Richiesta x foto album

maria1970 02/09/2026 21:37 2.174 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Io non parlo per me, perchè come si può vedere ho proprio messo foto di paesaggi. La mia era una considerazione generale. Penso che uno è anche libero di fare quello che vuole e magari gli va di farsi vedere e non è sempre esibizionismo. Penso che troppo spesso vogliamo entrare nella testa degli altri e dirgli quello che è bene e quello che è male misurando tutto con il nostro modo di pensare. Ma ci sono diversi modi di vedere la stessa cosa e nessuno può dire qual è quella giusta. Chiudiamo qui l'argomento perchè oltre a dire cose dette e ridette ( e che saranno dette ancora) stiamo andando OT su quello che è l'argomento di questa discussione. Ciao
Algol
Utente
"Con questi chiari di luna la scelta di postare delle proprie foto in cui si sia riconoscibili più che coraggiosa potrebbe essere definita avventata." _ Robi nood_ Chiari di luna? Veramente io è da un pò che non vedo più chiari di luna...e comunque perchè mai dovrebbe essere avventata?Ma allora le foto si mettono..o non si mettono?..Perchè poi mettere foto false...foto di altri..non capisco...non mi sembra neanche educato fare ciò!E chi lo dice e chi obbliga di mettere i propri attributi in primo piano?Quello mi pare che lo stai affermando tu....io invece dico che ognuno è libero di fare ciò che vuole...ma a patto di non prendere in giro nessuno...vuoi apparire vestito?Senza testa...o non riconoscibile...bene...però che sia propria...non falsa!!
happysun980
Utente
concordo con quanto detto sopra...non è possibile evitare che le foto vengano scaricate. mettiamo le foto di nostra spontanea volontà, consapevoli che oltre ai nudisti qualcun altro può accedere.
maria1970
Utente
02/09/2026 21:37
Chiedo, per cortesia, all'amministratore, se è possibile effettuare una protezione alle foto pubblicate in questo sito, cioè, impedire ad altre persone di cliccare con il tasto destro del mouse e fare una copia delle nostre foto, per poi queste persone farne uso ed metterle a disposizione di emule o altro. Nel frattempo volevo congratularmi con voi per questo magnifico sito, complimenti. Grazie e un cordialissimo saluto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.