Bodypainting

a_fenice 02/09/2026 21:37 10.821 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Complimenti per la realizzazione del costume, il body painting mi ha sempre affascinato,ma mai l'ho provato a fare, ovviamente qualunque sia il tema del dipinto, permette di esprimere visivamente la propria anima.
Utente
Eh,ma con quel perizoma non son naturisti però [:D]
Utente
artur ha scritto:
non pubblico foto perché ce ne sono alcune oserei dire "cruente" ma vi suggerisco di cercare su google "extreme body art" Sappiatemi dire cosa ne pensate, non sapevo nemmeno esistesse eta roba!!! Certe persone sono esagerate!!
Dopo aver letto extreme, già mi immaginavo di trovare qualche immagine forte, alcune le avevo già viste, cercando informazioni sui tatuaggi o piercing,(che io non ho), ma a volte sono veri e propri capolavori e mi piace guardarne. Il corpo umano, sia esteticamente che funzionalmente è un opera d'arte, che lo si voglia decorare, limitato nel tempo, con tatuaggi che svaniscono con qualche doccia,o body painting, oppure con inchiostri, è un conto, ma questa della estreme body art credo sia una perversione bella e buona, che in alcuni casi va a modificare alcune funzioni fisiologiche del nostro corpo, non rispettandolo e non rispettandosi, e quindi contraria agli ideali naturisti.
Utente
Bellissime fotografie e fervidissima fantasia da parte degli artisti. O.T. Adesso però, dopo aver visto tutte queste immagini, mi è venuto appetito. Immagine utente
robi nood
Utente
felix1961 ha scritto:
...
Mi pare realizzato benissimo. Soprattutto le ciabatte son molto realistiche. [:)]
n/a
Utente
Eroe ha scritto:
Video ragazza con tatuaggi (è in tema?): http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/10/17/a-pelle-nuda-ma-non-in-italia/384616/ Tutte le foto scattate dimostrano che ancora, anche li, non è cosa considerata "normale" ma almeno c'è comunque un rispetto per le scelte individuali. La legislazione spagnola sta 100 anni avanti a riguardo. Comunque la presenza delle telecamere potrebbe aver scoraggiato qualche turista italiano dall'importunarla [:)]
-------------------------------------------------------- Bella ragazza! Ritengo che l'anormalità, sia pubblicamente confermata quanto dichiarata, da coloro che riprendevano il passaggio dell'attrice. Ella non è certo rappresentativa, delle istanze naturiste, (per l'associazione che i molti, possono dedurre a seguito del suo lavoro).
felix1961
Utente
per rispondere un pò a varie domande , il terrazzo era proprio per dimostrare l'assurdità delle convenzioni , nessuno di quelli che sono passati ha detto niente o notato niente perche basta un pò di colore e il "pericolossimo" nudo sparisce , e per rispondere ad a fenice , chiedo umilimente venia per la tanica che è solo una tremenda dimenticanza, e che prometto non accadrà più:),mai attenterei alla modella in quanto mia moglie , per l'ombreggiante ...beh abito a piano terra e quindi ho pensato che era la soluzione migliore almeno inizialmente, visto che poi mi stò dedicando ad educare i vicini ad non demonizzare la nudità ,e chissà magari un giorno forse potrò toglierlo. un saluto a tutti .
Algol
Utente
a_fenice ha scritto:
beh raga, consideriamo che il body painting non è il normale modo di....vestirsi delle nudiste. è un agghindarsi, come a carnevale. dura il tempo della festa, dell'occasione. poi si torna normali. Un po come quando si va al lavoro, per forza di cose tocca mascherarsi da tessili, chi in giacca e cravatta, chi in camice, chi in tuta, poi a casa, tutti belli nudi di nuovo......... Il dramma vero sarebbe se ciò fosse la normalità, che per fortuna non è.
Quello che dici è giusto....dobbiamo considerare la nostra vita tessile come un mascheramento e la vita nudista come la nostra vera vita che ci procura benessere, tranquillità e gioia.
Algol
Utente
jarod73 ha scritto:
Anch'io stavo pensando di passare a Linux,hi,hi.
Io invece sto cercando di passare a Windows..eh eh .....cioè sto cercando di trovare un tatuaggio Windows ma per ora non ho trovato nulla!......Qualkuno mi aiuta? Sarebbe bello trovare tutti i sistemi operativi stampati sui corpi nudi......sarebbe l'emblema della nostra "informatizzazione nudista"...su questo sito!
Algol
Utente
a_fenice ha scritto:
si ma era legata ad altro, questa è più specifica. Se guardiamo, sicuramente per ogni cosa che ci viene in mente c'è già una discussione in giro............
OT Per questo è difficile intavolare nuove discussioni se non si hanno in mente TUTTE le discussioni fatte fino ad ora in questo forum ed il che è praticamente impossibile...io cerco di aprirne di nuove (o almeno credo che siano nuove)..dopo aver letto diverse discussioni..ma non è facile... FINE OT [:(]
Koala
Utente
Felina...[:)] Immagine utente
Algol
Utente
Quando si dice che il tifo si avverte ....sulla pelle...!!! Immagine utente
affordable
Utente
Chissà se anche ciò che fa questa ragazza nel link è da considerarsi bodypainting, arte nudista o cos'altro: http://affaritaliani.libero.it/culturaspettacoli/arte-di-mouse-la-pussy-performer-071011.html
Algol
Utente
Ritornando al body painting.....questa foto mi sembra molto bella ed artistica no?! Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.