Nudista e fumatore?

bhrando 02/09/2026 21:37 3.116 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
fenice ti stai toccando?[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
ca...volo fenice! non hai detto come sono andate le analisi,scusa ma dopo 10 mesi che sono iscritto mi ti ci sono affezionato.non tenerci sulle spine
Amministratore
Tranquilli, stamattina ho avuto conferma che trattasi solo di inca....atura. indi vedete di non farmi arrabbiare [:D][:D][:D][:D][:D] Sarò ancora per molto qui a rompere le @@ a tutti ehehhe
Amministratore
Se gli butto il fumo addosso, si, ma cerco di starci attento, vedo dove tira il vento, e magari mi alzo e faccio due passi o mi metto in modo che il vento non porti il mio fumo addosso agli altri, ancor più se ci sono minori. Se poi mi odiano per questo, beh..... avrei motivi di odiarli per tantissimi altri motivi pure io...... Soprattutto per quando sono cafoni che urlano come al mercato dei polli, o quando fanno altre cosine che potrebbero ben evitare, o quando fanno i falsi ecologisti della domenica....e cosi via. Io invece delle noci di cocco, ho una piccola scatoletta di metallo, che tengo nello zaino, e che tiro fuori al bisogno, e poi vuoto al campeggio.
Amministratore
stamattina, lupus in fabula, mi son ritrovato per 3 ore e mezza al pronto soccorso per sospetto infarto, e solo perchè son fumatore. Alle 14,30, non resitevo più a rimaner in attesa, ho firmato la cartella, sono uscito, e la prima cosa che ho fatto mi son acceso una cicca. Ok per il viziaccio, ok per l'abuso, ok per il drogato, ok il fatto che ciò mi definisca nudista o naturista non può fregarmene un ciufolo, ma dico, mica voglio diventar vecchio!!!!! Dovrò pur lasciar libero il posto di lavoro a qualcun altro no? I giovani son senza lavoro......
Amministratore
non trovo una immagine adatta all'uopo............. ma se e quando succederà o venite nudi o vi gratto i piedi tutte le notti [;)][;)]
Amministratore
cosa sono i "pocci"? no non hai fatto errori. Quello del fumo è un argomento tosto. Io parto dal presupposto che è tra i vizi peggiori che un essere umano possa avere, sia per il rispetto di se stesso che degli altri che ha vicino. Detto questo mi dichiaro e confesso, son fumatore anch'io, uno dei motivi per cui evito di chiamarmi naturista, ma solo nudista [:D][:D][:D], lo dico a te, ma gli amici del forum sanno già di questo mio pessimo vizio. Parlo per me. Io fumo ovunque sia possibile farlo, quando mi va. Evito possibilmente di mettermi a vento se non sono solo, evito di lasciare cicche in spiaggia, che anche se degradano alla svelta (media 3 mesi, se non ricordo male), rimangono comunque sulla superfice della sabbia e danno un gran fastidio quando ti stendi e devi raccogliele e scansarle, per non dire della puzza che fanno.
Amministratore
tranquilli, l'erba trista non muore mai!!!!! Spero che dopo 30 anni di ospedale riesco a capirci qualcosa anche senza tanti esami. Domattina vedremo, forse faccio i controlli, ma state tranquilli che rimarrò ancora molto tempo a rompere. Grazie a tutti dell'interessamento [:D][:D]
Utente
cordom ha scritto:
Voglio annunciarvi con gioia che stasera io e Sonia fumeremo l'ultima sigaretta.
Auguri e buona fortuna. I vostri polmoni, i vostri portafogli e chi vi sta vicino ne saranno felici...[:D][:D][:D]
Utente
Nudisti fumatori o Naturisti fumatori!?!?! [8] Per i nudisti che fumi o no pensiamo che non faccia differenza; per un naturista invece si! Noi fumiamo entrambi e siamo naturisti! L'importante è che quando fumi in spiaggia, poi raccogli i mozziconi per buttarli in un cestino dell'immondizzia (ovviamente spenti per non causare incendi!! hehehe [:D][:D][:D]). Noi facciamo così, anche perchè se tutte le persone che fumano lasciassero i mozziconi in spiaggia immagina dopo pochi anni come sarebbe ridotta! Per prima cosa il rispetto dell'ambiente in modo che tutti possano godere delle bellissime spiagge naturiste di cui disponiamo, affinchè possano trovarle sempre pulite ed accoglienti! Un saluto a tutti...
cri
Utente
Eccomi all'appello...ahimè ho il brutto vizio pure io.....,sto cercando di smettere con l'aiuto di una persona, da sola nemmeno mi ci metto!!! ho sempre portato rispetto per chi non fuma e se infastidisco qualcuno o mi sposto o spengo la sigaretta....sono nudista ma sarebbe così anche se fossi tessile!!
Utente
cordom ha scritto:
Voglio annunciarvi con gioia che stasera io e Sonia fumeremo l'ultima sigaretta....
a_fenice ha scritto:
stamattina, lupus in fabula, mi son ritrovato per 3 ore e mezza al pronto soccorso per sospetto infarto......
Auguri a Cordom e signora per la nuova vita, libera dal fumo. Auguri a Fenice per lo "scampato pericolo". Disdoro per chi persevera!
Utente
Abbiamo appena appreso dello scampato pericolo. Ma dici veramente? Perchè se è così sappi che potrebbe essere un campanello d'allarme e se ti è andata bene ora non sappiamo come sarà la prox. Non è bello essere schiavi di un qualcosa quando a farne le spesa è la propria salute. Non c'è cosa + bella al mondo della vita. Noi non fumiamo, non abbiamo mai fumato e mai lo faremo. Come si può pensare a non inquinare l'ambiente quando realmente si sporcano i propri polmoni? Si inquinanano di veleni, di tossine e schifezze varie i propri organi? Bevi meglio un buon bicchiere di vino che fumare una sigaretta. Almeno potrai brindare alla vita, all'amore, alla natura, alla bellezza, alla donna. La sigaretta è solo morte.
Utente
cordom ha scritto:
teresa_simone ha scritto:
Ps. Anche perchè... sapete quanti anni ci vogliono prima che si smaltisce un mozzicone di sigarette?!?!? immaginate i bambini in spiaggia che giocano con la sabbia tra i mozziconi di sigarette?!?! Pensiamoci un attimo prima di rovinare l'ambiente in cui viviamo...
Benvenuti teresa simone nel forum, ma sarebbe bello che nella sezione mi presento fate il vostro ingresso e parlate un po di voi.ciao[:D][:D]
Grazie per il Benvenuto!! accettiamo il tuo consiglio e parleremo un po' di noi nella sezione.. "mi presento"... A presto... e un bacione a tutti quelli che invece già ci conoscono!!
Utente
Ps. Anche perchè... sapete quanti anni ci vogliono prima che si smaltisce un mozzicone di sigarette?!?!? immaginate i bambini in spiaggia che giocano con la sabbia tra i mozziconi di sigarette?!?! Pensiamoci un attimo prima di rovinare l'ambiente in cui viviamo...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.