Incontro naturista 11 e 12/07/2009 Cesano di Senig

alejandro 02/09/2026 21:37 6.694 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Permettete di dire la mia?! Vist oche avete annullato l'evento, perchè non organizzte una raccolta firme in piazza, così, magari, oltre a ricevere le firme pro spiaggia nudista da aprte dei naturisti che sarebbero venuti in spiaggia, magari, potrebbe appoggiarvi anche qualche cittadino, che seppur non naturista, vede di buon occhio la cosa!
Utente
Peccato che non si puòfare una raccolta firme online, a aprte che son molto distante da Senigallia, ma poi in questi giorni son strapieno di impegni e spero che si concentrino fino a fine luglio, così poi ad agosto stò più sereno, anche se agosto è ben noto che è un po il mese anti-naturismo, in Italia, a meno che non si va inc entri autorizzati o spiagge dove è tollerato da anni, ed anche in quest'ultime siam sempre mal visti, vabbè, ormai ci abbiam fatto il callo. In bocca al lupo ad Ale e Pina!
Utente
Ciao Abito un po' distante, quindi sarà piuttosto diffcile vedermi nel posto che state seguendo con tanto impegno. Volevo comunque farvi i miei complimenti perchè tanta dedizione va assolutamente incoraggiata e sostenuta. Bravi!
Utente
a_fenice ha scritto:

e fuori uno, avanti il prossimo!!!

Mah, dal resoconto del giornalista sembra che l'acceso dibattito sia dovuto piu' al metodo del presidente di circoscrizione che al merito dell'argomento 'spiaggia nudista'. Ho l'impressione che se il nudismo diventa la copertura per le schermaglie politiche locali, ben difficilmente potra' farsi strada un percorso ragionevole e proficuo. Comunque, speriam bene ...
Utente
Grandiosi Ale e Pina davvero grazie a nome di tutti. Ad Agosto ci siete a Cesano vero? Ho voglia di conoscere delle persone come voi. Io saò li dal 10 al 20 agosto circa. Ciao
Utente
ciao a tutti.. volevo sapere come è la situazione adesso alla spiaggia del cesano.. qualcuno sa dirmi niente?
Utente
salve , voi che siete della zona, sapete se alla foce del fiume metauro a fano si pratica naturismo?? o se avete mai visto praticarlo?
Utente
Ho trovato l'articolo!
Utente
Forse il link non è giuto siapre solo la apgina iniziale del giornale, e non vedo niente a rigaurdo la spiaggia di cesano!
Amministratore

evvaiiiiiiii uniti si vince

Amministratore
ale for president........ non avrei mai sperato in una soluzione cosi rapida e soprattutto pacifica. Un bell'esempio per ribadire, come già detto, che uniti si vince, e questi traguardi son più che importantissimi. Complimenti Ale.....
Amministratore
e dagli con ste circoscrizioni, con ste spiaggie tutte da passeggiare. Dante atto secondo....
alepinia ha scritto: In più contatterò i carabinieri per chiarire,una volta per tutte, se le denunce le hanno archiviate. Un saluto a voi.
Occhio i caramba non possono archiviare nulla!!! L'atto emesso prosegue comunque il suo iter. Sarebbe omissione d'atti d'ufficio, se non erro. Solo il PM può decidere se archivare perchè il fatto non sussiste, o dargli proseguimento...... e visto che han invocato gli "atti osceni", buon per loro se risparmiano un po di soldi agli italiani...Stare a culo nudo non è un atto osceno, al massimo contro il pudore, e li si che sarebbero un po più di casini.... Quello che possono fare loro, è non intervenire più in caso di altre chiamate inventandosi scuse varie, cosi come fanno a Dante...
Utente
vorrei partecipare, ma sab 11 ho un matrimonio alle 17:00 sposa un vicino di casa, sicuramente prima delle 4-5 di mattino non mi faranno andare via. lasciatemi lo spazio per la mia firma. ciao[:142][:49][:142][:49]
Utente
non esprimo commenti su come il comune si muove, ma i miei dubbi restano.(una domanda mi sorge spontanea, sul piano regolatore quel tratto di spiaggia a quale uso sarà destinato? dal mio punto di vista c'è qualche interesse privato di più persone) ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.