dEVO ANDARE AGRAN CANARIA?

nvhs 09/11/2009 23:54 1.713 Visite
Amministratore
10/11/2009 00:45
se non ti servono per un mutuo....550 per un mese là? io non ci penserei un solo secondo.........
Marcolino
Utente
10/11/2009 12:36
Ho capito bene?..550 euro per l'alloggio di un mese???...CORRI!!!!!!!!!!!![;)]
cri
Utente
10/11/2009 13:18
sì....sono le cifre per affittare un'alloggio qui...di solito nella cifra è anche inclusa l'acqua e la luce. Gran Canaria...peccato che ci siano 8 gradi...in questo momento!!!
Marcolino
Utente
10/11/2009 13:20
cri ha scritto: Gran Canaria...peccato che ci siano 8 gradi...in questo momento!!!
Ma come 8 gradi!?? Dei miei amici ci han trascorso il Capodanno qualche anno fa e prendevano tranquillamente il sole seppur senza entrare in acqua.. sicura faccia cosi' freddo Cri?
cri
Utente
10/11/2009 16:13
allora...io non so nè quando nè dove a Gran Canaria...ma è da una settimana che nella Capitale piove e ci sono veramente 8 gradi..è tornato un canario proprio ieri...dicendo...fuerte è un paradiso... Le isole che rimangono con un clima buono tutto l'anno sono Fuerteventura e Lanzarote...le altre isole e questo purtroppo non ve lo so spiegare..hanno comunque l'inverno!! p.s. stamattina guardando verso Gran Canaria ho visto l'arcobaleno...cosa che qui è rara....
Algol
Utente
10/11/2009 17:34
Per il meteo a Gran Canaria ti potrebbe servire.... http://www.stefanomolinari.com/gran-canaria-spagna-canarie-297-meteo-che-tempo-fa Per il costo degli allogi prova a fare un confronto con questi.... http://www.only-apartments.it/alloggi-gran-canaria.html Ciao Cri !!!...Se parti facci sapere!
Utente
10/11/2009 17:43
p.s. stamattina guardando verso Gran Canaria ho visto l'arcobaleno...cosa che qui è rara....
stamattina, guardando verso Gran Canaria ho visto...il cavalcavia...[:(][:(]
Algol
Utente
10/11/2009 17:47
ConteMax ha scritto:
p.s. stamattina guardando verso Gran Canaria ho visto l'arcobaleno...cosa che qui è rara....
stamattina, guardando verso Gran Canaria ho visto...il cavalcavia...[:(][:(]
Sei messo male tu.....io almeno..bene o male....ho sempre il mare di fronte....beh...ci sarebbe anche la darsena....vabbè .....
cri
Utente
10/11/2009 17:59
Algol....io vivo a Fuerteventura...se parto torno in italia!!!
Algol
Utente
10/11/2009 18:05
Algol ha scritto:
[quote]cri ha scritto:
Ah....scusa...era un "piccolo particolare"..che mi era sfuggito nella foga di risponderti prontamente! [8D][:I][8D]
Utente
10/11/2009 23:32
cri ha scritto:
C'è sempre qualcuno più fortunato.... comunque nvhs (ma cos'è una marca di un computer[:249]) non ci stare a pensare su tanto se puoi prenderti un mese in questo periodo... almeno schivi la suina!
nvhs
Utente
16/11/2009 01:59
cri ha scritto: Gran Canaria...peccato che ci siano 8 gradi...in questo momento!!!
8 gradi di notte non è tanto grave... DI giorno al sole ce ne sono moolti di + anche 40 in pieno sole (20 all'ombra) Cmq ho scelto di partire per solo 11 giorni prenedndo un'alloggio migliore per 240€... (parto il 3 dicembre ho dovuto sborsare altri 25€ per un'altro volo). Così magri ci ritorno anche a gennaio :D o forse vado a lanzarore.. tanto con rynair un biglietto aereo mi costa meno di un biglietto del BUS :D
Natour ha scritto: comunque nvhs (ma cos'è una marca di un computer[:249])
No è una stupidagine legata ai tempi della scuola (10 anni fa ormai [:(]) ma a quei tempi ho creato il 90% dei miei accaunt internet....
Natour ha scritto: non ci stare a pensare su tanto se puoi prenderti un mese in questo periodo... almeno schivi la suina!
La suina l'ho gia presa quest'estate a formentra e me la sono portata a casa ... 1 giorno a letto con 38 di febbre e basta (ma calcola che io di solito quando prendo la febbre non o mai + di 37,5 avro avuto 38 si e no 4 5 volte in vita mia)... E poi tante ore in un'aereo chiuso credo che il rischio di contaggio sarebbe massimo... (mai visto i film di quello con una malattia letale che prende l'ereo e la diffonde in 48 ore in tutto il modo?)
Utente
20/11/2009 21:43
Che il clima sia una questione di opinioni? Noi siamo stati a Gran Canaria dall' 08 al 15 di questo novembre. Eravamo in sette, e abbiamo avuto temperature ottime: 28- 30 gradi di giorno e 18- 20 di notte. Bagni di sole e di mare a volontà per tutta la settimana. Scusate l'intrusione...solo un pò di chiarezza...Sugli 8 gradi che non abbiamo mai percepito a livello epidermico...che si trattasse di un'altra isola? Strano..dalle foto che ho inserito nell'album pollicionati non si direbbe. L'importante è che a noi sia andata bene così. meno male..altrimenti..che freddino!!a 8 gradiii!!Brrrr[:212][:159][:253]
cri
Utente
21/11/2009 09:11
Mi piacerebbe sapere alla fine se il nostro amico è partito!! [:)]
Utente
26/11/2009 22:53
Sapete che vi dico? MI sa che vado a controllare di persona il tempo!!!! Ho una gran voglia di sole e mare e questi 15 giorni ormai di tempo grigio e bigio della padania mi stanno facendo venire la depressione! A sto punto cosa scegliere? Andrei coi miei per Natale; a Lanzarote ci siamo già stati. Ma Cri, Fuerteventura non è troppo ventosa? E in generale ci sono anche lì e a Gran Canaria spiagge miste? Aspetto consigli. Un saluto a tutti.[8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.