Dopo l'ultima cosa successa, al di la della discussione in merito sull'argomento specifico su cui possiamo disquisire come e quando ci pare, ci/mi ha fatto vedere con enorme piacere che molti pensano non solo che una persona viva continuamente sul sito e forum, ma che non abbia diritto a riposo, ad andar a lavorare, e sbrigare le faccende di famiglia, magari andare semplicemente al cesso.
Fa anche piacere della considerazione espressa cosi liberamente e incondizionatamente...accusatoria.
Beati voi tutti, anzi, chi si è sentito colpito e abbandonato, che riuscite ad essere sempre presenti al momento giusto e nel modo giusto. Gioisco per certe espressioni che avete usato.
Mi verrebbe proprio voglia di dire tante cosine, ma cerco di essere uno scalino sopra e mi astengo.
A questo punto rivolgo a voi tutti scandalizzati una richiesta: siete disponibili a pagare 5 persone che stiano a turno fissi in moderazione, visto che circa 8 ore al giorno gratuite non bastano, in modo che si possano fare 3 turni fissi di 8 ore, più ferie e malattia? Se è cosi, incominciate a sborsare e il tutto verrà fatto immediatamente, altrimenti:
1) essere meno saputelli e scandalizzati
2) esprimere il proprio lecito dissenso, ma attendere che qualcuno abbia il tempo di ricollegarsi e possa vedere cosa è successo nel frattempo
3) se proprio volete che le cose abbiamo più continuità temporale, proponetevi come nuovi moderatori e date una mano, invece di fare soltanto i "bravi"......
Si sono polemico e inca...to.
E se qualcuno ha voglia di commentare...tranquilli che abilito tutte le risposte.............