iNudisti
Stream
Utenti
Blog
Gruppi
Luoghi
Forum
Regolamento
Sponsor
Forum
Racconti e Opinioni
Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
Il Nudismo nelle feste tradizionali e non.....
Modifica Titolo Topic
Nuovo Titolo (Tabella Forum_Topics):
Algol
02/09/2026 21:37
1.594
Visite
DolceRandy
Utente
01/01/2000 00:00
Algol ha scritto:
DolceRandy ha scritto:
matteone ha scritto:
Messaggio di Algol
... è buffo ma anche ovvio vedere che i tessili vanno nei mercatini innevati di Innsbruck a Natale mentre invece i naturisti trascorrono il Natale (quelli che possono) al sole dei Tropici...
ho l'impressione che questa sia un'idea totalizzante del nudismo; si può essere nudisti e amare la neve, i mercatini di Natale e il cenone in famiglia come pure essere tessili, fregarsene del Natale e andare ai tropici.
Quoto matteone e pollice giù ad Algol!
Mi meraviglio DolceRandy.....anche tu non hai colto il mio tentativo di radicare un pò di più la filosofia nudista nei nostri modi di fare e di pensare...cioè è vero che in genere si fa tutto quello che fanno anche i tessili...la cosa mi sembra anche ovvia...ma allora....essere nudisti è solo andare in giro senza vestiti?..Se io volessi "totalizzare" questo concetto (come direbbe qualkuno)..allora anche i tessili si tolgono i vestiti per vari motivi...e allora a cosa serve differenziarsi?..Perchè c'è sempre acredine fra le due parti?..Ci sarà pure allora qualke differenza!..Mi spiace ..ma il pollice verso te lo rimando anche a te Randy!(p.s. quando mi leggi....leggimi bene!)
Forse è perchè ti leggo troppo bene che mi hai stufato! Fine della conversazione.
Algol
Utente
matteone ha scritto:
Messaggio di Algol
... è buffo ma anche ovvio vedere che i tessili vanno nei mercatini innevati di Innsbruck a Natale mentre invece i naturisti trascorrono il Natale (quelli che possono) al sole dei Tropici...
ho l'impressione che questa sia un'idea totalizzante del nudismo; si può essere nudisti e amare la neve, i mercatini di Natale e il cenone in famiglia come pure essere tessili, fregarsene del Natale e andare ai tropici.
E vabbè...e allora si può essere nudisti, andare ai tropici e fare ugualmente il cenone in famiglia o fregarsene dei tessili e dei nudisti andare in famiglia e amare la neve al posto del cenone....insomma così si appiattisce tutto!
Eroe
Utente
E da un po' che non vengo ma vedo che vi accapigliate sempre :) Credo che un nudista e sopratutto un naturista debba imparare a rispettare il punto di vista altrui anche quando non lo condivide. Poi c'è sempre chi ad una domanda risponde con una domanda o altro ... ciao e augurissimi a tutti :)
musicman11
Utente
algol si potrebbero anche organizzare settimane bianche nudiste,riservando piste ai soli sciatori nudi,pero,che male,prendere lo schilift[:)][:)]
DolceRandy
Utente
matteone ha scritto:
Messaggio di Algol
Quoto matteone e pollice giù ad Algol!
Algol
Utente
OT -Fine della conversazione.- DolceRandy Come vuoi......io dico solo la mia....non pretendo che mi leggano per forza...ma solo che per arrivare a certe conclusioni...ci si debba riflettere mooolto bene.....la riflessione e la meditazione sono strumenti molto importanti per il poeta o lo scrittore...ovviamente supportati dalle sensazioni e dai sentimenti.. - FINE OT
Algol
Utente
Nudi con gli orsi polari La piu' gande nuotata nudista nelle acque ghiacciate. Uno degli appuntamenti fissi per i nudisti piu’ accaniti e’ la tradizionale nuotata Polar Bear che si tiene ogni natale in varie citta’ del mondo. Nella English Bay in Canada, quest'anno(2008) piu’ di 2000 nuotatori in costume adamitico hanno sfidato le acque ghiacciate della baia per la nuotata numero 88. L’organizzazione dell’evento ha spedito i dettagli della manifestazione al Guinness dei Primati e spera che venga convalidato il record come il piu’ elevato numero di nudisti che allo stesso momento hanno preso parte allo skinny dip. ----------------------- Ecco questo è un evento nudista legato alle festività! [:99][:99][:99]
Algol
Utente
02/09/2026 21:37
Siamo quasi vicini al Natale e vorrei proporre per l'occasione una discussione imperniata sull'equivalenza o congruenza degli usi e tradizioni tessili con quelli naturisti....ciò vale ovviamente anche per tutte le altre feste del calendario e questa discussione può avvalersi anche di corredo fotografico...fumettistica miniaturista...caricaturale...ma sempre avendo bene in mente cosa può organizzare un tessile o un nudista in queste feste e quali sono le loro aspettative e aspirazioni..per poter ulteriormente confrontarci..trovare punti di convergenza o nuove proposte di un nuovo modo di vivere le feste ed in senso lato la propria esistenza![:271][:276][:45] Per esempio è buffo ma anche ovvio vedere che i tessili vanno nei mercatini innevati di Innsbruck a Natale mentre invece i naturisti trascorrono il Natale (quelli che possono) al sole dei Tropici...
Precedente
1
2
Successiva
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.