Spiaggia nudista Balzi Rossi - Ventimiglia

polipessa 02/09/2026 21:37 37.025 Visite
mauriziocrespi
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Polipessa, se mi sai dire quando tu e il tuo amico sarete in zona, possiamo vedere di fare un salto oltrefrontiera o ai Balzi Rossi. A presto, maurizio c.
alecds im
Utente
Carissimi, anche io da poco qui sul sito e sul forum! [:)] son della zona di imperia. e volevo andare ai Balzi rossi. o a Sanremo, ma ho letto che a sanremo è kaput (per via dei lavori). Qualcuno di voi pensa di andare ai balzi rossi, ora che inizia la bella stagione? :)
andrea90ge
Utente
Ciao, chiedo consiglio circa la spiaggia perchè non ho ben capito alcune cose. Premettendo che ci sono due o tre spiaggie, sono tutte sconsigliate oppure Capo Mortola va bene? Il sentiero per raggiungere capo mortola è lo stesso delle altre? Quindi con possibili importunatori? Grazie
Algol
Utente
Buona frequentazione sulla spiaggia, un po' meno "intorno"._ Mark Ecco appunto..quando dicevo che non me ne avevano parlato bene era per dire che ci sono in giro parecchi guardoni che magari possono dare fastidio. Adesso spero che la situazione sia migliorata!
paolo76
Utente
beh siamo ottimisti :) se non manca tanto a gennaio!! o forse all'ovest dell'italia c'è un'altro clima rispetto all'est?? fortunati voi!! :)) cmq bene essere positivi! buona spiaggia già a tutti allora!! [:o)]
Abbronzatissimo
Utente
Ragazzi, NON andate ai Balzi Rossi! Ecco la mia testimonianza dell'Agosto 2012: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10734
Nudomark
Utente
fedes il mio sulle forze dell'ordine era solo un avviso, non volevo spaventarti! In agosto poi li è pieno di gente, sarebbe assurdo intervenissero. Poi se nessuno le chiama non credo che intervengano, quel posto è conosciuto per essere frequentato da naturisti! Ciao Mark P.s.ci sono molti soci della mia associazione liguri, se frequenti il forum puoi facilmente entrare in contatto con loro e se ti va organizzare uscite con loro...
juniperus
Utente
juniperus ha scritto:
Visto tutto quanto è stato detto mi sa che io e la mia mezza mela un salto a Pissarelles lo faremo di sicuro. Vi sono possibilità di parcheggio in zona? Ciao ciao
Già trovato tutto nei precedenti posts. Ciao ciao
lucrezio2009
Utente
Alex91 ha scritto:
Ciao a tutti! io abito proprio li vicino, a Ventimiglia, ci son andato una volta sola con un'amica di Mantova e si, il problema dei guardoni è grande a mio parere, e imbiscati ci sono anche i gay che si inchiappettano
Se i gay che si inchiappettano sono imboscati, tu come fai a saperlo?
pissarelles
Utente
chiellini ha scritto:
ANKIO VORREI ANDARCI A BALZI ROSSI SE Cè QLKUNA O QLKUNO DI MILANO CHE CI VA E CHE MI SA DIRE IL PERIODO E I GIORNI MIGLIORI MI FAREBBE PIACERE...GRAZIE A TUTTI
i giorni migliori sono i week end di giugno, luglio e agosto...c'è sempre il pienone x balzi rossi sto preparando le mappe
abx49
Utente
Benvenuto alecds im. Adesso ti rispondono quelli della zona.
mauriziocrespi
Utente
ciao polipessa, io vado sia ai balzi rossi che a les pissarelles...poi ho scoperto una spiaggia in francia poco lontano da les pissarelles dove si accede ancor piu facilmente. se ti va ci possiamo andare assieme, cosi nemmeno io sarei solo visto che, come hai detto tu, da soli è un mortorio. apresto
Utente
ANKIO VORREI ANDARCI A BALZI ROSSI SE Cè QLKUNA O QLKUNO DI MILANO CHE CI VA E CHE MI SA DIRE IL PERIODO E I GIORNI MIGLIORI MI FAREBBE PIACERE...GRAZIE A TUTTI
Utente
Ho letto un articolo su un noto quotidiano ligure dal titolo: "Spiaggia degli specchi a Ventimiglia,stop al sesso libero,il litorale è di tutti". Concordo che il litorale dovrebbe essere di tutti,ma da quel che ho letto a ventimiglia è nato un comitato di cittadini che da tempo segnalano situazioni di degrado vario in quel litorale e nell'articolo è riferito in particolare alla spiaggia dei "trei brechi" o detta anche degli Specchi. Adesso non vorrei che dietro questa ennesima "crociata tessilista" si nasconda dietro la scusa degli sporcaccioni,ecc. che degradano il posto e fanno atti indecenti ci sia nuovamente intolleranza e repressione verso il nudismo quello vero cioè quello naturista,che per colpa di alcuni non la paghino tutti,anche perchè sono convinto che gli sporcaccioni via da li andranno in una altro posto a fare i loro porci comodi,spero di non aver frainteso io..la spiaggia menzionata è nella zona dei Balzi Rossi? [8D] Saluti
Utente
ciao a tutti, sono Carlo e mi sono appena iscritto al forum. scusate se mi intrometto nella discussione ma ho visto che qualcuno di voi forse sarà ai balzi rossi intorno a metà giugno... io sarò li il 15, se vi interessa una guida per scendere alla spiaggia e attraversare la ferrovia fatemelo sapere, è da quattro anni che frequento quella spiaggia...e farlo non da solo è sicuramente meno triste!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.