Nudo in spiaggia a Novembre

jalos 02/09/2026 21:37 3.050 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Carissimi amici di tutta Italia,non è tutto oro quello che luccica! Sono tre giorni che qui in prov. di Bari, se vai in riva al mare, sembra essere in Scozia, e pensi che da un momento all'altro spunti Nessie! Ora, voi mostrate foto e parlate di giornate di sole: non è giusto![:(!]
Utente
che invidia....ma sopratutto, a chi sta in riva al mare e può godere di queste giornate di sole novembrino, che culo [:D][:D] ihihihi scusate ma ci sta :):)....
cri
Utente
Posto Meraviglioso...la sardegna mi manca...come tanti altri posti dell'italia!!!
Algol
Utente
E' vero.....è proprio una splendida terra.....come del resto è tutta l'Italia!...Anche da me c'erano sui 22 gradi e ho potuto prendere un pò di sole in completo relax verso le 12:00 sui monti che circondano la mia zona.....ma tu hai mai provato con la neve?....E' semplicemente fantastico!!
Algol
Utente
jarod73 ha scritto:
Beh, visto che si parlava di Porto Cervo ho messo Sardegna, ma solo per questo motivo.
Certo.....e io ne ho approffittato per fare un pò di pubblicità anche alla mia zona!..[;)][8D][;)]
Marcolino
Utente
Quindi la strada termina a Liscia Ruja? Ho capito bene?
Algol
Utente
jarod73 ha scritto:
duna-man ha scritto:
nel periodo novembre/marzo propongo una moratoria per questo tipo di messaggi oppure un apposito filtro che ne impedisca la visione ai nudisti del nord italia... [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Quoto e straquoto. Almeno finchè non comprerò una villa in Sardegna.
La villa può essere bella anche in Versilia!!... [;)]
robi nood
Utente
Anch'io ho visitato una spiaggia su cui ho potuto starmene nudo a novembre, complice la temperatura elevata dell'acqua (36°), prossima a quella corporea. Ecco a voi la foto che ho scattato a...
Immagine utente
...Piscia Tuja!
Algol
Utente
Ma scusate.......perchè allora non venite dalle nostre parti?.....Cambiate residenza...cambiate lavoro...cambiate abitudini....tanto la crisi è finita come dice qualkuno!!...eh eh eh!!! [;)][;)][;)]
Marcolino
Utente
OT Ciao Jalos.. quando sono stato in Sardegna qualche anno fa pensavo di essere stato a Liscia Ruja, ma ora scopro vedendo la foto che non e' la spiaggetta piccola ma incantevole che ho frequentato durante il mio soggiorno. Quando sulla Costa Smeralda (venendo da Olbia) raggiungi il bivio che a dx va verso a Porto Cervo e a SX va verso Cala di Volpe io prendevo a SX, poi dopo una 50ina di metri sulla dx cominciava una stradina sterrata (il cartello indicava "per Liscia Ruja") alquanto scoscesa per una utilitaria; la prima grande spiaggia che si incontra e' quella dell'hotel Cala di Volpe, poi comincia tutta una serie di spiaggete raggiungibili sia a piedi lungo la riva oppure anche in auto proseguendo lungo la strada sterrata. Io pensavo che Liscia Ruja fosse l'ultima caletta raggiungibile a piedi seguendo la riva... dovevo forse invece continuare sulla strada sterrata con l'auto? Grazie per l'info e scusa se sono OT. FINE OT Salutoni, Marcolino.
Utente
nel periodo novembre/marzo propongo una moratoria per questo tipo di messaggi oppure un apposito filtro che ne impedisca la visione ai nudisti del nord italia... [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Amministratore
duna-man ha scritto:
ahahah concordo, questi ti fanno venire l'itterizia dall'invidia. Qui dal freddo son giorni che non si sta nudi neanche in casa, figuriamoci fuori. Sculatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Utente
Anche se sono di Milano, conosco bene la zona e la foto è proprio di Liscia Ruja. Si riconosce in lontananza Cala di Volpe. Liscia Ruja sulla carta nautica è costituita da una lunga spiaggia e poi da una successiva serie di piccole insenature, bellissime con le roccie di granito rosate e l'acqua smeraldina. Andando poi verso sud, si supera un piccolo promontorio e si arriva a petra Ruja, altra bellissima spiaggia, più piccola. Liscia Ruja è una spiaggia frequentata dai nudisti fin dagli anni 60, quando nacque la costa smeralda. Forse anche prima ma non ne ho memoria. Ricordo negli anni 70 che gli ospiti dell'Hotel Cala di Volpe venivano portati con i barconi sulla spiaggia e molti si spogliavano. Ci sono tornato in agosto, ma la presenza in massa di turisti è tale che il nudismo non è praticabile. Restano alcuni incalliti che si rifugiano nella parte in fondo. La Sardegna è una terra bellissima, il mio sogno è di andarci fuori stagione, in primavera, in barca.
Utente
Proseguendo sulla strada sterrata potete trovare diverse spiagge piccole e grandi, comunque questa è Liscia Ruja ....
Marcolino ha scritto:
OT Ciao Jalos.. quando sono stato in Sardegna qualche anno fa pensavo di essere stato a Liscia Ruja, ma ora scopro vedendo la foto che non e' la spiaggetta piccola ma incantevole che ho frequentato durante il mio soggiorno. Quando sulla Costa Smeralda (venendo da Olbia) raggiungi il bivio che a dx va verso a Porto Cervo e a SX va verso Cala di Volpe io prendevo a SX, poi dopo una 50ina di metri sulla dx cominciava una stradina sterrata (il cartello indicava "per Liscia Ruja") alquanto scoscesa per una utilitaria; la prima grande spiaggia che si incontra e' quella dell'hotel Cala di Volpe, poi comincia tutta una serie di spiaggete raggiungibili sia a piedi lungo la riva oppure anche in auto proseguendo lungo la strada sterrata. Io pensavo che Liscia Ruja fosse l'ultima caletta raggiungibile a piedi seguendo la riva... dovevo forse invece continuare sulla strada sterrata con l'auto? Grazie per l'info e scusa se sono OT. FINE OT Salutoni, Marcolino.
Utente
duna-man ha scritto:
Quoto e straquoto. Almeno finchè non comprerò una villa in Sardegna.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.