Bodypainting

a_fenice 02/09/2026 21:37 10.820 Visite
Algol
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
beh raga, consideriamo che il body painting non è il normale modo di....vestirsi delle nudiste. è un agghindarsi, come a carnevale. dura il tempo della festa, dell'occasione. poi si torna normali. Un po come quando si va al lavoro, per forza di cose tocca mascherarsi da tessili, chi in giacca e cravatta, chi in camice, chi in tuta, poi a casa, tutti belli nudi di nuovo......... Il dramma vero sarebbe se ciò fosse la normalità, che per fortuna non è.
Quello che dici è giusto....dobbiamo considerare la nostra vita tessile come un mascheramento e la vita nudista come la nostra vera vita che ci procura benessere, tranquillità e gioia.
Algol
Utente
jarod73 ha scritto:
Anch'io stavo pensando di passare a Linux,hi,hi.
Io invece sto cercando di passare a Windows..eh eh .....cioè sto cercando di trovare un tatuaggio Windows ma per ora non ho trovato nulla!......Qualkuno mi aiuta? Sarebbe bello trovare tutti i sistemi operativi stampati sui corpi nudi......sarebbe l'emblema della nostra "informatizzazione nudista"...su questo sito!
Algol
Utente
a_fenice ha scritto:
si ma era legata ad altro, questa è più specifica. Se guardiamo, sicuramente per ogni cosa che ci viene in mente c'è già una discussione in giro............
OT Per questo è difficile intavolare nuove discussioni se non si hanno in mente TUTTE le discussioni fatte fino ad ora in questo forum ed il che è praticamente impossibile...io cerco di aprirne di nuove (o almeno credo che siano nuove)..dopo aver letto diverse discussioni..ma non è facile... FINE OT [:(]
robi nood
Utente
felix1961 ha scritto:
...
Mi pare realizzato benissimo. Soprattutto le ciabatte son molto realistiche. [:)]
n/a
Utente
Eroe ha scritto:
Video ragazza con tatuaggi (è in tema?): http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/10/17/a-pelle-nuda-ma-non-in-italia/384616/ Tutte le foto scattate dimostrano che ancora, anche li, non è cosa considerata "normale" ma almeno c'è comunque un rispetto per le scelte individuali. La legislazione spagnola sta 100 anni avanti a riguardo. Comunque la presenza delle telecamere potrebbe aver scoraggiato qualche turista italiano dall'importunarla [:)]
-------------------------------------------------------- Bella ragazza! Ritengo che l'anormalità, sia pubblicamente confermata quanto dichiarata, da coloro che riprendevano il passaggio dell'attrice. Ella non è certo rappresentativa, delle istanze naturiste, (per l'associazione che i molti, possono dedurre a seguito del suo lavoro).
felix1961
Utente
per rispondere un pò a varie domande , il terrazzo era proprio per dimostrare l'assurdità delle convenzioni , nessuno di quelli che sono passati ha detto niente o notato niente perche basta un pò di colore e il "pericolossimo" nudo sparisce , e per rispondere ad a fenice , chiedo umilimente venia per la tanica che è solo una tremenda dimenticanza, e che prometto non accadrà più:),mai attenterei alla modella in quanto mia moglie , per l'ombreggiante ...beh abito a piano terra e quindi ho pensato che era la soluzione migliore almeno inizialmente, visto che poi mi stò dedicando ad educare i vicini ad non demonizzare la nudità ,e chissà magari un giorno forse potrò toglierlo. un saluto a tutti .
jampicozzi
Utente
Di seguito due link, uno relativo ad una sessione di body painting dove la cosa piu' esilarante sono i commenti: Body painting Alexis https://www.youtube.com/watch?v=eIn3FjemN0g&list=PL6wIT2Z-5zs7UKpHUquuRMWW_ZyzJTKsd e l'altro è una trasmissione brasiliana con questi modelli che non sono però completamente nudi: https://www.youtube.com/watch?v=eIn3FjemN0g&list=PL6wIT2Z-5zs7UKpHUquuRMWW_ZyzJTKsd Per entrambi i link è previsto un limite di accesso per l'età (l'annosa questione che vedere un pisello [o anche solo vedere delle natiche] ti traumatizza l'esistenza), per cui io di solito apro prima gmail e quindi mi fa accedere tranquillamente. Buona visione, g
Algol
Utente
Quando si dice che il tifo si avverte ....sulla pelle...!!! Immagine utente
nudistatoscano
Utente
ve le metto pure io alcune fotine artistiche e sul body painting! Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Koala
Utente
Mo' mi lavo....[:D] Immagine utente
Algol
Utente
Ritornando al body painting.....questa foto mi sembra molto bella ed artistica no?! Immagine utente
Koala
Utente
Felina...[:)] Immagine utente
n/a
Utente
Ciao Andrea, che bravo e che cura, ai dettagli del pizzo![8)] Direi che: "come primo tentativo" mi sembri un artista!!![^][:)][^] Anch'io mi associo ad effelello per fare i complimenti a Barbara.
felix1961
Utente
Beh, per quanto riguarda il Necn in realtà non c'è molto da dire, in realtà basta non temere i giudizi e spiegare alla gente cos'è il naturismo e chi siamo noi. il 99 per cento capisce, per il resto... beh, ci spiace per loro. baci.(un piccolo sondaggio: quanti di noi hanno detto ad amici e parenti di essere naturisti?) buon nudo a tutti
Rubber
Utente
mannaggia a sti cinesi che fanno solo topless ihhihihi
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.