Mi scusi, ma dove la faccio?

alessandro40 02/09/2026 21:37 7.083 Visite
Ottero
Utente
01/01/2000 00:00
casper ha scritto: Come anche i ciclisti,
Questa non la sapevo, allora io che mi fermo con la bici vado controcorrente? [:0]
Koala
Utente
Ma che dici Ale, e' il massimo fare la pipi' in acqua!! Esiste mo' pure l'etica di orinare in mare..?? Dio ci salvi! [:p][8D][^]
Koala
Utente
DolceRandy ha scritto:
Diventa difficile trovare spiagge nudiste con i bagni pubblici, almeno dove sono stata io non ce n'erano. Quindi, per forza di cosa si fa in mare.[:D][:D]
Questo e' il vero dilemma, finche' e' pipi'....[:D][:D][:D][:p][:p]
Algol
Utente
I sindaci se vogliono possono fare entrambe le cose.....come sempre sono la predisposizione, l'intenzione e la volontà che possono far attuare le cose e non mi vengano a dire che mancano i soldi perchè quando si tratta di far aumentare i loro stipendi insieme a quelli degli assessori "la pecunia" non manca mai...chissà perchè?! Tornando alla "pipì che scappa" ovviamente c'è da pensare non solo ai singoli ma anche alle intere famiglie che praticano il nudismo all'aperto e quindi i bagni sanitari chimici pubblici sono auspicabili e necessari laddove non sia possibile allacciarsi alle fognature comunali.Altrimenti il ritorno alle antiche pratiche espletative si rende ovvio e basilare(la si fa dove ci si trova)!!
Utente
ale pensa al vantaggio che essendo nudista non ti devi tirare su la patta[:D][:D][:D]
Amministratore
se per quello, ho visto pure chi ha fatto piccole buche sulla sabbia, spostandosi a lato del telo, per poi ricoprire....come i cani.....e speriamo che piova subito dopo [:D][:D]
Amministratore
Ale ecchecavolo, spero che almeno te ne vai la largo....... Ehm ehm......riflettendo....non invitarmi mai a fare il bagno con te, non vorrei sentire all'improvviso l'acqua scaldarsi..... [:D][:D][:D][:D][:D] Ecco vedi che ha ragione il sindaco di Ravenna che vuole i tessili a Dante, perchè non può mettere i servizi igienici? Te dici che usi il mare, e lui vuole i tessili, che nascondono il pannolone nei costumi. Per questo portano tutti i pantaloni oggi, altrimenti si vedrebbeo....... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] @ghiro....no, anzi, il problema semmai è il contrario. Trattenere la minzione oltre le due ore e mezzo/tre, è più deleterio per la formazione di cistiti, calcolosi etc, oltre a stressare inutilmente i muscoli vescicali, che poi, quando saremo vecchietti..... ehm ehm....linidor? E non mi preoccuperei di prostatite, ma piuttosto di ipertofia (in chi non ha mai stimoli). Seriamente...... ma quante fogne in italia son tutte depurate? Qualche litro di urina non sarà mai come gli xxxxlitri di liquami che i comuni scaricano di continuo al mare senza alcuna depurazione. E li, altro che un po di urina.......
Utente
occorre sempre buon senso
Utente
Beh... quando l'acqua al mare è troppo fredda.... ecco il sistema per un momentaneo e piacevole tepore!!!![:D]
Utente
ConteMax ha scritto: ...ma quanto bello è fare pipì nuotando...
a stile libero o rana. Non sia mai che poi qualcuno lo fa nuotando a dorso [:D]
Utente
Forse il punto sollevato era: dato che la faccio in mare (e dove se no?) devo farla i nascosto? ecco alcune tecniche per aggirare il problema: 1) tuffo eroico nelle acque gelide 2) entrata lenta in acqua, con aria vaga (magari con una neonata in braccio per dissimulare) fermandosi quando il livello dell'acqua arriva giusto li'. La minzione deve avvenire a intermittenza in modo da essere fermata quando le onde sono nella fase bassa mentre riprende quando siamo copertidall'acqua perche' nella fase alta dell'onda. 3) ci si siede sul bagnasciuga (o forse dovrei dire bagno-asciuga) e si agisce di nascosto. Ci si alza solo dopo il passaggio di un onda
Utente
AIUTO MATTEUCCI SI E' INFILTRATO NEL FORUM[:136] FATE QUALCOSA!
Utente
Beh...è uso comune nei sub farla dentro la muta per riscaldare.
Utente
Ma....i pesci rossi, dove la fanno???
Utente
Sarebbe più corretto farla negli appositi bagni pubblici.....che poi scaricano in mare concentrandola (voglio proprio vedere quale amministrazione farebbe una linea fognaria da una spiaggia isolata alla condotta fognaria). Sinceramente....ma quanto bello è fare pipì nuotando...camminando con l'acqua alla vita (a qualcuno basta a metà coscia...sigh!) o con le onde che s'infrangono sulla pancia???
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.