|
ulisse62 ha scritto:
Ogni medaglia ha il suo rovescio, si dice. Purtroppo temo che là ove ci sia esibizione di genitali inevitabilmente ci siano soggetti poco limpidi. Vuoi perchè son repressi, vuoi perchè sono in astinenza, vuoi per mille motivi ma temo vadano messi in conto. Credo che la via migliore sia ignorarli e, qualora fossero troppo invadenti, un calcio nel sedere può risolvere la situazione. In sostanza se uno si mette in disparte e si smanetta, affari suoi, magari non fa piacere vederlo però se sta per conto suo e non infastisce che faccia pure, una volta che si è sfogato molto probabilmente se ne andrà a meno che non discenda in linea diretta dal mandrillo. Se invece infastidisce allora è giusto intervenire ed allontanarlo. Temo anche che una situazione del genere sia più fastidiosa per le donne che non per gli uomini. Se io mi metto nudo ed un altro si masturba guardandomi non me ne frega una cippa, che faccia pure se gli piace il panorama, certo se dovesse andare oltre un cazzottone può partire. Diverso se fossi una donna, allora un comportamento simile può dare veramente fastidio e potrebbe anche preoccupare, perchè per una donna il rischio aggressione è un rischio tangibile, soprattutto se è lì da sola, in tal caso credo che gli uomini presenti non debbano farsi scrupolo ad intervenire anche pesantemente.
|
ad una donna da fastidio essere sotto le attenzioni erotiche non richieste di qualcuno, perchè il suo valore di intimità è ben diverso e più vulnerabile di quello di un maschio. Un maschio ha i genitali esposti per natura, da sempre e in mille occasioni diverse è più o meno costretto ad esibirli, quindi ha solo paura di confronti dimensionali, o di essere "puntato" per desideri che sono contrari alla sua sessualità. Le prime pippe in compagnia da adolescenti, pur non essendo omosessuali, son la norma per un'alta percentuale di loro.
Per le donne no. Pur essendo molto libere tra consessuali (noi non ci facciamo compagnia al bagno, loro si), diventa tutto più problematico e di tipo invasivo l'essere punto di attenzione morbosa da parte di maschietti allupati. Non è paura di essere violentate. Se fosse quella, come prima cosa girerebbero col burka. Invece amano "esibirsi", essere attaenti ed attrattive, trasparenti, minigonne, topless, trucchi, acconciatura, accessori, .... ma della serie io ti lancio messaggi, mi piace essere attraente e conquistata....ma in modo lecito.
Quando poi sono a genitali esposti, già fanno fatica a starci. Tranne le exibit pure, conosco donne sessualmente più che libere e plurigamiche e pluriamorose, che si sentono violentate anche da uno sguardo morboso.
L'ostentazione (buona) è una cosa, l'essere soggette di invadenza è un'altra.
E diciamolo con franchezza, nemmeno tutti i maschi amano essere soggetti di attenzioni sessuali da parte di altri maschi, anche se fossero sessualmente "predisposti".