Centri massaggi naturisti

naturismosempre 14/11/2009 09:59 21.252 Visite
Utente
01/01/2010 21:28
a_fenice ha scritto:
si, do morso ehehhe
mordi? oddio una fenice o.g.m..... di solito le fenici beccano[;)] ciaoooo feni besos
Amministratore
01/01/2010 22:09
Mo' becco pure te. Che fai, mi diventi spammer? [:D][:D][:D][:D]
Utente
01/01/2010 22:11
a_fenice ha scritto:
Mo' becco pure te. Che fai, mi diventi spammer? [:D][:D][:D][:D]
[:(]
Utente
03/01/2010 17:15
al di la' di tutto, ho visto che a roma non esiste niente di niente. Nessun centro che consenta nudita' quindi mettetevi l'animo in pace. A roma non si trova NULLA!
Utente
07/01/2010 09:26
Per Natale, ho regalato a mia moglie un pacchetto di massaggi e bagni in un centro molto carino della mia città. Sul depliant c'è scritto che non occorre portar via nulla, forniscono loro le ciabatte, l'accappatoio ed EVENTUALMENTE un perizoma usa e getta. Questo mi fa pensare che prevedano anche la nudità offrendo il perizoma di carta a chi non se la senta (d'altra parte, no parlano di portarsi un costume per il bagno e col perizoma di carta non credo proprio sia possibile farlo). Aspetto adesso che inizi coi trattamenti e poi.....magari mi unisco! Saprò dire come funziona.
Berny
Utente
07/01/2010 22:12
mago ha scritto:
al di la' di tutto, ho visto che a roma non esiste niente di niente. Nessun centro che consenta nudita' quindi mettetevi l'animo in pace. A roma non si trova NULLA!
Ucci Ucci sento odor di "Zorrucci" - Max, lo lasciamo a te, tanto ormai sei abituato a gestirlo (sempre se trattasi dello stesso utente) ;-)
Amministratore
07/01/2010 22:44
Berny ha scritto:
mago ha scritto:
Ucci Ucci sento odor di "Zorrucci" - Max, lo lasciamo a te, tanto ormai sei abituato a gestirlo (sempre se trattasi dello stesso utente) ;-)
in verità zorruccio è un pezzo che non scrive più da nessuna parte, ma se ritorna è bentornato, basta che non assilla!!!!
Utente
07/01/2010 22:47
basta che torni biancaneve , accetterei anche l' ape maia...o maya , bhooooo
gluk
Utente
07/04/2010 17:09
mago ha scritto:
Su roma ci sarebbe una pittrice e pranoterapeuta che c/o il suo studio esegue anche massaggi professionali in nudità. Lo specifica in uno dei suoi annunci http://*****MASSAGGI-RILASSANTI-PER-UOMINI-E-DONNE-ROMA Massaggiatrice diplomata esegue massaggi rilassanti integrali presso proprio studio. Nudità ammessa. NO MASSAGGI EROTICI. Vi aspetto per portarvi in un'altra dimensione del piacere. Anna Maria Questo invece è il sito personale dove l'artista si presenta http://www.annamariagaglioli.com/ Sembra però che sia solo massoterapista e non estetista quindi non so dire con precisione se esegue anche cerette, pulizia del viso ecc, nè suppongo il suo studio sia provvisto di sauna, piscina o solarium, sebbene di ciò si potrebbe certificarsene meglio chiamando la sig.ra Annamaria. Augurandomi d'aver dato un utile segnalazione agli utenti (ero anch'io di centri con nudità consentita nel lazio), saluto tutto il forum - Gluk il link non possiamo metterlo, eventualmente lo dai in pvt, thank
gluk
Utente
09/04/2010 16:51
gluk ha scritto:
mago ha scritto:
il link non possiamo metterlo, eventualmente lo dai in pvt, thank
Ok! Tuttavia è sufficiente digitare in google "nudità ammessa", che si sarà riportati ad uno dei suoi msg
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.