|
Algol ha scritto:
"le cose son due.......o la pensiamo uguale, o forse non sparo tutte *****te" - a_fenice
Ritengo che le due cose non si contraddicano...anzi...si completano e come ho già detto in altra discussione...ciò mi fa pensare di essere sul binario giusto per la comprensione di questo meraviglioso mondo che è il nudismo! [:)][:)][:)] Ciao a_fenice!
|
Ehi al tempo...........
Non sono il portavoce del naturismo italiano, mai stato, mai preteso di esserlo, e soprattutto mai affermato di farlo.
Ho solo un pregio acquisito, credo, dopo l'ultima mazzata che mi è successa.
Ho capito che le cose van dette, cercando di dirle nel modo giusto, senza litigare, anzi, discutendo e con diplomazia, ma van dette. Tenersele dentro si fa male a se stessi e agli altri.
Ed è quello che sto facendo da qualche annetto (pochi). Dico la mia, che sia giusta o sbagliata, sperando di non sbagliare, e soprattutto cercandoci di riflettere sopra molto prima di dirla. Tutto quà. Se poi ci sto azzeccando, vuol solo dire, come ho detto, che non sparo tutte cattiverie o stron..... come afferma qualcuno.
Spero solo di essere e semmai rimanere sempre nel giusto, ma sto alle vostre critiche, non son mai sicuro di fare le cose giuste.........
sono umano