Nuove autorizzazioni aree private del sito

bebeto 02/09/2026 21:37 5.414 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
mi sa che non funziona ancora a dovere... infatti quando ho una richiesta di amicizia sul profilo "richieste di amicizia" appare la mia foto con il mio nome... come se mi richiedessi l'amicizia da solo, non appare quindi il profilo del probabile amico/a
Utente
Non so quali siano le aree private ma va bene così!
Utente
I pochi amici che avevo li ho recuperati tutti o quasi, problema risolto!
Utente
A me succede di trovare il messaggio di richiesta di amicizia di un amico, ma poi questo non compare nell'elenco da dove dovrei accettarlo. Come mai? [:206][:207][:208][:216][:215] P.S. Le faccine arrabbiate sono solo per Max, hihihihi...
Utente
Bebeto ha scritto:
si', i doppioni non si verranno piu' creare, ma quelli vecchi li dovete eliminare voi
fotografando ha scritto:
Mi spiace deluderti caro Max, ma io ho ancora dei doppioni, te compreso. Poi mi ritrovo alcuni profili sia in amici che in respinti [:D]
Grazie per il chiarimento, provvederò.
Utente
a_fenice ha scritto:
fotografando ha scritto: Eh no, il doppione di Fenice lo tengo, per ricordarmi che l'anno scorso doveva pagarmi da bere e non l'ha mai fatto. [:D]
Oh mamma davvero????? [:(][:(][:(] OK OK appuntamento dalla MARA per il 7 aprile, ti pagherò doppio (ci metto anche gli interessi) PS: però sei un ricattatore, anche se le foto mi son ormai deciso a postarle di mio. Chi non mi ama per come sono......zzi suoi [}:)][}:)][}:)]
Non fare la vittima adesso, lo sai che in fondo ti stimiamo [:D] Ma adesso basta, siamo già andati O.T. e dopo come moderatore mi sgridi.[:0]
Utente
Max, capita che se chiedi amicizia (e viceversa), qualche volta compaiono due richieste con due avatar poi se ne cancelli una delle due all'altro risulta richiesta negata. E' capitato anche a voi? Non è comunque un gran problema, i miei pochi amici li ho recuperati tutti. Ciao
Utente
ottima novità!
Amministratore
fotografando ha scritto:
Altra domandina, per errore ho negato amicizia ad amici che già conoscevo, ora se rifaccio la richiesta, mi dice che l'avevo già fatta e non mi permette di farlo una seconda volta. Come rimediare? [:(]
è stata aperta la nuova cartella appositamente. Chi hai negato, ora è li, e puoi "riabilitare", rilanciare l'approvazione e la richiesta.
Utente
Infatti io ho un utente con doppia amicizia, ma se ne elimino una, non vorrei automaticamente eliminare anche l'altra se pur l' utente sia identico, e poi l'interessato, vedrà la negazione o l' accettazione dell'amicizia? Cose strane poi succedono. Alcuni utenti con i quali avevo mandato e ricevuto messaggi ed alcuni scambio album, alla richiesta di amicizia, per riabilitare in pratica cose già in essere hanno rifiutato. Differentemente altri a cui in precedenza non mi avevano neppure risposto, alla richiesta di amicizia hanno accettato.Certo che il mondo è proprio strano eh?
Utente
Ma le uniche aree private non erano appunto solo già le foto? I messaggi di profilo,ad es. non erano già tutte visibili? Oppure da ora in poi si potranno vedere anche tutti i messaggi privati inviati/ricevuti con tutti gli utenti, da parte di chi ha accettato l'amicizia? Forse non era il caso di dare un po' di tempo di preavviso dei cambiamenti in atto?
Utente
Quoto al 100% l'idea.[;)][;)][;)]
Utente
Come mai questa scelta? Il mondo FB ha contagiato anche questo sito??[:D] Penso che da un lato sia una cosa positiva sopratt per il rispetto reciproco anche e soprattutto per gli album... Unica nota dolente: è stato azzerato tutto sia nella sezione amici che nella sezione album, in questo modo mi son perso tutti contatti che in questi anni avevo addizionato..[V]
Utente
a_fenice ha scritto:
A richiede amicizia a B, B concede. Se A o B cambiano idea viene eliminata la richiesta e si puo' rieffettuare.
Sarò duro di comprendonio, ma ho bisogno di un chiarimento. Se concedo l'amicizia a qualcuno e dopo un po' mi pento e lo elimino cosa succede? Io non ce l'ho più nella lista degli amici e questo va bene. Quello che volevo sapere è se anche io automaticamente scompaio dalla sua. Mi scoccerebbe che io non vedo più la sua area privata mentre lui può continuare a farlo. Grazie ciao
Amministratore
02/09/2026 21:37
Viste le numerose richieste e visto comunque lo sviluppo che avra' il sito in futuro, ora, ogni utente che volesse entrare in una area privata di un altro utente deve necessariamente chiedergli l'amicizia. Se l'amicizia viene concessa, in automatico anche le aree private del richiedente saranno visibili a chi ha concesso l'autorizzazoine. Insomma, come funziona in facebook!!! Per il momento l'unica area privata del sito e' l'album privato. Le precedenti autorizzazioni sono state azzerate. Staff IN.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.