A.N.IT.A.>PISCINA NATURISTA A MI>28/11/09

naturist_sailor 12/11/2009 16:30 4.080 Visite
alainfer
Utente
29/11/2009 20:29
è stata ancora una bella serata e si vedeva che eravamo in tanti. un grazie al capitano che ho avuto piacere di conoscere per il peeling con aufguss! un grazie a Francesco e first lady + Leonardo di ANITA per la bella serata e organizzazione. ci vediamo sicuramente all'appuntamento di gennaio.
albylc
Utente
30/11/2009 01:23
bella bella bella!!! grande serata! Ho avuto modo di conoscere diverse persone, maurizio, matteo, nicolò... il grande alepadano!! il fra(nonstafermounsecondo)86.. tutte persone splendide. Davvero, di meglio non mi poteva capitare. grazie a tutti e non vedo l'ora che arrivi l'appuntamento di gennaio... [:D][:D]
Utente
01/12/2009 17:35
Anche per me è stata una bellissima serata... ritrovato vecchi amici e vecchie conosc,e poi conosc nuova gente... cosa si potrebbe aspettersi di piu??? Davvero bello, e poi era la prima volta che vedevo così tanta gente.. wow!!![:D] Ah Alby... anche per me è stato un piacere! Allora ci si rivede TUTTI a gennaio... se non ci sentiamo prima: BUONE FESTE A TUTTI!!!![:)]
naturist_sailor
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti/e, Vi aspetto sabato 28 novembre per l'ultima serata naturista in piscina a MILANO, l'ultima del 2009 si intende!!! Come sempre all'ACCADUEO' dalle 20 alle 23. Poi tutti assieme a mangiare la pizza. Riprenderemo poi a gennaio. http://www.italianaturista.it/corpo.asp?S=0&M=0&R=1&L=0 A presto e SEMPRE NUDI! Leonardo Modulo (mi trovate su facebook) vice-presidente A.N.ITA.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.