Ciao a tutti,
mi chiamo Tiziana e vivo e lavoro a Milano. Ho uno splendido maritino e un meraviglioso bambino di otto anni. [:D]
Provengo da un paesino della Puglia e sono cresciuta in una famiglia un po' "all'antica" [xx(] e , avendo sempre provato un'attrazione fortissima per la nudità e la sensazione piacevole di libertà e benessere che mi dona, ho avuto non poche difficoltà a spddisfare questo mio bisogno.[}:)]
Trasferendomi a Milano, andando a vivere per conto mio insieme al mio fidanzato (oggi mio marito), il quale condivideva pienamente con me la voglia della nudità ho trovato subito un enorme piacere nel poter girare per casa senza nulla addosso. [;)]
L'approccio al naturismo è stato lento, anzi lentissimo, perchè, nonostante la voglia, provavo molta vergogna al sol pensiero di ritrovarmi nuda in mezzo a tanta gente [:I]. Ma devo ammettere che non avevo capito a cosa rinunciavo. [8D]
Quest'estate io e mio marito, dopo aver lasciato il piccolo dai nonni, ci siamo regalati una vacanza in moto in Corsica dove abbiamo soggiornato in un meraviglioso villaggio (Bagheera) dove ho finalmente potuto apprezzare la meraviglia del naturismo, del sentirsi un tutt'uno con la natura che ti circonda, e, con mia grossa sorpresa, mi sono ritrovata a camminare nuda per il villaggio, per la spiaggia (insomma 24h su 24h) senza il minimo imbarazzo ma provando solo una piacevolissima sensazione di pace e benessere. [^]
E adesso che ho scoperto questo fantastico mondo non posso più farne a meno e quindi eccomi qui pronta a conoscere altri naturisti e posti dove poterlo praticare in tutta tranquillità. [:p]
Un bacione a tutti e a presto. [:X]
Tiziana