Raduno prenatalizio delle Ciurme: SONDAGGIO

Marcolino 26/10/2009 23:46 4.264 Visite
Avatar
balla826
Utente
Messaggi: 69721
26/10/2009 23:46
sembrerebbe che anche al gardacqua si possa ormai stare senza costume anche in altre zone oltre che in sauna: prova a verificare anche su XV
Avatar
Marcolino
Utente
Messaggi: 69721
26/10/2009 23:46
Ciao a tutti, come ogni anno mi piacerebbe organizzare la giornata in centro benessere per incontrarsi tutti insieme (Ciurma del Ticino e Ciurma del NordEst) prima del Natale con la scusa di farci gli auguri[;)]..in realta' ogni occasione e' buona per stare insieme[:D]. Va da se' che l'invito e' rivolto a tutti, non solo alle Ciurme. Personalmente prediligerei come gli anni scorsi il Wave Urban di Povegliano V.se essenzialmente perche', oltre alle saune, e' consentito stare nudi anche in piscina e idromassaggio... Alcuni pero' vorrebbero andare al Gardacqua (la distanza e' pressoche' uguale): il centro pare sia piu' grande e piu' bello del Wave pero' ha l'inconveniente che usciti dalla sauna bisogna necessariamente indossare il costume per andare in piscina e nell'idromassaggio... togli, metti, togli e rimetti uff..che OO [;)]. Quindi a questo punto prima di decidere preferisco lanciare il sondaggio: preferite che il raduno si svolga al WAVE URBAN o al GARDACQUA? Resto in attesa. Salutoni, Marcolino.
Avatar
Utente
Messaggi: 406
27/10/2009 10:52
Messaggio di Marcolino ... preferite che il raduno si svolga al WAVE URBAN o al GARDACQUA? ...
Wave! Pallosissimi i posti dove devi mettere e togliere continuamente il costume... Ne ho uno vicino casa e lo evito proprio per quello!
Avatar
Utente
Messaggi: 1188
27/10/2009 12:29
decisamente wave
Avatar
Utente
Messaggi: 418
27/10/2009 12:33
non sono ancora stato al gardacqua e sarei curioso di vederlo, inoltre a quanto ho capito la situazione mettietogli il costume è un po' cambiata (ci può confermare qualcosa duckjibe!?). il wave non mi esalta, ma alla fin fine per me fa listess [;)]
Avatar
Utente
Messaggi: 1925
27/10/2009 12:59
Tenete presente che il Wave non è immenso e prima di decidere di andare la sarebbe opportuno contarsi e fare una sorta di prenotazione, sempre che lo staff la accetti.
Avatar
Utente
Messaggi: 216
27/10/2009 13:37
come già acennato con mark66 ad andalo si era proposto per gardacqua anche perchè come ti abbiamo già detto di persona Marcolino, non tutti vogliono tornare al wave io sono tra quelli. primo perchè il posto è cupo e triste secondo per gli episodi sgradevoli capitati l'anno scorso, terzo il gardaacqua è 10 volte più bello del wave. gardacqua senza se e senza ma a vita. ps: ci sono stati Tito75 e amici al gardacqua domenica è confermato che anche nell'idromassaggio si stà senza costume.
Avatar
Utente
Messaggi: 88
27/10/2009 13:45
Siceramente non sono stato nè in uno e ne nell'altro quindi per me è la stessa cosa. ciao
Avatar
Utente
Messaggi: 223
27/10/2009 14:19
Beh....visto che non ci sono mai stato, sarebbe una bella occasione per vedere il Gardacqua!
Avatar
Utente
Messaggi: 532
27/10/2009 15:28
ciao per noi va benissimo il gardacqua... purchè non sia domenica 20/12... se fosse sabato 19 sarebbe ideale... ciao andrea e elisabetta
Avatar
Utente
Messaggi: 874
27/10/2009 15:38
Wave
Avatar
Utente
Messaggi: 1628
27/10/2009 15:44
ciao marcolino. per quando pensi che sia il giorno?
Avatar
Marcolino
Utente
Messaggi: 69721
27/10/2009 18:15
Primi exit pols[;)] (..o come cavolo si scrive![}:)][;)]: Wave - 4 voti Gardacqua - 3 voti Astenuti - 2 voti Votate gente votate!!![:D]
Avatar
robi nood
Utente
Messaggi: 69721
27/10/2009 18:20
Marcolino ha scritto:
Primi exit pools...

Immagine utente
Avatar
Marcolino
Utente
Messaggi: 69721
27/10/2009 18:27
Per Ciobin75: Fabio il fatto che qualcuno voglia comunque andare al Gardaqua a prescindere da cosa preferisce la maggioranza per me onestamente e' ininfluente, anche se si tratta di miei cari amici. Io sto organizzando un raduno pertanto voglio capire attraverso questo sondaggio quale sia la struttura che attirera' il maggior numero di partecipanti, tutto qui, e' semplice mi pare. Se alla fine la maggioranza preferira' Gardacqua organizzero' la' senza problemi, per me l'importante e' trovarsi e stare insieme.. mi dispicerebbe pero' se succedesse che la maggioranza preferisse il Wave ed alcuni amici rimanessero sulle loro posizioni declinando l'invito al raduno.. in questo caso si smentirebbe il motto che "E' LA COMPAGNIA CHE CONTA" e non "il luogo" e sarebbe un vero peccato. Per Musicman: la data e' ancora da stabilire, sono indeciso fra il 6 - 13 - 20 dicembre, magari anche in questo caso sarebbe meglio che ognuno indicasse la sua preferenza[;)].
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.