come dici tu, più siamo e meglio è.
Utente
Grandi Ale&Pina! Il pomeriggio del sabato o quello della domenica sarò lì con la mia stilografica!!![:51]
Utente
Cari Amici Naturisti, mi presento perchè sono nuovo del forum e abituè del Cesano. Sono Marco ho 37 anni e sono di Fano. Ho letto anche io la storia delle denunce pubblicate dal Corriere Adriatico. Sono naturista da 10 anni, non iscritto a alcuna associazione (presto però chiederò di entrarvi) e condivido molte cose lette velocemente fin quì. Vedo con piacere che Alessandro (che forse avrò incrociato in spiaggia ma che non conosco di persona) si è dato molto da fare in questa circostanza, sia con l'assessore comunale sia con le forze dell'ordine. Un ottimo lavoro, complimenti davvero. Per questo vorrei aggiungere che nel mio piccolo, anche io ho avuto l'opportunità di intervenire a favore del naturismo a Cesano, qualche giorno fa parlando di persona con l'assessore regionale al Turismo Solazzi che - caso ha voluto - il giorno dell'uscita dell'articolo sulle denunce è venuto a trovarmi nel mio ufficio per altri motivi. E vista la circostanza, mi sono detto: quale migliore occasione per perorare la nostra causa ? E così ho fatto. Gli ho parlato del naturismo e della situazione al Cesano e devo dire che le risposte che ho ottenuto sono più che confortanti. L'assessore si è detto pronto a sostenere la nostra causa. Addirittura, è disponibile a pensare a una proposta di legge regionale per autorizzare alcuni tratti di litorale marchigiano da adibire al naturismo. Se lo sosterremo lo farà e ne sono certo. Alessandro potresti parlare anche con lui !!! Per Alessandro: Se ti fa piacere puoi metterti in contatto con me via posta elettronica e successivamente al cellulare. Ciao PS: Tra le altre cose ho anche suggerito di radere al suolo il canneto lì vicino... Marco
Utente
Torno solo ora sul forum, dopo un po' di assenza... Che dire, Ale e Pina, grande lavoro! Lo apprezzo moltissimo... :-)) (nel frattempo mi ero perso alcune cose accadute) E'importante colloquiare con le autorità: questo deve diventare un paese civile e rispettoso delle libertà di tutti, cominciando dall'accettazione delle diversità negli stili di vita... Ci sarò, o sabato o domenica (11-12 luglio), munito di penna e documento... (magari stavolta posso portare anche qualcosa da mangire o da bere) Ciao, a presto, fly! :-)
Utente
Reduce dalla grigliata naturista abruzzese (A.N.AB.), tranquilla e rilassata perché su territorio privato, favoloso il tramonto!!!...[;)] penso che per i territori pubblici, trovandoci in Italia, le cose siano più complesse, ma non demordiamoooo! Sì, per la raccolta fime anche in piazza fra i simpatizzanti, io ci sono, ditemi solo quando!.... e incrociamo le dita! :-)) ciao, fly![:29]'
Utente
Allora, io avrei deciso, nubifragi permettendo, per un week-end tutto naturista!!'[:D]' Verrei da voi al mare al Cesàno Sabato 11, per tuffi, sole, e firmare la petizione... spero che ci siano anche altri che vogliano venire di sabato... è qualche settimana che non ci vediamo più Domenica 12 c'è una grigliata in agriturismo della neo-nata ANAB, associazione abruzzese, e ho voglia di conoscere anche questo nuovo posto... Bisogna fare qualche kilometro, ma mi sembra che ora le proposte naturiste nel medio adriatico comincino ad essere finalmnte abbondanti... meglio così, si può essere soddisfatti'[:o)]' a presto! fly! :))
Utente
Ho letto adesso qualche riga del dibattito sui giornali e, visto che non compariamo nudi in piazza del mercato nel giorno di mercato, o dal tabaccaio, o in coda alla posta o in banca, ma che di solito siamo in spiagge e luoghi, prati o fiumi, distanti dalle case dagli chalet al mare dai centri cittadini e da altro caos....ma naturali noi in luoghi naturali, un po' di tolleranza da parte di tutti non guasterebbe. In fondo stiamo solo godendo al meglio del territorio, sentendolo con i sensi, piuttosto che costruendoci sopra... ...e se ne avrebbe anche il diritto... fly :-)
Utente
Non ho letto l'articolo, lo farei volentieri se è disponibile in rete, beh se veramente ha fatto seriamente il mestiere di giornalista, non scrivendo frottole, beh mi associo ai complimenti di AlePina.
Utente
Permettete di dire la mia?! Vist oche avete annullato l'evento, perchè non organizzte una raccolta firme in piazza, così, magari, oltre a ricevere le firme pro spiaggia nudista da aprte dei naturisti che sarebbero venuti in spiaggia, magari, potrebbe appoggiarvi anche qualche cittadino, che seppur non naturista, vede di buon occhio la cosa!
Utente
Ho trovato l'articolo!
Utente
Concordo con Sassineri, credo hce sarebbe utile, verificare quante eprsone sarebbero disposte ad accettare questa nuova forma d iturismo per la città di Senigallia!
Utente
Forse il link non è giuto siapre solo la apgina iniziale del giornale, e non vedo niente a rigaurdo la spiaggia di cesano!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.