Centri massaggi naturisti

naturismosempre 14/11/2009 09:59 21.251 Visite
Amministratore
16/12/2009 22:03
NOTA DI MODERAZIONE: siamo di nuovo decesamente in OT. L'utente ha chiesto se si conoscono centri, avete ben chiarito che si deve parlare di centri in cui le cose si fanno secondo le regole, e cioè da nudi, onde fare le cose nel modo giusto. Poi avete chiarito che al massimo si può parlare di centri nudisti, ma che non c'entra nulla nemmeno questo, perchè non è nudismo anche se si sta nudi, perchè lo scopo non è godere dello stare nudi, ma il ricevere bene i trattamenti. Avete anche chiarito che il naturismo non c'entra nulla di nulla. Per tutto il resto c'è un topic specifico già aperto, che si può ampliare, o se ne può aprire uno nuovo, ma qui ormai siamo OT. Se conoscete centri dove fanno i trattamenti cosi come devono essere fatti rispondete, altrimenti STOP. Grazie
Utente
16/12/2009 22:12
appena mi diverto un pò arriva lui,il sommo [:D][:D][:D]
DolceRandy
Utente
16/12/2009 22:13
[:0] quando scrive in rosso è pericoloso! [:D][:D][:D]
Amministratore
16/12/2009 22:47
si, do morso ehehhe
simosteo
Utente
17/12/2009 07:48
ehehehehe.... attendevo proprio un intervento così--- hihihi che tempismo. cmq per restare in topic, non conosco centri che pubblicizzino il massaggio nudo. credo che sia intrinseco nella prestazione la possibilità o meno di chiedere o di ricevere la richiesta di stare nudi. ahahah Ale hai colto al volo l'appiglio per giocae sul significato, sei troppo forte.[8D] Randy, le frattaglie spero non ciondolino nella situazione che hai descritto ... hops (sorry un po' osèe)[;)] Grazie Fenice per la tua grande sapienza e tolleranza ehehehe buona giornata [:D][:D][:D]
Utente
17/12/2009 07:50
MA mentre scrive in rosso....è nudo o vestito??? [:246]
ghimli68
Utente
17/12/2009 09:18
ciao a tutti, io sono solito ad andare ( a Milano ) in un paio di posti per fare sauna e bagno turco. Nudi ovviamente. Mi è capitato da fare anche massaggi e devo dire che a volte lo faccio nudo o con asciugamano. Ma la cosa non interessa, io vado per relax e cerco soprattutto un massaggio serio dove dopo sto bene. punto. Se devo fare un massaggio dove chi massaggia perde tempo o non è capace, esco solo infastidito. Ho speso soldi e basta. Credo che bisogna cercare professionalità, il resto non conta. Nudi vestiti o con perizoma, che cambia? Credo che chi non ha in testa cosa sia un massaggio serio è meglio che non frequenti certi posti ma altri.
Utente
17/12/2009 16:27
ciao ghimil68 puoi dirci dove vai a milano? (anche privatamente se vuoi la nostra mail è luigi.longhi@hotmail.it)
Utente
23/12/2009 11:02
ciao contemax ce un centro benessere che si fa la sauna nudi ed e misto. e ti fanno il massaggio nudo e costa anche poco in zona treviso se ti va ci puoi andare. io sono andato un paio di volte e mi sono trovato bene e il personale e gentile. ciao e buon natale
Utente
23/12/2009 12:23
Ciao tiziano, Buon Natale anche a te......ma non è a me che interessa...ma a luigiebarb....[:D]
Berny
Utente
01/01/2010 16:11
lemon_wodka ha scritto:
Messaggio di naturismosempre
Ciao a tutti, cortesemente una informazione: ci sono in Veneto centri dove vengono eseguiti massaggi naturisti? In particolare al Wave Urban di Verona si puo' stare nudi durante il massaggio o bisogna indossare il perizoma? E ci sono centri dove anche il massaggiatore o massaggiatrice nel fare il massaggio sono nudi anche loro? Grazie e buon naturismo.
in brianza, che sapete voi..ce ne sono di posti simili???
A Muggio vicino cinisello b. c'è una SPA con giornate dedicate ai naturisti. Se non sbaglio si chiama Hedone e se ne era accennato anke su questo forum, in altri topic.
Amministratore
01/01/2010 17:53
si, in questo. Da allora più persone sono andate e riferiscono bene. Provatelo e poi riferite.......
Utente
01/01/2010 18:01
alessandro40 ha scritto:
appena mi diverto un pò arriva lui,il sommo [:D][:D][:D]
mai scatenare la fenice......[;)]
Utente
01/01/2010 21:23
io mai fatto fare un massaggio, ma per la cervicale..... mai dire mai.... :-) anche se, a Laveno, faccio sauna e bagno turcolo[;)]
Utente
01/01/2010 21:26
alessandro40 ha scritto:
Non esistono massaggi naturisti, semmai nudisti, ma siccome i massaggi sono a disposizione sia dei nudisti che dei tessili, non farei questa distinzione...esistono invece centri che fanno massaggi nudi , centri che lo fanno con perizoma , centri che lo fanno con asciugamano, centri che lo fanno seminudi.....ci sono centri che fanno massaggi palesemente erotici, a disposizione sia di nudisti che di tessili e non ci vedo alcun male che un nudista possa accedere a questi tipi di massaggio , un nudista è una persona normalissima e della sua vita ne fa quello che vuole ne più ne meno di un tessile,
a milano ci sono i centri thai, per massaggi.... xò se fanno altro nin zo [;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.