13 settembre festa a Castelsalus

mark66 02/09/2026 21:37 5.943 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
E stato un gioco di squadra da parte dei nostri soci volontari,sono io a rigraziare perchè se non ci fossero queste persone che lavorano nell'ombra nulla sarebbe stato fatto..perciò la riuscita dell'evento la devo a loro e per la prossima volta ho gia delle idee innovative e soprese ciao e grazie a tutti.
n/a
Utente
ANAA-SFKK DELEGAZIONE DEL VENETO E.mail: veneto@naturismoanaa-fkk.org Pagina web : http://naturismoanaa-fkk.org Lunedì 07 settembre 2009. Carissimi soci e simpatizzanti naturisti ciao a tutti! Ci stiamo avvicinando alla festa di domenica 13 settembre "Naturisti senza frontiere " che si svolgerà presso la nostra area di Castelsalus ( via Caprera, 43 Castello di Godego -TV- www.castelsalus.com ). Sono già arrivate parecchie adesioni in particolare da giovanissimi che arrivano anche da altre regioni d'Italia. Inoltre continuano ad arrivare adesioni da parecchi soci e anche da diversi simpatizzanti che finalmente hanno deciso di aggregarsi ufficialmente alla nostra Delegazione Naturista Veneta. E' un' autentica soddisfazione non solo per me o per quanti stanno lavorando da diverso tempo alla preparazione di questa festa, ma sopratutto per la realtà naturista veneta che mai come ora vuole recuperare ciò che è stato perso in tanti e tanti anni addietro. Alcuni giovanissimi si accamperanno a Castelsalus, con le loro tende, già nella giornata di sabato e saranno accolti dalla nostra giovanissima e determinatissima Vania che si sta impegnando in prima linea per la piena riuscita di questo evento. Se qualche volontario volesse dare il suo contributo per la preparazione delle strutture nella giornata di sabato, contatti pure il nostro capo-mastro Domenico ( domenico.corradin@alice.it cell. 333-9234441 ), il quale, se necessario, vi "ingaggerà". Questo il programma per domenica 13 settembre: ore 9.30 arrivo ( si raccomanda la massima puntualità! ) ore 9.45 caffè di benvenuto ore 10.00 formazione delle squadre che partecipano ai giochi "senza frontiere". I giochi sono alla portata di tutti, quindi chiunque può partecipare: bambini, giovani, adulti, nonni....! E' la festa di tutti i naturisti! ore 13.00 pranzo sociale a base di grigliata di carne mista, contorni vari, ottimo vino veneto e dolci offerti dalle mamme generose!!! Infine un buon "cafetin" e "graspeta". Il prezzo del pranzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 7 euro a testa. ore 15.00 ultima sezione di giochi e premiazione Per la partecipazione alla festa e per la prenotazione del pranzo, pregasi dare conferma a Daniele o a Domenico entro giovedì 10 settembre, grazie! Considerando che il nostro sito naturista presso la Castelsalus è immerso nella natura più genuina...si consiglia di portarsi appresso qualche prodotto anti-zanzare. Mi auguro che non sia questo l'unico motivo per cui qualcuno dovesse mancare. In caso di cattivo tempo ( ci auguriamo tutti di no! ) l'evento sarà rinviato ahimè alla prossima primavera, in quanto ogni weekend successivo di settembre risulta già occupato da altri impegni dell'ANAA-SFKK e dai G.I.N ( giovani naturisti ). Comunque sia, per chi lo desidera, si può organizzare un incontro in sauna presso la Castelsalus. Certo di trovarci in tanti, vi auguro una buona settimana. Un forte abbraccio a tutti Daniele Bertapelle Vice presidente ANAA-SFKK, delegato in Veneto veneto@naturismoanaa-fkk.org Cell. 349-3638713
n/a
Utente
certo questa è la nostra ipotesi
Gardanatour
Utente
Alla Festa ci saremo anche noi del Gruppo Gardanatour. E se qualcuno vuole aggregarsi il programma e' qui: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5813 A domenica !! GARDANATOUR
n/a
Utente
igel68 ha scritto:
Ciao a tutti! Probabilmente ci saro' anche io cosi' potro' incontrare anche gli amici del Gardanatur! Ciao, igel68 [:)]
Se puoi confermare per il pranzo e quanti siete entro damani se possibile..ciao
n/a
Utente
silenthill ha scritto:
Eiiiiiiiiiii ma noi vecchietti non siamo ammessi???[:0][:0][:0][:0][:D]
tutti sono ammessi,pure i vecchietti...la festa è per tutti.ti aspetto
n/a
Utente
Direi di cominciare a fare una conta..sotto con le sottoscrizioni ciao Mirko so già che viene
n/a
Utente
