Chi è disposto a pagarci uno stipendio?

a_fenice 02/09/2026 21:37 1.808 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ma... come è andata a finire poi con quel tipo di stamattina? Anch'io ho espresso un disappunto alla sua presentazione..... ma non ho capito cosa è successo dopo.... Comunque... chi fa il moderatore o comunque gestisce un sito come "i nudisti", lo fa a tempo perso e nei momenti di tranquillità e tempo libero nell'arco della giornata.... chi si prende la licenza di esprimere disappunti sul loro operato, dovrebbe contare fino a 10 prima di parlare e.... mettersi un secondo nei panni di chi daltronde si presta amorevolmente e nei limiti del proprio tempo, a dare una mano e fare in modo che il forum sia accogliente a chi entra e viene a leggere. Bisogna solo dare merito e dire infinitamente grazie a chi si presta.... punto e basta!!!! ciao ciao[;)]
Utente
ma che è successo? qui le cose vanno troppo in fretta
Utente
Messaggio di a_fenice
3) se proprio volete che le cose abbiamo più continuità temporale, proponetevi come nuovi moderatori e date una mano, invece di fare soltanto i "bravi"......
io mi proporrò appena sarà sicuro lo stipendio, comprese ferie e malattia..... [:D][:D]
Utente
Comprensibile l'incavolatura di Max, per tutto il tempo che dedica a questo sito ottenendo spesso, come ci dice, anche dei "ritorni" non proprio piacevoli. Tutti noi afecionados ( mi ci metto anch'io anche se solo da settembre di quest'anno) abbiamo a più riprese testimoniato (anche in un recente topic di ringraziamenti) quanto siamo grati ai moderatori e a chi collabora in senso più stretto a che il sito e forum siano sempre ad un ottimo livello. Quindi non credo che fenice abbia bisogno di ulteriori gratificazioni (anche se quelle sono la "paga" per chi segue per la gloria questi forum). Essendo anch'io moderatore di un forum so bene quale sia l'impegno e a volte la fatica. Perciò solidarietà totale. Se però ci sono spese per mandare avanti il sito trovo che non sia giusto che se le accolino in due o tre. La proposta quindi, se non proprio di essere pagati per la moderazione, può essere a mio avviso quella della condivisione delle spese. Ciao Max!
Utente
non sappiamo il motivo dell'inc......a del grande MAX forse l'abbiamo intuito ma ci è sembrata una critica gia' fatta in altre occasioni, ripetiamo la stessa risposta e cioe' che non ci sembra giusto criticare a spada tratta i moderatori, persone che dedicano il loro tempo libero ad una causa in cui credono, probabilmente a volte sbagliano, ma chi non lo fa? ammiriamo chi come MAX si batte discute e attivamente è presente in vari ritrovi, gruppi,e attivita', come altri moderatori chiaramente, per cui avanti cosi'e GRAZIE X IL VS LAVORO bacioni valerio paola p.s. dolcerandy moderatore, grandissima[:D]
Emidio.B.
Utente
a_fenice scrive: Son giunto al colmo e sto preferendo chi mi dice "mi piace farmi vedere", con onestà, piuttosto di questi mancati "preti bigotti" col pipo al vento... Questi, onesti?, sono preferibili ai cosidetti preti bigotti, talebani, che dissentono su alcune posizioni o hanno una visione del naturismo diversa da altri??? Forse il tuo malumore, a_fenice, è dovuto al molto tempo che impegni in questo forum magari non sempre compreso e apprezzato. Spero che in questo un forum ci sia sempre spazio per chi "onestamente" esprime le proprie posizioni, magari rigorose, ma oneste...
n/a
Utente
Airbag ha scritto:
Leggo or-ora dell'irritazione di Max.[8)][8)][8)] Non essendo collegato moltissimo al forum per motivi di lavoro e motivi famigliari, quindi non posso esprimere un parere in merito, però posso e voglio essere di sostegno a Max a tutti i moderatori e amministratori per tutto il tempo che dedicano a questo sito-forum, anche perchè con il loro impegno nel tenere in piedi questo portale mi hanno permesso di conoscere e incontrare degli amici naturisti che altrimenti non avrei mai conosciuto. Ovviamente parlo anche per la mia dolce metà.[:257][:257][:257][:257]

