questione piscina: vedo che l'argomento vi ha scatenato........ chi vuole la piscina nuda, chi vuole il burka anche li. Posso ben capire le ragioni delle musulmane, ma se io non posso star nudo perchè violo le norme della maggioranza, allora loro faccino il bagno nella vasca di casa loro. E do ragione a Arturo, quando mette il dito sulla piaga, riportando gli esempi di cui sopra. Ha ragione da vendere. Le regole sono e devono essere uguali per tutti, altrimenti io, domani, con lo stesso dirittto, vado nudo, e guai a chi mi ferma.
Questione politica:
http://www.libero-news.it/pills/view/19910 Tutti penso avete sentito questa notizia. Loro non vogliono noi, non vogliono libertà di nessun tipo, non vogliono nemeno un paio di pantaloni addosso alle loro donne. Talebani religiosi, integralisti, persone col paraocchi. Qui non sono a casa loro. Se io vado da loro mi devo adeguare alle loro regole, e mi sta più che bene, ma che le vogliano imporre a noi, mi dispiace non ci sto. Posso capire al massimo cose tipo il giorno di riposo diverso dal nostro, la possibilità di avere le loro moschee, ma non molto di più. Abbiam cominciato coi crocefiss inelle scuole, con l'abolizione delle feste natalizie a scuola, per proseguire in 1000 altre cose che non sono più rispetto per una religione diversa, ma un assoggettarsi a regole di altri popoli, che, scusate la nota razzista, nessuno ha chiamato quà. E quello che fa più rabbia, è che i musulmani che vengono in italia non chiedono quasi nulla, ma son i nostri politici che si inventano forme di rispetto inutili e assurde. Coi i miei amici magrebini ne abbiamo parlato moltissime volte, loro non chiedono un bel nulla, sanno di essere a casa altrui, e per quanto possibile, si adeguano alle leggi che trovano.
A quando il fatto che verranno nei nostri già pochi posti nudisti, e chiederanno anche a noi il burka, perchè se no si scandalizzano?
No cavolo, io posso comandare dentro casa mia, nello stato in cui sono rispetto le regole dello stato, che sia il mio o degli altri, ma non permetto a nessuno di venire dentro casa mia a dettar legge. Ho già lasciato degli amici solo perchè entravano in casa e senza chiedere nulla, cambiavano canale alla tv. Figuriamoci se accetto regole ancor più restrittive di quelle che già abbiamo.
Se poi vado in spiaggia, e tra i segaioli e mercenari del sesso, vedo che la maggioranza è proprio musulmana, mi chiedo perchè dovrei ............non commento altro, non vorrei sembrar razzista.