Spiaggia nudista Balzi Rossi - Ventimiglia

polipessa 02/09/2026 21:37 37.028 Visite
MA_e_NI
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Polipessa! Ti consiglio anche io Pissarelles,,,, Guardate che polipessa è sparita dal sito un bel pò di tempo fa... e noi siamo ancora quì a darle cosigli... ciao a tutti!
abx49
Utente
Benvenuto alecds im. Adesso ti rispondono quelli della zona.
Abbronzatissimo
Utente
Ragazzi, NON andate ai Balzi Rossi! Ecco la mia testimonianza dell'Agosto 2012: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10734
mauriziocrespi
Utente
Ciao Polipessa, se mi sai dire quando tu e il tuo amico sarete in zona, possiamo vedere di fare un salto oltrefrontiera o ai Balzi Rossi. A presto, maurizio c.
Nudomark
Utente
Frequentavo i Balzi Rossi alcuni anni fa...posto splendido , ci stavo nudo anche a febbraio nelle giornate di sole, il posto è molto riparato e con una bella giornata la temperatura è subito gradevole. Buona frequentazione sulla spiaggia, un po' meno "intorno". Ma magari ora la situazione è migliore. Resta comunque il fatto che il posto è davvero stupendo. Mark
Alex91
Utente
Dipende in che spiaggia vai tutto qui, era per dire non volevo offendere nessuno
Nudomark
Utente
Si Fedes si scende di lì! Io non ci vado da qualche anno, ma se vai sulla spiaggia che vedi uscito dal tunnel sotto la ferrovia credo non avrai problemi. Chi pensa ad altro quando sarai giù non ti disturberà! In alta stagione ricordo anche molta gente col costume..ora non so. Mi permetto di ricordarti che in Italia non esiste legge sul naturismo per cui in qualsiasi spiaggia possono intervenire le forze dell'ordine. Lì che io sappia non è capitato. Portati sempre però un costume e tienilo sottmano... Io li ho passato alcuni anni fa vacanze splendide, stavo a Ventimiglia in hotel e andavo li poi tutto il giorno...bagni e abbronzatura fantastici! Sappimi dire come ti sembra ora la situazione. E non far caso ai "mosconi" digli di star lonmtano e se ne andranno!![:D] Ciao Mark
naturlibera
Utente
io con questo nome non l ho mai sentita i balzi rossi è bellissimi ma efettivamente è anche sporca di immondizione e di situazione strane...se l ecerchi.diciamo che se stai in spiaggi NON vedi nulla di anormale
mauriziocrespi
Utente
ciao polipessa, io vado sia ai balzi rossi che a les pissarelles...poi ho scoperto una spiaggia in francia poco lontano da les pissarelles dove si accede ancor piu facilmente. se ti va ci possiamo andare assieme, cosi nemmeno io sarei solo visto che, come hai detto tu, da soli è un mortorio. apresto
Nudomark
Utente
fedes il mio sulle forze dell'ordine era solo un avviso, non volevo spaventarti! In agosto poi li è pieno di gente, sarebbe assurdo intervenissero. Poi se nessuno le chiama non credo che intervengano, quel posto è conosciuto per essere frequentato da naturisti! Ciao Mark P.s.ci sono molti soci della mia associazione liguri, se frequenti il forum puoi facilmente entrare in contatto con loro e se ti va organizzare uscite con loro...
MA_e_NI
Utente
Ciao Polipessa!! Noi Siamo di Savona, Siamo convinti, specie per una ragazza sola che la Costa Azzurra sia molto più affidabile e sicura!! Ad esempio, noi siamo stati alla spiaggia di Pissarellesalla quale si accede da una stradina tra le ville senza zone d'ombra per i tipi loschi... che tra l'altro non abbiamo visto o non si sono fatti sgradevolmente notare, la spiaggetta è bellissima e ben frequentata in maggioranza da coppie ed eravamo TUTTI nudi!! Davvero un posticino 10 e lode!! Ciao e buon nudismo!!
Alex91
Utente
Ciao a tutti! io abito proprio li vicino, a Ventimiglia, ci son andato una volta sola con un'amica di Mantova e si, il problema dei guardoni è grande a mio parere, e imbiscati ci sono anche i gay che si inchiappettano
Algol
Utente
Ciao...io non ci sono ancora stato....ma non ne ho sentito parlare tantissimo bene...comunque se ti può servire guarda questo link....c'è una mappa.. http://www.travelling.it/it/nature.html?sobi2Task=sobi2Details&catid=38&sobi2Id=21922 [:)][:)][:)]
DolceRandy
Utente
Benvenuta Polipessa!!! Ma sei stata nella sezione presentazioni?? Se no, fallo! Felice di avere una donzella a bordo di questo forum, bisogna rafforzare la nostra presenza. Riguardo i Balzi Rossi, la conosco indirettamente, un amico caro, la frequenta e mi ha sempre detto bene.
Nudomark
Utente
Ai Balzi rossi ci sono si strane frequentazioni, ma anche decine di naturisti seri! E il posto è bellissimo!Devi scendere dove finisce la ringhiera dopo la prima galleria prima dello spiazzo dove una volta c'era il distributore di benzina, il sentiero scende, sipassa SOTTO la ferrovia e la spiaggia sulla destra che vedi dopo essere passato sotto la ferrovia è la più tranquilla. Ovviamente in luglio e agosto ci sono anche tessili. Mark
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.