13 settembre festa a Castelsalus

mark66 02/09/2026 21:37 5.940 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
mark66 ha scritto:
Noi sicuramente porteremo la fame......[:D][:D][:D]e qualche dolcetto, vino, pasta, frutta, gelato, verdura ecc.[;)][;)][;)]
non esagerare perchè tutto quello che si porta deve essere finito in loco ...per non lasciare traccia ai posteri.Ho difficoltà a connettermi causa lavori adsl su linea del mio paese e perciò devo farlo da altri posti.Sto attivandomi per tirare una linea di corrente elettrica in campo per i campeggiatori e per avere un frigo per domenica..forse c'è la faccio.Grazie a tutti per aver aderito.Per quelli che arrivano sabato domani darò indicazioni per orario arrivo e centro di raccolta.ciao
n/a
Utente
E' una grandissima notizia...sono [:D][:D]entusiasta avere francesco e company.Vi aspetto con grande amicizia.Ditemi come siete equipaggiati per venirvi incontro..ciao
n/a
Utente
Stiamo facendo il pienone evviva speriamo per il tempo,comunque entro venerdi sarete avvisati se le previsioni del tempo saranno inclementi.
Utente
in rappresentanza dei GIN c'era Tux e dal suo intervento e dalle parole di un altro gin presente Antonio (dielle) so che l'iniziativa e la giornata sono stati ottimi:) per il prossimo anno sicuramente un incontro GIN a Castelsalus non mancherà:):) ciaooo w il naturismo w la libertà w i GIN alessandro
cri
Utente
Prima o poi vedrò anch'io questo splendido posto...!!!! [:)] Un abbraccio a chi conosco e anche a chi spero avrò modo di conoscere quando farò un passaggio in italia... [:D] mitico....75 adesioni!!!!! [8D]
Utente
come ho già accennato in diverse occasioni, purtroppo c'è stato poco tempo per organizzare, in agosto era impossibile dare a tutti la notizia (tutti in ferie e molti senza pc)e per chi lavora non è una passeggiata tornar dalle ferie, riattaccare col lavoro e ripartire per un raduno in così poco tempo : io personalmente non credo che ci sarò, troppe cose da fare una in fila all'altra purtroppo, non riesco a seguirle tutte [:(]
Amministratore
Allora ci aggiungiamo anche io e mia moglie, sto aspettando la risposta (quasi certa) di una coppia qua vicina che ho conosciuto recentemente. Per intanto ci agigungiamo solo noi due. Mirko - 1 persona Mark66 - 2 persone giallo - 2 persone Emanuele - 2 persone
Amministratore
Gran bella giornata quella di ieri: bel posto, bellissima organizzazione, stupende persone, magnifico pranzetto (ehm, pranzone :) )! Sono stato messo in seria difficoltà chiamato a dire due parole in rappresentanza del sito de iNudisti, ma anche questo fa parte del tutto. Grazie a tutta l'organizzazione: cordom, Daniele, Vania, i cuochi, eccetera. Iniziative come queste dimostrano come sia possibile realizzare qualcosa di importante anche con poche economie, basta solo la voglia di fare e la disponibilità di un poco di volontari. Spero che si possano vedere spuntare come i funghi su tutto il territorio italiano, non aspettiamo sempre gli altri, non aspettiamo che siano le Amministrazioni Comunali o lo Stato Italiano a muoversi verso di noi, muoviamoci noi verso di loro!
Amministratore
Il piacere sarà anche nostro, finalmente ci conosceremo [:)][:)] Aggiorno l'elenco perchè anche pingudue mi hanno confermato, indi... Mirko - 1 persona Mark66 - 2 persone giallo - 2 persone Emanuele - 2 persone Pingudue - 2 persone
Utente
O chi si rivede [:137] il "Mauroski" [:41] dopo un lungo letargo [:47][:47] estivo, torna a farsi vivo.....[:251][:251] Capitano che dire..... [:28][:28]
Utente
Che dire:giornata fantastica[:257][:256][:16]Gli amici di Castelsalus ci hanno fatto sentire come in famiglia.Complimenti per la piccola oasi che vi siete creati.Grazie anche per l'ottima grigliata e per tutto il resto.Speriamo di potere fare il bis presto.Un saluto a tutti,anche a Emanuele e signora.

CIAO

Utente
Ciao a tuttiiiii!!!!!!!!!!!!!!!![:D] Aggiorno l'elenco per il raduno e aggiungo anche Giovanni: Mirko - 1 persona Mark66 - 2 persone giallo - 2 persone Emanuele - 2 persone Pingudue - 2 persone Fra86fl - 2 persone Tux - 1 persona
Utente
bergamastro ha scritto:
Grazie, grazie ed ancora grazie a tutti [;)], per la simpatia, la cordialità e l'affetto con cui ci avete accolto. Con poco siete riusciti a creare un piccolo angolo di paradiso in cui si respira serenità ed armonia. E' stata una gran bella festa, i giochi, molto divertenti ad alla portata di tutti hanno contribuito a farci sentire subito di casa, bravi Vania, Stefano e Tux; per non parlare del succulento pranzo con cui ci avete sfamato [:p], vivissimi complimenti ai cuochi/e. Qualcuno dovrebbe mangiarsi le mani per non essere stato presente (Fra86fl ? [;)] ) perchè si è perso davvero una bella festa. Un ringraziamento particolare a cordom e Daniele e..............................alla prossima occasione.
Ciao Massimo e ciao a tutti!!! Mi dispiace moltissimo non essere venuto!!!!!!! Per chi mi conosce sà che non sono il tipo che dò bidone ma avevo degli imprevisti!!! Sabato pensavo di finire di lavorare alla 13 ma mi hanno chiamato per un lavoro urgente ed ho finito alle 19, ora che mi preparavo si sarebbero fatte le 21 e avrei raggiunto il posto verso 00:00 max 1:00. quindi ho perso la giornata di Sabato. Poi Domenica sono andato a prendere i miei in aereoporto, quindi dovevo partire presto dal camping e avrei perso anche la domenica. Era inutile venire per far solo mezza giornata. Cmq spero di venire presto a trovarvi!!!! Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Utente
Una giornata meravigliosa in mezzo a persone straordinarie... così definirei la nostra uscita a Castelsalus. Davvero tutto perfetto! Ci avete accolti come una grande famiglia coccolandoci con un pranzo squisito e dei giochi proprio divertenti. Complimenti per il grande lavoro che avete fatto! L'impegno e la passione sono tangibili! Ringrazio sinceramente Domenico e la sua famiglia, Daniele e tutto il gruppo che ha organizzato questa bellissima giornata! Sono certo che avremo ancora tante occasioni per rivederci! A presto Massimiliano
Utente
giallo ha scritto:
salvo imprevisti penso di esserci.. e in dolce compagnia, anke perke' da solo son un pericolo.. mi perdo e rischio di sbagliar situazione...[:D][:D][:D][:0]un solo problema... nn abbiamo la tessera.. possiam farla anke li?? o star senza?... beh son proprio felice visto ke è la prima volta ke verremo in un occasione organizzata e magari potremo conoscer un po di gente.. inoltre è pur vicino a noi... a presto...... ps: per la conferma ufficale cosa devo fare????
Non servono tessere in particolare, voi presentatevi e vedrete che è una grande famiglia[:D][:D][:D] Per la conferma, scrivete il vostro nome e in quanti siete. A presto Marco e Adriana [;)][;)][;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.