ieri rai3 elisir cistite e spot antinudismo

spiaggiarc 02/09/2026 21:37 1.691 Visite
Koala
Utente
01/01/2000 00:00
spiaggiarc ha scritto:
Berik ha scritto:
Conosco donne nudiste che non hanno mai sofferto di cistite e conosco donne che soffrono di cistite che non hanno mai praticato nudismo.
I dati dovrebbero essere del 50% delle donne che almeno una volta se la son presa...
Chiaramente, tra le cause del problema, potrebbe rientrare anche l'ipotesi della sabbia, ma non e' la principale, i fattori sono molteplici. P.s. azz... siamo diventati pure ginecologi! [^]
DolceRandy
Utente
La cistite è una fastidiosa infiammazione della mucosa vescicale. Colpisce prevalentemente il sesso femminile e spesso si accompagna ad un bisogno continuo e doloroso di urinare. Non sono medico, ma sicuramente non è la spiaggia abbinata al nudismo, si può soffrirne in ufficio, a scuola, a casa. Sarebbe interessante il parere di un medico se qui ci fosse!
Algol
Utente
Se stiamo a vedere tutte queste cose si dovrebbe vivere sempre in case ermeticamente chiuse e perfettamente asettiche..poi dovremmo stare sospesi in aria per non toccare nulla...respirare con maschere collegate all'ossigeno e mangiare cibi sterilizzati e controllati da un laboratorio chimico...senza contare che sarebbe estremamente dannoso uscire per sottoporsi agli attacchi dei raggi UVB solari...dello smog e dell'inquinamento in generale dell'aria....dei virus e batteri trasportati dal vento che poi è anche trasportatore di pollini allergenici!! E CHE CAVOLO....E' VITA QUESTA???....E allora stiamo tranquilli e sereni...basta osservare una scrupolosa pulizia personale e NON FUMARE !!
Utente
erik ha scritto:
a dir la verita' la ginecologa ha detto a mia moglie di stare un po' senza slip quando e' a casa o di notte per fargli prendere aria perche' fa bene contro candida e cose del genere ...
Come il mio dermatologo che mi ha detto di stare a casa senza calzini per far prendere aria ai piedi ed evitare funghi [:D]
Utente