|
alessandro40 ha scritto:
ma che è successo? qui le cose vanno troppo in fretta
|
prendo il semplice commento di Ale per rispondere a tutti, soprattutto a chi non riesce a capire neanche ciò che ha scritto, o che come sempre, fa le fughe tra i vari forum, e spara sentenze in quà e in là, ma tant'è.
Amici tutti e come prima, anche se ciò non toglie, che se uno pretende ed esige, come minimo ci metta il suo tempo, faccia e dedizione.
Appunto caro ALE e soprattutto cari tutti, qui a volte si dorme,e a volte in tre ore si scatena il finimondo. Ma volete (parlo coi criticoni e non con te Ale, scusami se son partito dalla tua frase) dare il tempo di arrivare, vedere e semmai, se giusto, intervenire?
La faccenda dello stipendio è molto semplice: nessuno ha mai chiesto un cacchio, anzi quà, tra tempo, corrente, pc, schede tefefoniche, chivette e portatili, senza parlare di ciò che spende bebeto per pagare tutte le licenze e spazi, i soldi escono e basta. E molti. Ma nessuno si sogna di chiedere od esigere.
Ma è chiaro che chi sta dietro a tutto ciò abbia anche una propria vita, che deve svolgere un lavoro per mangiare e pagare l'affitto (visto che qui opera gratis), indi la proposta di versare uno stipendio alla moderazione, cosi potrà passare più ore qui ed essere più presente. Senza parlare dei vaff... che ci si prendono in continuazione dai moderati. Vi farei leggere i carinissimi auguri di prenderlo in quel posto che arrivano di continuo da chi facciamo fuori. Ma di questo non si dice nulla, ovviamente.
Basta mangiare bene: la fatica che ha fatto il cuoco per giorni per arrivare al risultato voluto, quello non conta.....ok ok la mancia solo al cameriere, ovvio, anzi, meglio, al proprietario del ristorante vicino.
Che questi personaggi credono che non leggo cosa scrivono da altre parti? Ma sù.........!!!!!!!!!!
Leggere discorsi del tipo "ma questo sito accetta tutto", "ma qui dove siamo finiti", "ma ora entrano cani e porci", "ma perchè l'hanno fatto entrare a questo", e cosi via.......ma che 2 @@@@@...
Direi volentieri ad un tizio in particolare, ma ......non lo dico, .......sopporterò ancora un po, poi lo banno non perchè non sia una brava persona, ma perchè è cosi talebano da essere razzista.
Son giunto al colmo e sto preferendo chi mi dice "mi piace farmi vedere", con onestà, piuttosto di questi mancati "preti bigotti" col pipo al vento.
Personalmente io rimango sempre della solita idea (e voglio parlare con chi ama sparare a zero, e non a chi critica o giudica male una cosa), che è sempre quella....
ma se non ti piace questo sito, ma mi dici che ca...o ci stai a fare? Quand'è che ti levi dalle @@@@@?
E ora parlo per me......
Si, sono invelenito al massimo, di nome e di fatto. Chi mi conosce personalmente sa che prendo tutto, che le critiche me le incasso e ci ragiono sopra, e non è raro affatto che modifico comportamenti e modi di agire e fare per raffinare il lavoro fatto (nessuno è perfetto), ma sentirsi appellare da chi ama solo smutandarsi senza fare un cacchio di nulla, senza mettere un minimo d'impegno, senza impegnarsi in nulla se non dettar sentenze........ma che vada a cag......