ANAA-SFKK DELEGAZIONE DEL VENETO E.mail: veneto@naturismoanaa-fkk.org Pagina web : http://naturismoanaa-fkk.org 14 settembre 2009 Carissimi soci e simpatizzanti naturisti ciao a tutti! Oggi, 14 settembre 2009 ( “the day after”…), in questo lunedì di interminabile pioggia, il mio pensiero è andato sovente alla serena e divertente giornata di ieri trascorsa insieme a tantissimi amici naturisti provenienti da un pò tutto il nord Italia. La Delegazione Veneta dell'ANAA-SFKK, non a caso ha voluto chiamare questa festa "Naturisti Senza Frontiere", proprio perchè c'è la volontà di aprire le porte a tutti coloro che vivono, o vorrebbero vivere, il naturismo come simbolo di vera ed autentica libertà. Naturismo e libertà sono due termini imprescindibili! Essere naturisti liberi significa non essere sottoposti a vincoli che violano la sensibilità e la dignità umana. Il naturista non è e non sarà mai uno schiavo di partito, bensì una persona assolutamente libera e sincera. Anche se le associazioni o i gruppi hanno nomi o simboli diversi, l’identità naturista deve essere uguale per tutti e tutti i naturisti devono sentirsi a proprio agio in qualsiasi realtà che si identifica come tale, pubblica o privata che sia. L'incontro di domenica è cominciato con il brindisi di benvenuto, una deliziosa sangria! Dopodichè si sono formate le squadre (4) per la partecipazione ai giochi. 1° gioco: cuccagna con palloncini sospesi in aria pronti da far scoppiare, ma attenzione, perchè i palloncini non sono vuoti!... 2° gioco: il gioco della spugna: velocità e tanta acqua in testa! L'agonismo dimostrato dalle squadre in competizione è stato grande, altro che il gran premio di Monza! Ad un tratto si è cominciato ad annusare il delicato e gradevole profumino delle spezie che venivano cosparse sulla carne ai ferri sopra i tizzoni ardenti. I nostri cuochi erano già al lavoro per soddisfare la settantina di naturisti che avevano prenotato il pranzo e che già ne stavano pregustando il sapore. All'urlo dei cuochi " Xe pronto!, tuti in toea!" (" E' pronto! Tutti in tavola!") una lunghissima tavolata con tovaglia rossa, simboleggiante un lungo tappeto per le cerimonie importanti, veniva immediatamente presa d'assalto. Un brindisi all'amicizia e al naturismo ha dato il via al banchetto. Non ho contato le bottiglie del buon vino che erano presenti in tavola, ma sicuramente erano parecchie di più rispetto a quelle dell'acqua! Tante belle persone (…belle dentro, ovviamente!....), tanta allegria, tanta cordialità, tanta amicizia! E come al solito..., quasi alla fine del pranzo, il sottoscritto si trovava a fare il discorso di convenuto con la pancia piena e con qualche "bicer de vin" in più! Spero di non aver "sparato" spropositi e di avere detto cose sensate! Comunque la mia volontà era quella di ribadire l'importanza del nuovo concetto di naturismo su cui sta lavorando la nostra associazione ANAA-SFKK, cioè un naturismo più al passo con i tempi, più vicino alle esigenze dei giovani e delle famiglie, più tollerante nei confronti di tutti coloro che desiderano avvicinarsi seriamente alla sana filosofia naturista. Questa prima edizione di “Naturisti senza Frontiere” ha voluto rappresentare solo l'inizio di una interminabile filiera di iniziative atte a coinvolgere quanto più possibile naturisti provenienti da ogni parte del Veneto, dell'Italia e, speriamolo, in futuro anche del resto del mondo. La Delegazione Veneta dell'ANAA-SFKK, in futuro, oltre a farsi promotrice di analoghe iniziative, volentieri parteciperà alle stesse organizzate da altri gruppi o associazioni. Questa anche la volontà espressa dal rappresentante in loco dei G.I.N., dal rappresentante del gruppo "Gardanatour", Massimiliano, e dal co-amministratore del forum "I Nudisti", Emanuele. Finiti i discorsi seri...sono arrivati i dolci ( quanti!!!...), di tutti i tipi, offerti dalle nostre generose e volonterose donne! E poi via con il caffé e la "graspetta"! Caspita che mangiata! E che bevuta!!!... La pennichella viene spontanea, "ostrega"! Ma non si è fatto nemmeno in tempo a pisolare un pò che nubi minacciose e tuoni in lontananza sembravano volerci rovinare la festa. Ed è per questo, purtroppo, che la seconda sessione di giochi è stata sospesa, per timore del brutto tempo. In verità "tanto fumo e poco arrosto" per fortuna! Il tempo è stato clemente fino alla fine della giornata. Tuttavia abbiamo proceduto con le premiazioni: ha vinto la “squadra dei