aurora75

aurora75 24/08/2009 13:17 6.829 Visite
Utente
25/08/2009 00:12
Marcolino ha scritto:
Oibo' chi si vede anche qui.. ciao Tiziana!!![8D][8D] Ghiro lei e Dario sono gia' della Ciurma.. anche se devono ancora ricevere il battesimo del gavettone ehehehe![;)][:D]
Beh, dai... un mezzo gavettone l'hanno avuto, anche se erano tutt'e due già con i piedi nell'acqua... [8D] x Tiziana & Dario: rinnovo il benvenuti già dato di persona sabato. Alberto
Utente
25/08/2009 14:50
Ciao Tiziana, hai visto che calorosa accoglienza che ti hanno gia' riservato ?? B E N V E N U T A anche da parte mia !! Jambo
Giangio
Utente
25/08/2009 18:55
Ops, mi stavo dimenticando di darvi il benvenuto anche qui [:I] Ciao ragazzi, ci si vede a Vizz! [:257]
aurora75
Utente
25/08/2009 22:02
Ciao a tutti raga...[:D] ammazza quanti benvenuti, che carini che siete!!!![:I][:I][:I] Dunque, spetta che rileggo i messaggi e vi rispondo... Ebbene si, ho conosciuto la mitica Ciurma, anzi parte della Ciurma, sabato scorso insieme a mio marito proprio sul Ticino, scortata dal carinissimo Marcolino, un pomeriggio fantastico, troppo divertente, peccato non aver potuto concludere la serata con loro per impegni miei, ma mi rifarò appena possibile... Adesso aspetto solo il battesimo ufficiale per potermi ritenere parte integrante della Ciurma, ma vi avviso, dopo il battesimo poi sarà lotta senza tregua a gavettoni... quando meno ve l'aspettate, e questa non è una minaccia bensì una promessa!!!![:D][:D][:D] Rispondo anche a ConteMax dicendo che seguirò sicuramente il suo consiglio, se riuscirò addirittura nel raduno di fine settembre, così conoscerete, per chi ci sarà, la famiglia al completo!!![^] Grazie a tutti per il caloroso benvenuto riservatomi, mi siete già troppo simpatici... a presto... Tiziana
Utente
26/08/2009 12:09
Benvenuta [:)]
Utente
29/08/2009 21:42
Benvenuta,io sono nuovo di questo forum,se qualcuno volessee darmi consigli mi contatti all'indirizzo zio_calogero@live.it
Nudista RM
Utente
30/08/2009 06:33
Ciao aurora e benvenuta tra di noi...
Koala
Utente
30/08/2009 10:30
Ben arrivata Aurora.
Utente
30/08/2009 18:31
[:253] benvenuta aurora
aurora75
Utente
30/08/2009 20:56
grazie ragazzi per questi calorosi "benvenuto" [:I][:I][:I] un bacione a tutti voi [:X] aurora75
Algol
Utente
31/08/2009 17:10
Messaggio di aurora75
Ciao a tutti, mi chiamo Tiziana e vivo e lavoro a Milano. Ho uno splendido maritino e un meraviglioso bambino di otto anni. [:D] Provengo da un paesino della Puglia e sono cresciuta in una famiglia un po' "all'antica" [xx(] e , avendo sempre provato un'attrazione fortissima per la nudità e la sensazione piacevole di libertà e benessere che mi dona, ho avuto non poche difficoltà a spddisfare questo mio bisogno.[}:)] Trasferendomi a Milano, andando a vivere per conto mio insieme al mio fidanzato (oggi mio marito), il quale condivideva pienamente con me la voglia della nudità ho trovato subito un enorme piacere nel poter girare per casa senza nulla addosso. [;)] L'approccio al naturismo è stato lento, anzi lentissimo, perchè, nonostante la voglia, provavo molta vergogna al sol pensiero di ritrovarmi nuda in mezzo a tanta gente [:I]. Ma devo ammettere che non avevo capito a cosa rinunciavo. [8D] Quest'estate io e mio marito, dopo aver lasciato il piccolo dai nonni, ci siamo regalati una vacanza in moto in Corsica dove abbiamo soggiornato in un meraviglioso villaggio (Bagheera) dove ho finalmente potuto apprezzare la meraviglia del naturismo, del sentirsi un tutt'uno con la natura che ti circonda, e, con mia grossa sorpresa, mi sono ritrovata a camminare nuda per il villaggio, per la spiaggia (insomma 24h su 24h) senza il minimo imbarazzo ma provando solo una piacevolissima sensazione di pace e benessere. [^] E adesso che ho scoperto questo fantastico mondo non posso più farne a meno e quindi eccomi qui pronta a conoscere altri naturisti e posti dove poterlo praticare in tutta tranquillità. [:p] Un bacione a tutti e a presto. [:X] Tiziana
Anche se mooooolto in ritardo....mando tantissimi saluti a te e alla tua famiglia....CIIIAAOOOOOO !!!!! [;)] [;)] [;)]
cri
Utente
31/08/2009 18:16
Benvenudi...direi a questo punto!!! [8D] La ciurma si sta allargando... [:D]
Utente
31/08/2009 21:16
ciao Tiziana benvenuta nel sito!! e nel fantastico mondo del naturismo [8D]
n/a
Utente
01/09/2009 12:40
Ciao aurora benvenuta anche da parte mia e dell'anaa che la ciurma conosce bene.E bello portare i propri figli al naturismo.Ho 2 ragazze che da 13 anni fanno naturismo con noi dall'eta di 8 anni e come dice il conte per loro è il più bel regalo e vedrai che il rapporto con i figli sarà sempre più bello e senza bariere.Anche il nord est ti aspetta a Castelsalus.Ciao[:)][:)]
Utente
01/09/2009 23:32
Ciao Aurora! Anche io mi sono iscritto da poco al sito e come te spero di conoscere tante persone (te inclusa [:)]) con cui scambiare opinioni, esperienze e magari organizzarci tutti insieme per conoscerci dal vivo!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.