Nuove autorizzazioni aree private del sito

bebeto 02/09/2026 21:37 5.413 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Io la trovo una buona idea..
Algol
Utente
a_fenice ha scritto:
capitan1cino ha scritto:
Continuo a pensare che la cosa migliore sarebbe eliminare la possibilità di avere foto private. Chi si vuole far vedere, mette delle foto pubbliche (come ha fatto ad esempio il sottoscritto). Altra faccenda è la moderazione di queste foto ... sarebbe bello che certe foto sparissero [:(!] Aprezzo comunque l'iniziativa ... sperando migliori la situazione riguardo alla frequentazione della sezione amici. [8)]
non ricominciamo con la storia delle foto, dai. La struttura è questa, ognuno si regola come crede. Ci son due possibilità, ognuno si sceglie la sua. Anch'io pur essendo in viso, ho l'album privato, ma solo perchè li ci ho messo le foto con gli amici (che non han problemi ad apparire, ovvio) ma è chiaro che quella parte la apro solo ad altri amici veri, con cui non ho problema di condividere tutto. L'album privato serve per alcune cose più riservate, se uno vuole, e non si è costretti ad apparire per forza a tutti in tutto e per tutto. Per le foto, abbiamo ristetto ancor di più i margini, tutte le nuove stanno passando ad un setaccio molto più attento. Pian piano allineeremo sempre di più. Ma non riapriamo di nuovo la contesa.....
Giustissimo....anche perchè esiste il "filtro" dei moderatori e a quello ci dobbiamo attenere altrimenti la cosa non andrà mai bene a nessuno...chi vuole le foto...chi non le vuole...chi è curioso...chi ha l'occhio critico..insomma ...e basta!!![xx(][:(!][xx(]
robi nood
Utente
fotografando ha scritto:
Bebeto ha scritto:
si', i doppioni non si verranno piu' creare, ma quelli vecchi li dovete eliminare voi
fotografando ha scritto:
Mi spiace deluderti caro Max, ma io ho ancora dei doppioni, te compreso.
Grazie per il chiarimento, provvederò.
Sta' attento, quando provvedi ad eliminare il doppione di Fenice, a non gettare via il bambino assieme all'acqua sporca. [xx(]
Nudomark
Utente
Divertente che mi rifiutino l'amicizia persone conosciute in piscina in passato...anche perchè io non la chiedo certo a chi non ho già visto. Nella mia presentazione è ben specificato che sono socio Anita, NATURISTA, e che non cerco assolutamente altro... Le foto presenti dimostrano anche che ho frequentato molti luoghi naturisti ufficiali, insomma dovrei essere ok... Ma forse i rifiuti sono proprio per questo...mah. Buon anno a tutti! Mark
Utente
la battaglia è già stata fatta,tanto sangue e sudure è stato versato, ora i ns eroi riposano sull' eterna collina sicuri di aver dato ai posteri quella giusta legalità che il nudismo richiede un martire nudo
Amministratore
ovviamente i messaggi rimangono sempre privati. non sono mai stati pubblici. stiamo lavorando per sitemare i problemi tecnici.
Amministratore
ora e' possibile, dalla pagina che compare cliccando prima su Amici del menu' verde a destra, a: - vedere le nuove richieste pervenute - vedere lo stato delle richieste effettuate, - vedere le richieste respinte e poter cambiare idea concedendo l'amicizia, la prbabilita' di recuperare le "vecchie amicizie" scende allo 75%, pero' ci lavoreremo tutto il ponte!
Amministratore
si', i doppioni non si verranno piu' creare, ma quelli vecchi li dovete eliminare voi
fotografando ha scritto:
Mi spiace deluderti caro Max, ma io ho ancora dei doppioni, te compreso. Poi mi ritrovo alcuni profili sia in amici che in respinti [:D]
Utente
Continuo a pensare che la cosa migliore sarebbe eliminare la possibilità di avere foto private. Chi si vuole far vedere, mette delle foto pubbliche (come ha fatto ad esempio il sottoscritto). Altra faccenda è la moderazione di queste foto ... sarebbe bello che certe foto sparissero [:(!] Aprezzo comunque l'iniziativa ... sperando migliori la situazione riguardo alla frequentazione della sezione amici. [8)]
Utente
A me succede di trovare il messaggio di richiesta di amicizia di un amico, ma poi questo non compare nell'elenco da dove dovrei accettarlo. Come mai? [:206][:207][:208][:216][:215] P.S. Le faccine arrabbiate sono solo per Max, hihihihi...
Utente
Bebeto ha scritto:
fotografando ha scritto:
Mi spiace deluderti caro Max, ma io ho ancora dei doppioni, te compreso. Poi mi ritrovo alcuni profili sia in amici che in respinti [:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
fotografando ha scritto: Eh no, il doppione di Fenice lo tengo, per ricordarmi che l'anno scorso doveva pagarmi da bere e non l'ha mai fatto. [:D]
Oh mamma davvero????? [:(][:(][:(] OK OK appuntamento dalla MARA per il 7 aprile, ti pagherò doppio (ci metto anche gli interessi) PS: però sei un ricattatore, anche se le foto mi son ormai deciso a postarle di mio. Chi non mi ama per come sono......zzi suoi [}:)][}:)][}:)]
Non fare la vittima adesso, lo sai che in fondo ti stimiamo [:D] Ma adesso basta, siamo già andati O.T. e dopo come moderatore mi sgridi.[:0]
Utente
Altra domandina, per errore ho negato amicizia ad amici che già conoscevo, ora se rifaccio la richiesta, mi dice che l'avevo già fatta e non mi permette di farlo una seconda volta. Come rimediare? [:(]
Utente
Utente
robi nood ha scritto:
fotografando ha scritto:
Bebeto ha scritto:
fotografando ha scritto:
Mi spiace deluderti caro Max, ma io ho ancora dei doppioni, te compreso.
Sta' attento, quando provvedi ad eliminare il doppione di Fenice, a non gettare via il bambino assieme all'acqua sporca. [xx(]
Eh no, il doppione di Fenice lo tengo, per ricordarmi che l'anno scorso doveva pagarmi da bere e non l'ha mai fatto. [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.