Mi unisco anche io ai ringraziamenti fatti da Leo.
Considerato il successo dell'esperimento peeling in bagno turco, dalla prossima volta è confermato anche questo nuovo servizio. ... e cercherò anche soluzioni per ridurre l'inevitabile ressa aumentando l'offerta e regolando gli ingressi in cabina. [8)]
La serata a Milano sta diventando sempre più ricca e interessante. [:16]
Partecipate numerosi! ... riusciremo a sfondare quota 100??
----------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiungo anche un paio di note a latere riguardo al tesseramento ... così renderemo più fluido l'ingresso in piscina (non dovendo ripetere a tutti le solite cose ...).
Per accedere alle serate ANITA è necessario tesserarsi. Non è una forma di chiusura da parte di ANITA, è ciò che impone la legge. L'Associazione può fornire servizi SOLO ai propri associati.
Per venire incontro a chi è ancora indeciso se associarsi o meno, è stata istituita una tessera di preiscrizione, che permette di stare in un 'limbo' per un po' ... (ma non per sempre!).
Faccio notare, che tutti i preiscritti NON sono soci a tutti gli effetti, non possono venir conteggiati tra i naturisti iscritti alle Associazioni e non cotribuiscono quindi a dare forza alla nostra voce.
Tesserarsi è dunque un atto di responsabilità, non un obbligo o un'imposizione.
Ultima nota (a mio avviso la meno importante), la tessera di preiscrizione non dà diritto al ricevimento della rivista infonaturista e non permette l'accesso alle strutture naturiste nel mondo.
Tutti i dettagli li trovate qui:
http://www.naturismoanita.it/public/associazione_naturismo/iscrizione.asp