Chi è disposto a pagarci uno stipendio?

a_fenice 02/09/2026 21:37 1.807 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Marcolino ha scritto:
.....il dissenso non era nei confronti tuoi o dello staff (immaginavo che non aveste ancora visto il topic in questione) ma nei confronti di coloro che han dato il benvenuto a quel personaggio..
Avevo visto anche io la strabiliante presentazione del personaggio, all'inizio ho avuto forte la tentazione di scrivere un commento di biasimo poi ho creduto di far meglio ignorandolo e aspettando che chi ne avesse le possibilità, provvedesse a eliminarlo. Mi trovo d'accordo con Marcolino nel dissentire (e usiamo un termine moderato) da chi nonostante quello che c'era scritto in presentazione, abbia augurato il benvenuto al soggetto in questione. Mi dispiace che sia stato bannato, non gli potranno fare anche gli auguri di buon compleanno....
Utente
manco da parecchio sul forum e non so cosa sia successo ma tutti noi vecchi frequentatori conosciamo a fondo l'impegno di max, bebeto e altri moderatori per mantenere questo sito e portare avanti idee valide per tutti noi, quindi massima solidarietà e siamo tutti con te, le parole sn rivolte al vento i fatti rimangono per sempre e voi state facendo tanto!!! buon lavoro fenice[:)][:)][:)]
Utente
Leggo or-ora dell'irritazione di Max.[8)][8)][8)] Non essendo collegato moltissimo al forum per motivi di lavoro e motivi famigliari, quindi non posso esprimere un parere in merito, però posso e voglio essere di sostegno a Max a tutti i moderatori e amministratori per tutto il tempo che dedicano a questo sito-forum, anche perchè con il loro impegno nel tenere in piedi questo portale mi hanno permesso di conoscere e incontrare degli amici naturisti che altrimenti non avrei mai conosciuto. Ovviamente parlo anche per la mia dolce metà.[:257][:257][:257][:257]

GRAZIE RAGAZZI

Utente
Trovo che certi personaggi sia davvero difficile eliminarli prima che inizino a fare danni, anch'io quando ho letto la presentazione e i primi post di un certo personaggio, ho pensato: "Vabbè dai, si vede che Max & C. non sono al pc...." Ma non mi sognerei mai di richiamare i moderatori perchè non fanno il loro lavoro, anche perchè fino ad ora, tralasciando i loro problemi personali di tempo ed impegni, mi pare che sia stato egregio. Per cui ha ragione Max, bisognerebbe provare a passare dall'altra perte della barricata per riuscire ad apprezzare il lavoro di alcune persone. In conclusione io mi sento solamente di rinnovare la mia stima a Max per il lavoro che fa.
Utente
Hai pienamente ragione ad essere inca...to qui ci sono molti sapientoni che criticano solo il lavoro gratuito altrui. Da parte nostra solo un grazie per il lavoro che fate.
Utente
Tessera associazione naturista 2010 35 euro con mastercard Multa per atti osceni 500 euro con mastercard (+ eventuale denuncia penale e avvocato ) Stagionale campeggio naturista 2500 euro con mastercard Stipendio moderatore forum IN. non ha prezzo
Utente
Io rispondo per il punto 3: se pagano mi offro io. A parte gli scherzi, non so cosa abbia fatto scattare l'inc....ra di Max, ma se ad es. fosse il caso citato da Marcolino,forse tutti dovrebbero fare come me: 1)Notando cosa assolutamente palese, confidare che è solo questione di tempo la chiusura della discussione e/o la bannatura dell'utente ( c.ca 1 giorno lavorativo). 2)Evitare di scrivere e rispondere. 3)Segnalare il problema solo dopo 3 giorni lavorativi, se per caso fosse "scappato" di vista, o ferie/malattia mod. 4)Visto lo sbattimente ed il lavoro che al momento è gratis, come dice Max, essere un po' pazienti. Mi pare una cosa ragionevole da parte di tutti. Come sempre,come nelle associazioni in generale, tutti osservano,criticano,commentano, sparlano, ma poi alla fine il c..o lo muovono sempre gli stessi. Dimenticavo, in periodo di feste come questo, bisogna sommare i giorni dei ponti e le domeniche , che anche se festivi, per molti sono comunque giorni lavorativi! ( e per me vale comunque tutto l'anno,sigh!).
Utente
[:I][:I][:I] Cavolo Max.....questa volta ti hanno fatto proprio incaz....re, non te la prendere, noi "vecchi" del forum ti vogliamo bene e sappiamo che mazzo vi fate tutti i giorni per seguire il forum a gratis.[:D][:D][:D] Grazie mille per il vostro lavoro. [;)][;)][;)] Marco
Utente
Ma... come è andata a finire poi con quel tipo di stamattina? Anch'io ho espresso un disappunto alla sua presentazione..... ma non ho capito cosa è successo dopo.... Comunque... chi fa il moderatore o comunque gestisce un sito come "i nudisti", lo fa a tempo perso e nei momenti di tranquillità e tempo libero nell'arco della giornata.... chi si prende la licenza di esprimere disappunti sul loro operato, dovrebbe contare fino a 10 prima di parlare e.... mettersi un secondo nei panni di chi daltronde si presta amorevolmente e nei limiti del proprio tempo, a dare una mano e fare in modo che il forum sia accogliente a chi entra e viene a leggere. Bisogna solo dare merito e dire infinitamente grazie a chi si presta.... punto e basta!!!! ciao ciao[;)]
DolceRandy
Utente
Che @@@@@@@@@@@ lo dico anche io!!!! Ma i signori, quelli indignati di un esibizionista, quando aprono il giornale la mattina e leggono contrarietà al loro pensiero, che fanno?? Chi accusano? Nessuno ha il diritto di giudicare l'operato dei moderatori, ma può segnalare tranquillamente il proprio dissenso, senza arrivare a drastiche soluzioni premature. A Max voglio dire che hai la mia stima, sei una persona davvero speciale, sempre disponibile e aperto ai suggerimenti e ascoltare.
Nudomark
Utente
Forza a_fenice, non ti ho mai conosciuto di persona ma più volte ho apprezzato i tuoi commenti e le tue opinioni, ancor di più apprezzo il lavoro che fai per tutti noi e per il naturismo!! Ti appoggio in pieno e soprattutto continua a darci la possibilità di scrivere su IN grazie al tuo prezioso lavoro. Con affetto, Mark.
Utente
per rispondere alla domanda... io no [:D][:o)] anzi se trovi qualcuno che ti paga, mi dici come hai fatto a convincerlo? un giorno la tua pazienza verrà premiata [:D][:D][:D]
Utente
complimenti e massimo sostegno per il lavoro svolto da te a_fenice...non ha prezzo!!!
Utente
ciao. anche se in ritardissimo(leggo il topic solo oggi)sono solidale con fenice.non é facile gestire migliaia di persone e penso che lo faccia nel migliore dei modi.[^]
Utente
se posso permettermi di esprimere un pensiero dico che noi utenti del sito dobbiamo tantissimo a Voi moderatori che in continuazione eliminate i problemi tecnici e di stupidità degli utenti e l'unica cosa che possiamo fare è ringraziarVi per la pazienza che avete nel lavorare gratuitamente per tutti noi. GRAZIE di cuore e non badate agli stolti che cercano solo mi mettere "zizzania" pretendendo tutto senza fare e dare nulla. Buon naturismo ross
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.