GRAZIE RAGAZZI

Mi associo e visto che in questi giorni ero presente saltuariamente nel forum per gravi motivi famigliari rivolgo a tutto lo staff la mia solidarietà e apprezzamento.Un po di umiltà da parte di tutti sarebbe opportuna nel senso e ne sono convinto che a parte la forma tutti hanno sempre qualcosa da cui imparare se non altro la disponibilità al dialogo.Con affetto a tutti quanti[:)][:)][:)]
Koala
Utente
Non ho capito di quale argomento si tratta e la relativa polemica. Per quanto riguarda la figura del moderatore, nessuno obbliga una persona a farlo, ognuno ha liberta' di scelta, accettare o rifiutare. Sarebbe interessante che i pollicionati proponessero loro i candidati moderatori, e dopo l'accettazione della nomina da perte degli interessati, si proponesse una votazione.
robi nood
Utente
E a noi? Chi ci paga? Noi umili redattori che passiamo le giornate (e le nottate) qua dentro in ascolto di ogni fiato che venga emesso: non ci paga nessuno? Tra l’altro usufruite, voi dello staff, di grandi professionalità: fior di censori che scrutano con attenzione ogni parola che venga postata, pignoli revisori di ogni sillaba che venga inserita nei messaggi, ligi esaminatori che setacciano con gli scanner ogni centimetro quadro di immagine o foto che venga pubblicata! Vi sembra normale avere gratuitamente tutti questi qualificati servizi? E poi mi sono seccato di sentirmi ripetere: “Robi, sei impagabile!”. Ma chi l’ha detto? Tutto ha un prezzo, basta mettersi d’accordo.
DolceRandy
Utente
Che @@@@@@@@@@@ lo dico anche io!!!! Ma i signori, quelli indignati di un esibizionista, quando aprono il giornale la mattina e leggono contrarietà al loro pensiero, che fanno?? Chi accusano? Nessuno ha il diritto di giudicare l'operato dei moderatori, ma può segnalare tranquillamente il proprio dissenso, senza arrivare a drastiche soluzioni premature. A Max voglio dire che hai la mia stima, sei una persona davvero speciale, sempre disponibile e aperto ai suggerimenti e ascoltare.
Nudomark
Utente
Forza a_fenice, non ti ho mai conosciuto di persona ma più volte ho apprezzato i tuoi commenti e le tue opinioni, ancor di più apprezzo il lavoro che fai per tutti noi e per il naturismo!! Ti appoggio in pieno e soprattutto continua a darci la possibilità di scrivere su IN grazie al tuo prezioso lavoro. Con affetto, Mark.
Amministratore
02/09/2026 21:37
Dopo l'ultima cosa successa, al di la della discussione in merito sull'argomento specifico su cui possiamo disquisire come e quando ci pare, ci/mi ha fatto vedere con enorme piacere che molti pensano non solo che una persona viva continuamente sul sito e forum, ma che non abbia diritto a riposo, ad andar a lavorare, e sbrigare le faccende di famiglia, magari andare semplicemente al cesso. Fa anche piacere della considerazione espressa cosi liberamente e incondizionatamente...accusatoria. Beati voi tutti, anzi, chi si è sentito colpito e abbandonato, che riuscite ad essere sempre presenti al momento giusto e nel modo giusto. Gioisco per certe espressioni che avete usato. Mi verrebbe proprio voglia di dire tante cosine, ma cerco di essere uno scalino sopra e mi astengo. A questo punto rivolgo a voi tutti scandalizzati una richiesta: siete disponibili a pagare 5 persone che stiano a turno fissi in moderazione, visto che circa 8 ore al giorno gratuite non bastano, in modo che si possano fare 3 turni fissi di 8 ore, più ferie e malattia? Se è cosi, incominciate a sborsare e il tutto verrà fatto immediatamente, altrimenti: 1) essere meno saputelli e scandalizzati 2) esprimere il proprio lecito dissenso, ma attendere che qualcuno abbia il tempo di ricollegarsi e possa vedere cosa è successo nel frattempo 3) se proprio volete che le cose abbiamo più continuità temporale, proponetevi come nuovi moderatori e date una mano, invece di fare soltanto i "bravi"...... Si sono polemico e inca...to. E se qualcuno ha voglia di commentare...tranquilli che abilito tutte le risposte.............
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.