Mi scusi, ma dove la faccio?

alessandro40 02/09/2026 21:37 7.084 Visite
Algol
Utente
01/01/2000 00:00
I sindaci se vogliono possono fare entrambe le cose.....come sempre sono la predisposizione, l'intenzione e la volontà che possono far attuare le cose e non mi vengano a dire che mancano i soldi perchè quando si tratta di far aumentare i loro stipendi insieme a quelli degli assessori "la pecunia" non manca mai...chissà perchè?! Tornando alla "pipì che scappa" ovviamente c'è da pensare non solo ai singoli ma anche alle intere famiglie che praticano il nudismo all'aperto e quindi i bagni sanitari chimici pubblici sono auspicabili e necessari laddove non sia possibile allacciarsi alle fognature comunali.Altrimenti il ritorno alle antiche pratiche espletative si rende ovvio e basilare(la si fa dove ci si trova)!!
robi nood
Utente
Ottero ha scritto:
casper ha scritto: Come anche i ciclisti,
Questa non la sapevo, allora io che mi fermo con la bici vado controcorrente? [:0]
Mai assistito al Tour de France all'arrivo della maglia gialla?
DolceRandy
Utente
Diventa difficile trovare spiagge nudiste con i bagni pubblici, almeno dove sono stata io non ce n'erano. Quindi, per forza di cosa si fa in mare.[:D][:D]
eros e pollon
Utente
il mio caro sindaco MATTEUCCI prima di preoccuparsi della rotanda con le tartarughe poteva pensare a mettere 2 wc chimici a lido di dante!!cmq concordo con il senso di liberazione che da fare pipì in acqua!!ciao
Koala
Utente
Ma che dici Ale, e' il massimo fare la pipi' in acqua!! Esiste mo' pure l'etica di orinare in mare..?? Dio ci salvi! [:p][8D][^]
Koala
Utente
DolceRandy ha scritto:
Diventa difficile trovare spiagge nudiste con i bagni pubblici, almeno dove sono stata io non ce n'erano. Quindi, per forza di cosa si fa in mare.[:D][:D]
Questo e' il vero dilemma, finche' e' pipi'....[:D][:D][:D][:p][:p]
Ottero
Utente
casper ha scritto: Come anche i ciclisti,
Questa non la sapevo, allora io che mi fermo con la bici vado controcorrente? [:0]
enrico1120
Utente
la saggezza popolare friulana in questi casi dice: "se a ti schijampe, fas un grop" [:D][:D]
robi nood
Utente
Oppure si sta, più esplicitamente, eretti con i soli piedi immersi nell'acqua, come il Manneken Pis.
Berny
Utente
lince ha scritto:
DolceRandy ha scritto:
Sotto questo aspetto, Capocotta sopravvive e speriamo ancora a lungo
Aggiungerei la spiaggia naturista di pizzo greco a capo rizzuto. In tutti i modi, finchè la pipì la si fa al mare, al largo, poco male x se stessi e x gli altri bagnanti. Diventerebbe + seccante la cosa se qlcn decidesse di farla in piscina.
Utente
mah, non è affatto scandaloso in mare... però prima di farla date sempre uno sguardo alle correnti! [xx(] [:D] [:D]
Utente
Alessandro... la pipì alle 7.... un'altra alle 10... nn è che hai un pò di prostata?[:D][:D]
Utente
La mia anima ecologista mi impone di trattenerla, spesso vince il corpo però.
Utente
Meglio in mare che nel boschetto .. ci sono cappuccetto grosso e il lupo orecchione ... hans e grace ... troppe distrazioni e poi non mi viene più [:D]
Amministratore
Ale ecchecavolo, spero che almeno te ne vai la largo....... Ehm ehm......riflettendo....non invitarmi mai a fare il bagno con te, non vorrei sentire all'improvviso l'acqua scaldarsi..... [:D][:D][:D][:D][:D] Ecco vedi che ha ragione il sindaco di Ravenna che vuole i tessili a Dante, perchè non può mettere i servizi igienici? Te dici che usi il mare, e lui vuole i tessili, che nascondono il pannolone nei costumi. Per questo portano tutti i pantaloni oggi, altrimenti si vedrebbeo....... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] @ghiro....no, anzi, il problema semmai è il contrario. Trattenere la minzione oltre le due ore e mezzo/tre, è più deleterio per la formazione di cistiti, calcolosi etc, oltre a stressare inutilmente i muscoli vescicali, che poi, quando saremo vecchietti..... ehm ehm....linidor? E non mi preoccuperei di prostatite, ma piuttosto di ipertofia (in chi non ha mai stimoli). Seriamente...... ma quante fogne in italia son tutte depurate? Qualche litro di urina non sarà mai come gli xxxxlitri di liquami che i comuni scaricano di continuo al mare senza alcuna depurazione. E li, altro che un po di urina.......
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.