rossi”! Aspettando il concludersi della giornata, è seguito un periodo di relax, durante il quale si è potuto interscambiare conoscenze ed esperienze fra tutti i partecipanti. Veramente una bellissima giornata! Doveroso il ringraziamento a quanti sono arrivati da lontano, in particolare il gruppo dei giovani (G.I.N.). Ringrazio il nostro capomastro Domenico che è stato “diabolico” nell’organizzare la festa, sia a livello di preparazione delle strutture che per i contatti umani tenuti con i Forum. E anche la giovanissima Vania, figlia d’arte, ha dimostrato il fatto suo, davvero una promettente risorsa per la nostra associazione. Un grazie sincero anche a lei! Non voglio dimenticare tutti i nostri soci che in un modo o nell'altro (anche dietro le quinte!) hanno contribuito alla realizzazione di questa festa,. Ringrazio sinceramente la famiglia Bolzon che ci concede generosamente la possibilità di praticare il naturismo nella loro proprietà. Infine ringrazio quanti avrebbero voluto venire, ma non hanno avuto la possibilità per giustificato motivo e, ciò nonostante, hanno manifestato per iscritto la loro solidarietà. La Delegazione Veneta dell'ANAA-SFKK sta preparando il calendario degli incontri in sauna per il periodo autunno-inverno 2009-2010 che si svolgeranno presso il centro benessere e salute Castelsalus ( www.castelsalus.it ). Il calendario sarà pubblicato a breve sul nostro sito www.naturismoanaa-fkk.org , sulla nostra pagina del forum "EV" www.extravillage.it e del forum "I Nudisti" www.inudisti.it , così pure come tutte le altre iniziative dell'associazione. Certi che saremo sempre di più, un affettuoso abbraccio a tutti Daniele Bertapelle Vice presidente ANAA-SFKK, Delegato in Veneto
n/a
Utente
Ha programmato tutto Vania "mia figlia"e come li ho lasciati 30 minuti fa erano già alle stelle :pizza e poi fantasia intorno al fuoco.Domani sveglia dal sottoscritto con risveglio dolce....(non lo sanno,ma ho portato 25 m di tubo per acqua )immaginate..ciao
n/a
Utente
Grazie a tutti siete stati voi a darci il coraggio di fare tutto ciò..una bella festa e credo che domani qualcuno parlerà di questo.Sono un po stanchino e credo che ora andrò a letto ,ma non posso esprimere dopo una festa l'affetto che ancora più forte ho verso gli amici della ciurma del ticino .siete grandi e noi del veneto siamo particolarmente fieri.Ciao a tutti
n/a
Utente
mark66 ha scritto:
Noi sicuramente porteremo la fame......[:D][:D][:D]e qualche dolcetto, vino, pasta, frutta, gelato, verdura ecc.[;)][;)][;)]
non esagerare perchè tutto quello che si porta deve essere finito in loco ...per non lasciare traccia ai posteri.Ho difficoltà a connettermi causa lavori adsl su linea del mio paese e perciò devo farlo da altri posti.Sto attivandomi per tirare una linea di corrente elettrica in campo per i campeggiatori e per avere un frigo per domenica..forse c'è la faccio.Grazie a tutti per aver aderito.Per quelli che arrivano sabato domani darò indicazioni per orario arrivo e centro di raccolta.ciao
n/a
Utente
E' una grandissima notizia...sono [:D][:D]entusiasta avere francesco e company.Vi aspetto con grande amicizia.Ditemi come siete equipaggiati per venirvi incontro..ciao
n/a
Utente
Stiamo facendo il pienone evviva speriamo per il tempo,comunque entro venerdi sarete avvisati se le previsioni del tempo saranno inclementi.
n/a
Utente
Athzon ha scritto:
Io purtroppo non potrò essere presente per impegni già presi in precedenza....sono sicuro che sarà una splendida giornata e mi dispiace perchè non potrò salutare vecchi amici e conoscerne di nuovi. Spero che ci siano altre occasioni. Divertitevi!!! E ovviamente rimaniamo in attesa di un bel repport sulla giornata.
Anche tu bruto figlio mio (che vuol dire proprio tu vicino di casa)scherzo avrai altre occasioni per venirci a trovare ti aspetto con amicizia. ps quota 75 e forse oltre.Problemi logistici per il numero risolti.Grazie e ancora grazie per averci sostenuto e spero che tutti si divertano noi faremo il massimo.ciao
Utente
in rappresentanza dei GIN c'era Tux e dal suo intervento e dalle parole di un altro gin presente Antonio (dielle) so che l'iniziativa e la giornata sono stati ottimi:) per il prossimo anno sicuramente un incontro GIN a Castelsalus non mancherà:):) ciaooo w il naturismo w la libertà w i GIN alessandro
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.